Obesità & Dintorni Forum

Togliere il bendaggio e fare sleeve contemporaneamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2019, 20:52     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0

Status:


Buonasera. Avrei 7rgente bisogno di sapere se conoscete il dott Cianca Dell Ospedale S. Salvatore Dell Aquila. Mio figlio che aveva fatto la visita al Gemelli a Roma, siccome non l hanno ancora chiamato, si è rivolto all Aquila. Il 25 ha il pre-ricovero, l ho saputo in questi giorni, ma sono in ansia perché ho cercato su internet ma su questo dott. Cianca non ho trovato nulla. Per favore se mi potete aiutare, se voi avete informazioni su questo medico. Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 21:20     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao maria Annunziata.. bentornata :nuvoletta:
purtroppo non ho trovato nulla sul chirurgo in questione.. ma magari qualcuno che lo conosce viene in tuo soccorso... avete provato a chiedere al primo chirurgo se i tempi sono ancora lunghi?
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 23:45     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


 
Top
view post Posted on 15/6/2019, 07:59     +1   -1

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0

Status:


Ho letto......spero di riuscire a dissuadere mio figlio e magari sento il Gemelli. Ho tanta paura......scusate grazie
 
Top
view post Posted on 15/6/2019, 19:31     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Il chirurgo di Roma lo avete già contattato? Magari vi dice che manca poco.. io pure avevo letto queste notizie ma dice che sono stati scagionati
 
Top
view post Posted on 15/6/2019, 23:43     +1   -1

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0

Status:


Sì stamani l ho chiamato e mi ha detto che per ora c è ancora da aspettare e mio figlio al quale l ho riferito, non vuole aspettare ha il bendaggio che le da molto fastidio e quindi non riesco a convincerlo. Vuole andare all Aquila. Siccome ha oltre 40 anni, non riesco a fare di più. Devo rimanere con le mie paure e ansie. Molto difficile essere genitore, anche quando i figli sono adulti!!!!!!!!

Vi ringrazio tanto per le risposte che mi avete dato. Grazie continuerò a seguire il gruppo che trovo molto interessante.
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 02:43     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ti capisco Maria Annunziata, da mamma ti capisco...
Ma purtroppo al Gemelli di Roma i tempi sono un po' lunghi... però perché non provi a mandare una mail al chirurgo del Gemelli spiegandogli che il bendaggio gli dà fastidio e che per toglierlo quanto prima tuo figlio è disposto a mettersi in mani poco sicure e che a breve farà pure il prericovero... insomma parlagli a cuore aperto, metti che si commuove! Provarci non costa niente, anche io che aspettavo la chiamata dal Gemelli ho mandato delle mail per vedere di accelerare visto che avevo problemi alle gambe e se non mi chiamavano al più presto rischiavo di non camminare più
 
p_website  Top
view post Posted on 16/6/2019, 06:37     +1   -1

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0

Status:


Certo lo farei subito ma mio figlio è 'na capatosta e peggiorerei la situazione fra noi e soprattutto ormai ha deciso e la vuole fare all Aquila perché vicino a casa......capirai Roma è a un ora....so di essere impotente e l ansia mi mangia.
 
Top
Solidea
view post Posted on 16/6/2019, 08:24     +1   -1




Io credo che il rischio operatorio standard sia sufficiente. Aggiungere una percentuale di incertezza non è il caso. Il bendaggio gli da fastidio, lo capisco, l'ho avuto anche io. Tra l'altro potrebbe aver creato danni piuttosto seri allo stomaco. Ma una terza possibilità non c'è?
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 12:40     +1   -1

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0

Status:


Anche tu hai avuto il bendaggio? E che intervento hai fatto?Lo hai fatto contemporaneamente? Scusa se ti chiedo....
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 00:04     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Che dirti cara... prova a fargli leggere questi post, metti che cambia idea...
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 17/6/2019, 00:38     +1   -1




CITAZIONE (M. Annunziata @ 16/6/2019, 13:40) 
Anche tu hai avuto il bendaggio? E che intervento hai fatto?Lo hai fatto contemporaneamente? Scusa se ti chiedo....

Io ho fatto contemporaneamente la dbp. Vedi, di solito dopo il bendaggio non si fa la sleeve perché sono 2 restrittivi. Inoltre il bendaggio di solito lascia ferite allo stomaco che devono guarire prima di potervi intervenire nuovamente. La dbp non tocca lo stomaco come una sleeve o un bypass, per questo ho potuto farli insieme.
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 22:14     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Maria Annunziata si è mosso qualcosa? Sei riuscita a parlare con il chirurgo di Roma?
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 19:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0

Status:


No cara non sono riuscita a parlare con il medico del Gemelli. Spero in questa settimana. Grazie grazie infinite per l interessamento😙
 
Top
13 replies since 14/6/2019, 20:52   194 views
  Share