Obesità & Dintorni Forum

Il vs rapporto con le foto? Io non ne faccio più da anni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2020, 22:47     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
+2

Status:


Buonasera a tutti!
Vi racconto cosa mi è capitato per ascoltare anche la vostra opinione....
Inconsciamente da quando ho iniziato a ingrassare a dismisura ho iniziato anche a non volermi più scattare foto....
La cosa triste è che 21 mesi fa ho partorito il mio angioletto e....nemmeno con lui ho delle.foto! Qualcuna fatta così....solo il viso...rigorosamente scattata dall'alto in basso....
Il peggio è che come.dicevo è accaduto tutto inconsapevolmente!
Ora che ho deciso di dimagrire e ho.iniziato a farmi delle foto per vedere come sto....ho realizzato.
Mi domando possibile che si arrivi a tanto?
Possibile che cerchiamo inconsciamente di non vederci?
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 06:49     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Si, Lia, è proprio come hai detto tu. Però una cosa è vera ed aiuta tanto quando hai deciso di cambiare: scattarsi foto ora per rivederle presto quando saremo dimagrite. Non sai , o puoi immaginare credo, che soddisfazione ti dia fare questo confronto e come sia di aiuto a continuare e a non mollare. Purtroppo io non ho nessuna foto di quando pesavo 150 chili. Le ultime mie risalgono a 125 chili più o meno. Proprio perché aiuta tanto il confronto tra il prima e dopo, lo sai che abbiamo creato una sezione con le nostre foto di come eravamo e di come siamo? L'hai visitata? Ora ti metto il link

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=9066125

Eccolo: buona visione
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 19:23     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Neanch'io ho molte foto, ma di nessun periodo.