Obesità & Dintorni Forum

Paure e dubbi vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2020, 00:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


Buona sera a tutte/i... Stasera non si dorme e tanti dubbi iniziano a venirmi in mente il primo è
- c'è un modo per prevenire la perdita di capelli? Sapete ho i capelli lunghissimi e ne sono di una gelosia matta...
Due
-bisognerà prendere delle vitamine o medici a vita?
Tre
- qualcuno è ingrassato nuovamente?
Quattro
- anche le unghie ne resentiranno dell' intervento?
Dopo quanto tempo avete ripreso a fare le mani con il gel?
Grazie mille ma quando non si dorme vengono in mente le paure e dubbi di ogni tipo
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 01:08     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Tu dovrai fare il minibypass ed io non so rispondere a tutte le tue domande, verrà sicuramente qualche minibypassata (per esempio Mayrabella o Cristina1991 oppure lucia b8) a darti le risposte che cerchi.
Io posso dirti che i capelli, dopo una perdita di peso importante, cadono... non diventerai calva questo no ma comunque anche questo, come tutto il resto, è soggettivo c'è chi ne perde di più e chi di meno però posso assicurarti che rinasceranno più belli e più forti di prima. Se vuoi, e se il tuo medico te lo consiglia, potresti aiutarti un pochino con quei prodotti anti caduta (tipo il Bioscalin) ma non so quanto possano fare... Io non ho usato nulla.
Pure le unghie né risentiranno, saranno più fragili e si romperanno facilmente ma anche loro ricresceranno come prima... Per il gel non so dirti
 
p_website  Top
view post Posted on 19/3/2020, 01:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


Sei sempre carinissima e gentilissima...
Questo significa che dovrò tagliarli😔
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 01:24     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


No non necessariamente, magari un po' per rinforzarli ma non devi farlo in maniera drastica... Sii positiva dai :risata:

CITAZIONE
Sei sempre carinissima e gentilissima...

Figurati dovere :mdbacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 19/3/2020, 01:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 07:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Isa come ti ha scritto già Sabina, la perdita è soggettiva e maggiore o minore a seconda, anche dell'intervento. Dopo una iniziale caduta, ma non diventerai calva, tranquilla, pian piano, il tuo corpo si riprenderà e grazie anche agli integratori che assumerai, i capelli ricresceranno. Ad alcuni sono ricresciuti come prima, ad altri, come me, no, ma io ne avevo pochi e fini anche prima( insomma non ero la Tina Turner del gruppo :risata:)
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 21:38     +1   -1

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


Grazie mille siete sempre gentilissime a rispondermi... Vi auguro buona serata e speriamo che ne usciamo presto da questa situazione
:mdbacio:
 
Top
6 replies since 19/3/2020, 00:39   408 views
  Share