Obesità & Dintorni Forum

DISFORMIA. VI È MAI CAPITATO?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2020, 11:58     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
+2

Status:


Si....infatti...secondo me è molto più diffusa sta cosa.di quello che uno immagina....
Onyx purtroppo i vestiti (salvo gravi errori di lavaggio) NON si stringono!
Cosi come...le ossa grandi NON esistono! ;_;
Però accettarlo è un primo passo x guarire!!!!
Confrontarsi serve eccome! A me sta aiutando tantissimo!
:nuvoletta:
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 12:54     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Anche io mi vedevo bene ... quando mi vestivo .. ma allo specchio...una tragedia ... foto ? Non ne parliamo.... la mente fa brutti scherzi ... adesso ? Adesso allo specchio mi adoro !!! Sono bellissima .. ma a volte , a occhio.. mi vedo cicciona... chissà... ma so che sto bene ora . Mi vesto bene e mi guardo spesso allo specchio . Cosi vedo la realtà.

Attached Image: Screenshot_20200414-135330_Gallery

Screenshot_20200414-135330_Gallery

 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 15:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


I vestiti non si restringono: una frase terribile ma vera. Raga domani è il 15 del mese e in questo forum, ogni 15 per chi si è impegnato a farlo, ci si pesa. Io domani non voglio piangere, ma stringere i denti e pensare che ad agosto, divieti permettendo, un bagnetto voglio farmelo. Forza allora che in questi 3 mesi e mezzo che mancano ad agosto dobbiamo fare tanto
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 15:21     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
+2

Status:


Non sapevo di qsto "rito"...ma ci sto! Anche se non compio nemmeno 1 mese.di dieta...domani bilancia! A riprova della buona volontà! Ole! :mdbacio:

Ma.dove si scrive il peso?

CITAZIONE (Dany.s @ 14/4/2020, 13:54) 
Anche io mi vedevo bene ... quando mi vestivo .. ma allo specchio...una tragedia ... foto ? Non ne parliamo.... la mente fa brutti scherzi ... adesso ? Adesso allo specchio mi adoro !!! Sono bellissima .. ma a volte , a occhio.. mi vedo cicciona... chissà... ma so che sto bene ora . Mi vesto bene e mi guardo spesso allo specchio . Cosi vedo la realtà.

Infatti stai benissimo!
Quanto hai preso in quanto tempo?
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 16:00     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ecco qua le istruzioni
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=45924129

Magari dal prossimo mese Lia
La nostra Admin richiede che si frequenti almeno da un mese e di impegnarsi a essere costanti nell'appuntamento con la pesata collettiva
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 18:23     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
+2

Status:


Paola io ci terrei così tanto a comparire tra le pesae di domani....so che frequento da poco ma....mi aiuterebbe moltissimo a trovare motivazione perchè sarebbe come dire a tutti i miei progressi e....insomma si può fare?
Allora dieta iniziata il 23.03 peso esatto 107.7
Domani mi ripeso. Che dici?
Attendo fiduciosa grazie :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 18:57     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Lia, io sono solo un moderatore e questa decisione non ho l'autorità per prenderla.
Però posso segnalare la cosa alla nostra Admin ...
Aspettiamo quello che ci dice lei
ok?
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 19:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Admin presente!
Lia, chiediamo sempre un certo periodo di tempo prima di inserire qualcuno nella tabella della pesata mensile, come ti ha già detto Paola.
Ma possiamo fare così: tu domani posti il tuo peso e io ti inserisco, tenendo conto anche di quello, dalla pesata di maggio. Ti va bene ?
In questo modo sei già pronta per il mese prossimo, senza perdere la pesata di aprile.😊
 
p_website  Top
view post Posted on 14/4/2020, 19:38     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
+5

Status:


A proposito della pesata... ritenete che sia fondamentale pesarsi con regolarita'? non riesco a pesarmi senza un bel carico di ansia e anche se sento che sto riducendo il mio volume (dai vestiti) ho paura a salire sulla maledetta per non ricreare il vortice di ansia e frustrazione che ho sperimentato in passato
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 20:13     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 14/4/2020, 20:13) 
Admin presente!
Lia, chiediamo sempre un certo periodo di tempo prima di inserire qualcuno nella tabella della pesata mensile, come ti ha già detto Paola.
Ma possiamo fare così: tu domani posti il tuo peso e io ti inserisco, tenendo conto anche di quello, dalla pesata di maggio. Ti va bene ?
In questo modo sei già pronta per il mese prossimo, senza perdere la pesata di aprile.😊

Ok grazie!!
Dove devo postarlo?

CITAZIONE (over_size @ 14/4/2020, 19:57) 
Lia, io sono solo un moderatore e questa decisione non ho l'autorità per prenderla.
Però posso segnalare la cosa alla nostra Admin ...
Aspettiamo quello che ci dice lei
ok?

Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 22:02     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (Lia85 @ 14/4/2020, 16:21) 
Non sapevo di qsto "rito"...ma ci sto! Anche se non compio nemmeno 1 mese.di dieta...domani bilancia! A riprova della buona volontà! Ole! :mdbacio:

Ma.dove si scrive il peso?

CITAZIONE (Dany.s @ 14/4/2020, 13:54) 
Anche io mi vedevo bene ... quando mi vestivo .. ma allo specchio...una tragedia ... foto ? Non ne parliamo.... la mente fa brutti scherzi ... adesso ? Adesso allo specchio mi adoro !!! Sono bellissima .. ma a volte , a occhio.. mi vedo cicciona... chissà... ma so che sto bene ora . Mi vesto bene e mi guardo spesso allo specchio . Cosi vedo la realtà.

Infatti stai benissimo!
Quanto hai preso in quanto tempo?

Partivo da 98 a maggio 2019 , a fine gennaio sono arrivata a 52 e sono stabile . Sono bassa 1.54 , non sono giovanissima ma la pelle ha reagito bene , forse perché sono stata obesa pochi anni .
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 23:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Lia85 @ 14/4/2020, 21:13) 
Ok grazie!!
Dove devo postarlo?

In un post che si chiamerà PESATA 15 APRILE 2020 che al momento non c'è ancora perchè verrà aperto domani
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 07:24     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 22:21     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
+2

Status:


Fatto!
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 01:03     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (Lia85 @ 13/4/2020, 23:05) 
Xke se mi scatto una foto a distanza anche di un secondo da quando mi guardo allo specchio...mi vedo obesa? E xke nello specchio no? Sono sempre io la stessa, no? È un vero mistero....

Semplicemente perché la fotografia è una cosa statica, piatta, mentre quando ti guardi allo specchio sei in movimento, in tre dimensioni, cioè hai la percezione della profondità.

Pensa che per me era il contrario, se mi vedevo nelle foto mi vedevo bene, quanto mi è capitato di vedermi in video...
 
Top
30 replies since 12/4/2020, 22:22   452 views
  Share