Obesità & Dintorni Forum

Il vs rapporto con le foto? Io non ne faccio più da anni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2020, 22:47     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
+2

Status:


Buonasera a tutti!
Vi racconto cosa mi è capitato per ascoltare anche la vostra opinione....
Inconsciamente da quando ho iniziato a ingrassare a dismisura ho iniziato anche a non volermi più scattare foto....
La cosa triste è che 21 mesi fa ho partorito il mio angioletto e....nemmeno con lui ho delle.foto! Qualcuna fatta così....solo il viso...rigorosamente scattata dall'alto in basso....
Il peggio è che come.dicevo è accaduto tutto inconsapevolmente!
Ora che ho deciso di dimagrire e ho.iniziato a farmi delle foto per vedere come sto....ho realizzato.
Mi domando possibile che si arrivi a tanto?
Possibile che cerchiamo inconsciamente di non vederci?
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 06:49     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Si, Lia, è proprio come hai detto tu. Però una cosa è vera ed aiuta tanto quando hai deciso di cambiare: scattarsi foto ora per rivederle presto quando saremo dimagrite. Non sai , o puoi immaginare credo, che soddisfazione ti dia fare questo confronto e come sia di aiuto a continuare e a non mollare. Purtroppo io non ho nessuna foto di quando pesavo 150 chili. Le ultime mie risalgono a 125 chili più o meno. Proprio perché aiuta tanto il confronto tra il prima e dopo, lo sai che abbiamo creato una sezione con le nostre foto di come eravamo e di come siamo? L'hai visitata? Ora ti metto il link

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=9066125

Eccolo: buona visione
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 19:23     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Neanch'io ho molte foto, ma di nessun periodo.
Da agonista ero praticamente sottopeso eppure anche nelle foto delle premiazioni, io o sono girata da una parte o dall'altra o ho davanti alla faccia la coppa, o faccio il saluto con il fioretto.
Ricordo che il fotografo del matrimoniomi disse che se avesse saputo che farmi foto sarebbe stata un'impresa così mi avrebbe chiesto il doppio prezzo.
Ma non c'entra il peso.
Quando mi sono sposata ero una 42 scarsa ...
E' proprio che fotografarmi è una cosa che mi infastidisce.
Le mie nipoti mi prendono in giro e mi dicono che sarò animista.
Paradossalmente ho più foto da obesa di quando non lo sono stata
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 22:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io non ho mai amato farmi fotografare perché non sono.per niente fotogenica . Mai stata.
Di prima dell'intervento credo di averne forse solo una. Ho.invece dei filmati, di quelli che si fanno a Natale al pranzo con la famiglia. Beh, li mi tendo conto che forse non mi sono mai vista come realmente ero.
 
p_website  Top
view post Posted on 13/4/2020, 22:49     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 13/4/2020, 23:46) 
Io non ho mai amato farmi fotografare perché non sono.per niente fotogenica . Mai stata.
Di prima dell'intervento credo di averne forse solo una. Ho.invece dei filmati, di quelli che si fanno a Natale al pranzo con la famiglia. Beh, li mi tendo conto che forse non mi sono mai vista come realmente ero.

Visto il mio peso mai fatto foto perché mi vedo bella e che sto bene davanti allo specchio e in foto il contrario
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 01:16     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (Lia85 @ 12/4/2020, 23:47) 
rigorosamente scattata dall'alto in basso....

Dall'alto in basso l'immagine viene più schiacciata e quindi sembriamo ancora più grossi
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 08:00     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
+2

Status:


Mmmm....no tipo il viso....se lo fai come selfie orientando il cell dall'alto...sembri più magra...vabbe comunque trucchi del mestiere dai! :sopracciglia:
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 10:47     +1   -1

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
+2

Status:


[CODE][/CODE]

Inviato tramite ForumFree Mobile



CITAZIONE

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
7 replies since 12/4/2020, 22:47   148 views
  Share