Obesità & Dintorni Forum

PATTY E LA SUA DIVERSIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2020, 10:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


andata!!! :okgif:
 
Top
view post Posted on 18/6/2020, 19:33     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+2

Status:


Ho pensato di aggiornare la mia situazione...casomai qualcuno decidesse di fare questo intervento (anche se oggi è molto raro)
Oggi sono 4 mesi che sono stata operata. Sono a meno 18,5 kg.
Le scariche sono ancora parecchie e per la prima e spero ultima volta ho avuto il "piccolo" inconveniente delle emorroidi....che dolore... :pianto:
Non so se dipenda dall intervento ma sto perdendo molti capelli così ho pensato di cercare degli integratori che spero facciano qualcosa.
Per il resto non ho nessunissimo problema, mangio e bevo tutto senza problemi. Ho letto che a qualcuno dopo l intervento sono cambiati i gusti sul cibo, a me ,almeno per ora , non è successo.
 
Top
view post Posted on 18/6/2020, 22:34     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
33
Reputation:
+1
Location:
Biella

Status:


Ciao Patty! Che bello avere tue notizie!
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 07:29     -1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Eccomi qua Patty ... le emorroidi ... che dolooooreee
Speriamo che non siano un problema ricorrente
Cerca di capire se c’è un alimento che te le scatena, ho letto proprio qualche giorno fa che per una ragazza era il salame.
Per i capelli non è un problema legato alla DBP quanto al fatto che stai dimagrendo.
La perdita di peso causa spessissimo perdita di capelli e indebolimento delle unghie.
Fai bene a prendere qualche integratore ma vedrai che tutto si fermerà quando il peso si stabilizzerà.
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 10:25     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
367
Reputation:
+25

Status:


Arrivo anche io.... Per i capelli tranquilla che appena si stabilizza la perdita di peso ricrescono molto meglio di prima. Per le emorroidi evita cibi avidi e usa sempre detergenti non aggressivi tipo trofo 5 o anonet. Come pomata proctolyn è ottima. Se non risolvi o se senti emorroidi esterne devi usare anche farmaci anti trombotici ma questo lo lascio dire al medico all occorrenza... Tranquilla anche per il calo lento... Io sono stata una di queste. Lento ma costante e non ho MAI eliminato nulla dalla mia alimentazione.
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 11:37     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+2

Status:


È la prima volta e spero l ultima.. oltre a pomata sto prendendo integratori per la circolazione, specifici per emorroidi.
Inizio a prendere anche fermenti perché le scariche sono frequenti e liquide
Per i capelli...ok....mi sarebbero girate le scatole non poco....diventare una gnocca senza capelli :ridolino:
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 19:48     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


:sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/6/2020, 11:11     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+2

Status:


La mattina è iniziata bene ....5 scariche a distanza di 10/15 minuti .
Dovevo andare a Livigno, per fortuna non sono andata ma la cosa mi sconforta :pianto:
 
Top
view post Posted on 20/6/2020, 15:26     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


gnocca senza capelli: ahahahah mi hai fatto morir dal ridere.

È vero ciò che ti ha scritto Paola sugli alimenti scatenanti: per sono la maionese, il peperoncino e il pepe rosso.

Quando ho un attacco, perché mangio di questi cibi, da in anno a questa parte prendo 1 orudis 200 Gerard al giorno insieme ad 8 daflon e scompaiono in uno o due giorni.
 
Top
view post Posted on 20/6/2020, 16:54     -1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+2

Status:


Ho guardato il mio quaderno dove scrivo tutti i giorni quello che mangio e quando vado in bagno.
In media vado ancora 6 volte al giorno Ci sono stati dei giorni in cui sono andata anche di più....e di corsa pure....spesso ho smottamenti con un rumore tipo sturalavandino...ma non ci sono dei cibi particolari che scatenano...
Quando ho sentito il doc a Maggio mi aveva detto che all inizio è normale ma sono passati altri due mesi e adesso non lo so....

Ma Rosalba l orudis è un un'antinfiammatorio.....
 
Top
view post Posted on 20/6/2020, 17:19     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+2

Status:


Ah ok ho capito....ti riferisci alle emorroidi...pensavo alle scariche ..
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 04:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Si, Patty, per le emorroidi l'antiinfiammatorio è una mano santa.

Per le scariche io ho impiegato un anno acregolarizzarle come numero ed orari. Ora so che vado anche 4-5 volte al giorno ed in determinati orari, per cui mi organizzo con il lavoro e gli altri impegni. Cosa fondamentale: deodorante e salviette intime non mancano mai nella mia borsa
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 17:40     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+2

Status:


Adesso comincio ad essere un po nervosa....dal 1 giugno ho perso 3 kg e ne ho ripresi 2 :fumino:
Come mi avete suggerito volevo scrivere quello che mangio in modo che voi possiate dirmi in cosa sbaglio...mi potete dire come devo fare ???
Grazie :sopracciglia:
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 18:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=5971091
Patty ti ho messo il link dei diari dei diversionati. Entraci e apri li il tuo diario giornaliero
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 18:09     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+2

Status:


Fatto
Grazie Rosalba :mdbacio:
 
Top
47 replies since 11/3/2020, 21:33   694 views
  Share