Obesità & Dintorni Forum

Enterosgel, Enterosgel

« Older   Newer »
  Share  
Angel_
view post Posted on 24/7/2019, 14:40     +1   -1




Ciao a tutte/i, chiedo informazioni riguardanti un gel, Enterosgel, qualcuno/a di voi l ho ha mai testato? Ho letto che è un tipo di gel che disinfetta, e oltretutto potrebbe attenuare leggermente gli odori della scariche al bagno, è possibile, cosa mi dite? Grazie in anticipo.
 
Top
Mimma68
view post Posted on 24/7/2019, 22:26     +1   -1




Ciao Annarita, mi spiace non ti posso essere utile, non ne ho mai sentito parlare. Però a volte su questo forum ho letto di persone diversionate che utilizzano un prodotto per "disinfettare" l'intestino. Personalmente non ho mai usato niente, forse qualcuno arriverà a spiegare
 
Top
Angel_
view post Posted on 24/7/2019, 22:34     +1   -1




Ok grazie Mimma sei stata gentile
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 04:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
367
Reputation:
+25

Status:


Io non l ho ancora provato ma ho intenzione di farlo.... A dire la verità io 14 anni di diversione mai fatto alcun disinfettante intestinale, solo normix e cicli di fermenti lattici VSL 3 mi son sempre bastati. La mia personale convinzione è che se non effettivamente necessario meglio non farla così che quando serve il farmaco sia più efficace...
 
Top
Solidea
view post Posted on 25/7/2019, 04:39     +1   -1




Io l'ho provato e non fa per me. Andrebbe preso lontano dai pasti e già qui per me è un problema..poi va preso con tanta acqua. A me rende le feci durissime con le conseguenze che ne derivano ma c'è chi si trova molto bene
 
Top
4 replies since 24/7/2019, 14:40   228 views
  Share