Obesità & Dintorni Forum

Prericovero, fatto! In attesa...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2019, 13:24     +1   -1

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti, da quando mi sono iscritta e "presentata" non sono più riuscita ad essere presente, è stato un periodo piuttosto impegnativo, ma volevo aggiornarVi sul prericovero che ho avuto il 4 dicembre all'Humanitas di Rozzano. L'organizzazione mi è sembrata molto buona, ho fatto esami del sangue, ECG, colloquio di gruppo ed individuale con i medici e, dulcis in fundus la gastroscopia :sick:
Sono un po' in ansia per l'istologico, da quanto ho "captato" hanno trovato infiammazione e lesioni, questo mi è parso di sentire. Ho provato a chiedere, ma giustamente non si sono sbilanciati in attesa del refert istologico. Hanno confermato la presenza di un'ernia jatale piuttosto grande e di una infiammazione.
Ora non mi resta che attendere.
Anche dal punto di vista delle informazioni trasmesse di carattere generale sulle operazioni e sul ricovero mi pare siano stati piuttosto esaustivi...
Ora devo essere moooolto paziente.........
 
Top
view post Posted on 9/12/2019, 13:40     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Angela grazie a te per esserti ricordata di noi ed averci aggiornato. Eh si un po' di pazienza occorre e tra un po' saprai tutto. Intanto se vuoi teniamoci compagnia. Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 9/12/2019, 13:51     +1   -1

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 9/12/2019, 13:40) 
Angela grazie a te per esserti ricordata di noi ed averci aggiornato. Eh si un po' di pazienza occorre e tra un po' saprai tutto. Intanto se vuoi teniamoci compagnia. Un abbraccio

Certo, leggo sempre volentieri, ma il tempo è sempre pochissimo purtroppo... ma grazie sempre di tutto, è un ottimo sito/forum con informazioni molto preziose!
 
Top
view post Posted on 9/12/2019, 21:22     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Grazie per le tue parole :mdbacio:
 
Top
3 replies since 9/12/2019, 13:24   193 views
  Share