Obesità & Dintorni Forum

INCONTRIAMOCI QUI ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2020, 08:18     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Eccoci qua nel nostro nuovo posto di incontri virtuali ... chi vuole inaugurarlo?

Fra poco sposteremo anche nel nuovo post galleria fotografica le foto che avete già messo in quello del raduno di Natale ... e ne aspettiamo tante altre!

Forza ragazzi!!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 09:21     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Buongiorno a tutti :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 09:26     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Allora ragazzi e ragazze ( anno nuovo, ringiovanimento per tutti). Innanzitutto mi va oggi di darvi un bel BUONGIORNO FORUM :solegrande: .
Io sto per andare dal veterinario: il mio Teo ha di nuovo una grossa massa sottopelle e non so se sia una formazione come quella che ha avuto a Natale e che abbiamo aspirato con ago. Ho anche mio figlio a letto con una influenza molto forte ( non riesce a muoversi dai dolori) e iniziamo questa nuova giornata con la speranza che riusciremo a combattere anche oggi.
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 09:26     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:bacio: ci sono anche io... buongiorno
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 09:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Morena, grazie per essere venuta a farci la prima visita!

Rosì, ma che splendido inizio d'anno :triste:
Quanti anni ha Teo?
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 09:32     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Paola a maggio ne compie 11, il problema è che da 3 anni ha il diabete che, da poco, lo ha reso anche cieco e sordo. Ci vorrebbe l'accompagnamento anche per lui
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 09:36     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Poverooooo!
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 09:54     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buongiorno a tutti miei cari amici e colleghi :abbraccio:
Povero Teo quanto mi dispiace :triste:
Oggi ho una giornata piena da affrontare e francamente me ne starei più volentieri coricata e al calduccio ma nun se pó... A me tocca
 
p_website  Top
view post Posted on 15/1/2020, 09:56     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Sabi che ne dici di un lettone a 3-4-5 piazze per starci tutti al caldo comodamente? Io approfitterei volentieri
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 10:16     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Povero cucciolone :pianto:
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 10:34     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Buondì!oggi da me splende il sole e io mi sento positiva!
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 13:09     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io ho approfittato della relativa calma di oggi per mettermi avanti con tutti i messaggi in Forum
Domani siamo di babysitteraggio alla Ciuccetta ... 75 gg oggi ... siamo tutti innamorati persi :abbraccio:

CITAZIONE (Didde @ 15/1/2020, 09:26) 
:bacio: ci sono anche io... buongiorno

Credo che abbiamo scritto quasi contemporaneamente, benvenuta e grazie anche a te Corinne!

CITAZIONE (Angim @ 15/1/2020, 10:34) 
Buondì!oggi da me splende il sole e io mi sento positiva!

Oggi anche qui ... ed era ora dopo giorni di nebbia tanto fitta da tagliarsi col coltello :offeso:
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 14:09     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ieri sera sono andata a vedere Hammamet
Sono appassionata di politica e PierFrancesco Favino mi piace proprio tanto.
Gianni Amelio ... dipende ... a volte sì a volte insomma.

In complesso il film mi è piaciuto molto, Favino eccezionale, le scene davvero affascinanti.
Devo però confessare che pur avendone macinata di politica, ho avuto diversi momenti in cui ho faticato a collocare i personaggi ... chi era chi ...
Poi ho capito che i più sono una miscellanea di diverse persone ... d'altra parte è storia troppo vicina per darne una interpretazione reale.

Come già detto Favino è eccezionale: sotto quel trucco che lo trasformava in Craxi sia io che la mia amica in certi momenti ci siamo chieste se stavamo guardando uno spezzone di documentario o una scena del film.

Non avevamo capito che il film era principalmente biografino degli ultimi mesi di vita di Craxi ... ci aspettavamo qualcosa di più inerente la sua storia politica.

Però ci è piaciuto molto ed è senz'altro da vedere
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 14:43     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Buongiorno e ben ritrovati a tutti,
povero Teo Rosalba, facci sapere. Io sto per entrare nell'ordine di idee di affidare Lucy per una settimana ad una famiglia, ma è come mi strappassero il cuore anche se la famiglia è fidatissima, il 23 partiamo tutti per Dubai e rientreremo il 30, so già che dormirò poco. In realtà poi rientro e mi aspetta il Brasile e il Giappone ma in quel caso i miei sono a casa e sanno che ogni tanto mi devono inviare foto di Lucy.

A proposito di Film sono andato a vedere Tolo Tolo di Zalone, un filmaccio, da dimenticare fatto male anche nelle scene oltre che non far ridere, un piccolo tentativo di far riflettere ma per me riuscito male.....per me da lasciar perdere, ha giocato sui precedenti per incassare tanto i primi giorni, aiutato anche dalla televisione che è anche produttrice del film
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2020, 15:13     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Hammamet e Tolo Tolo, 2 film che vorrei vedere anch'io, soprattutto il primo. Vedremo quando. Teo: da 1 ora è scomparso l'accumulo di liquido sottopelle. Mi spiegava il vet che è il diabete a provocare tutto ciò e che questi accumuli nascono, spariscono e poi riappaiono anche nel giro di poche ore ma non sono cose positive, ohi ohi
 
Top
478 replies since 15/1/2020, 08:18   6799 views
  Share