Obesità & Dintorni Forum

RADUNO ON LINE O&D Natale e San Silvestro 2019 .....ed Epifania, Restiamo insieme per queste feste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2020, 21:21     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 10/1/2020, 00:48) 
CITAZIONE (Deborah84 @ 7/1/2020, 16:18) 
Ecco anche le mie
4E0AF9A4-43A7-44B5-B9E6-1430161059BF

Oooppssss....
Scusami Deborah, per errore ho eliminato le foto che avevi in questo post e ci ho messo quelle del secondo... volevo solo rimpicciolirle e metterle cliccabili.
Se non è un problema rimettile e sistemerò tutto.
Scusa ancora :mah:

CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 7/1/2020, 06:54) 
Ornella io dal cellulare non posso caricare direttamente nell'album le foto, perché mi dice che sono troppo pesanti, per cui devo rimpicciolirle. Quelle che hai caricato tu in album erano già state un po' rimpicciolite dai nostri utenti, ecco perché te le ha caricate subito in un formato linkabile.

Non è del tutto esatto. Infatti le foto di Morena prima, e di Deborah ora erano abbastanza grandi, come avrai avuto modo di vedere.
Non è necessario modificare sempre le dimensioni , ma solo quando è necessario.

Grazie Ornella non preoccuparti,se le ridimensiono è meglio?perche ho un programma per farlo ma vedevo che le caricavo senza problemi e la gente le vedeva e pensavo andassero bene così.Allora poi le rimetto nella nuova sezione
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 23:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Per me se vuoi ridimensionare prima va bene. L'importante è scegliere una dimensione che ci consenta di vederle bene.
 
p_website  Top
view post Posted on 15/1/2020, 08:11     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 11/1/2020, 10:51) 
... grazie di cuore per essere stati in nostra compagnia durante queste passate feste ed aver condiviso i vostri preparativi con O&D, MA NON SIATE TRISTI.
... si è pensato di chiudere questo post e ... DI APRIRE un altro post dove ogni giorno possiamo incontrarci, parlare di noi, gioire, lamentarci una sorta di salotto ...

E quindi siamo alla chiusura di questo post e all'apertura del nuovo che ci accompagnerà per tutto il 2020 ...
Ci vediamo qui: https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=61524550
Arrivederci ragazzi!

Edited by over_size - 15/1/2020, 08:41
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 09:48     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Mi spiace non aver potuto partecipare come avrei voluto ma ho letto tutti i vostri messaggi e devo dire che questo "posto d'incontro" è stato davvero bello. Naturalmente nel nuovo posto conto di esserci e di partecipare più attivamente per cui ci incontriamo di là, grazie a tutti e arrivederci :abbraccio: :mdbacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 16/1/2020, 03:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ragazzi,
ora che le feste sono decisamente finite possiamo passare all'altro post per stare insieme a chiacchierare e chiudere questo.
Siamo stati bene, vero? Tutti insieme come in una vera,grande famiglia riunita intorno all'albero di Natale a raccontarci di noi, sgranocchiando torrone e noci.
Da rifare sicuramente. E vi do già da ora appuntamento a dicembre 2020 per trascorrere di nuovo insieme le feste più belle dell'anno.
Intanto vi aspetto qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=61524550
 
p_website  Top
214 replies since 22/12/2019, 07:10   3065 views
  Share