Obesità & Dintorni Forum

Bypass e sport

« Older   Newer »
  Share  
Ale_73
view post Posted on 30/6/2019, 10:50     +1   +1   -1




SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo, se vuoi :

- età :

- provenienza:

- peso e altezza per calcolo BMI : partivo da 97kg su 1.67h. Ad oggi ho perso 33kg

- a cosa stai pensando, dieta o intervento?: Sono stata operata a settembre 2018 in Slovenia

- hai voglia di raccontare la tua storia?:
Ciao a tutti! Sono stata operata a settembre 2018 in Slovenia e partivo da 97kg su 1.67h. Ad oggi ho perso 33kg, mangio di tutto (tranne i dolci che ormai sono un lontano ricordo), analisi del sangue perfette e senza deficit.
Devo ammettere che lo sport è stato un alleato potentissimo X perdere peso e tonificare il mio corpo e che davvero consiglio a tutti!
Lo sport evita di svuotarsi e lasciarci avvizziti, ossigena e fa perdere molto più peso di una normale dieta. Tra i vantaggi c’e anche una fame “sana” e senza sensi di colpa.
Il sonno è migliorato alla grande in quanto fare tanto sport stanca in modo positivo

Io viaggio tanto X lavoro, prima avevo la scusa che viaggiando è difficile fare sport, adesso scelgo alberghi con la palestra così comincio la mattina con una bella corsa.

Ho un obiettivo: riuscire ad evitare l’addominoplastica grazie allo sport

Ciao a tutti

Edited by 17novembre - 1/7/2019, 01:02
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 11:12     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao Ale :nuvoletta: benvenuta nel nostro forum... :welcome:
prima di iniziare a postare chiediamo a tutti i nuovi amici di compilare la scheda di presentazione.. così da poterti conoscere meglio..

Anche io sono bypassata.. ma tu mi sembra avessi un Bmi non troppo alto al momento dell'intervento.. come mai ti sei operata li? Come ti sei trovata?

Complimenti per lo sport.. io ho iniziato da poco con le camminate veloci..
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 02:05     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara benvenuta in casa o&d!
Anche io sono un po' perplessa per il fatto che ti abbiano operata con un bmi come il tuo e cioè pari a 34,78 per caso avevi delle comorbilità tipo diabete o ipertensione eccetera?
Ti sei operata in Slovenia perché in Italia con il tuo bmi non ti operavano? Scusa se te lo chiedo ma mi viene spontaneo pensarlo...
Comunque grazie per la tua testimonianza, è vero lo sport aiuta tantissimo ma penso ne converrai con me, tu eri un tantino avvantaggiata visto il tuo peso di partenza, avevi ed hai molte meno possibilità rispetto ad altri che la tua pelle regga anche perché il peso in eccesso non era tantissimo, sempre rispetto ad altri (pensa che alcuni utenti chissa cosa darebbero per arrivare a 97 kg che era il tuo peso di partenza), però tu con lo sport ripeto ti sei aiutata tantissimo. Sei stata brava e complimenti per la determinazione, credo che ce la farai ad evitare la chirurgia ricostruttiva... vieni a raccontarci un po' di più...
Ti auguro buona permanenza nel nostro forum e se hai bisogno per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, ciao a presto :nuvoletta:


Ps.: ho riportato alcuni dati nella tua scheda di presentazione che comunque rimane incompleta, spero vorrai completarla ma se non ci riesci comunicaci i dati mancanti che li inseriamo noi.
 
p_website  Top
2 replies since 30/6/2019, 10:50   159 views
  Share