Obesità & Dintorni Forum

Come vestirsi per sentirsi bene?, Consigli per outfit che donino anche con qualche kg in più

« Older   Newer »
  Share  
Solidea
view post Posted on 14/6/2019, 14:39     +1   -1




Buongiorno ragazze, adesso che non devo per forza vestirmi con "taglie comode" (che brutto nome) inizio a vedere qualche taglia grande un po' ovunque. Finalmente pare anche la moda pare abbia capito che le palandrane non enfatizzano i nostri punti di forza ma avviliscono anche quelli. Fisici a pera, a mela e a clessidra possono risultare splendenti anche se abbondanti.
Ecco che la vostra Soli si offre per consulenze gratuite sugli abbinamenti :rapper:
Ora devo scappare ma vorrei che questo diventasse un angolo anche di foto di abiti che valorizzano (non dovete per forza esserci voi dentro).
Avanti, avete una maglia che adorate ma che secondo voi non vi dona? Postate la foto che troviamo la soluzione!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 14:45     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Soli ma che idea fantastica.. fashion coach.. brava.. :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 16:50     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Ciao. Bellissima idea!
Da ciccetta mettevo sempre pantaloni che scendevano dritti o leggermente a svasare e maglie aderenti e non troppo lunghe.
Se mi provavo maglie larghe e lunghe mi sentivo un arancino😂😂😂
Ora che dovrei vedermi meglio non so come vestirmi e non mi vedo proprio...non riesco a comprare nulla perché le cose "comode" che già non mi piacevano prima figurati adesso e le cose più slim non riesco neanche a provarle perché penso che non mi entrino😂😂😂
Sarà una questione psicologica e necessariamemte la supererò ma un aiuto se dovesse servirmi lo chiederó
 
Top
Solidea
view post Posted on 15/6/2019, 06:10     +1   +1   -1




Ti capisco. Io ora metto solo maglie attillate, e ovviamente vanno di moda le cose informi.
Dici bene coi pantaloni. Dritti o leggermente svasati cammuffano meglio la cosciotta. Taglio bootcat o simili.
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 03:09     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


E brava Solidea! Davvero un'ottima idea dare suggerimenti sugli outfit a chi è in difficoltà! :okgif:
 
p_website  Top
Rosalba Stellagiulia
view post Posted on 16/6/2019, 07:52     +1   -1




Scusa Soli, ma come mai hai pensato a quest bel post? Tu non ce la racconti tutta :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 08:43     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Io non comprerò più vestiti per il resto della vita...da quando mi sono operata continuo a prendere da vestire e sono vicina a trasferirmi con il mio armadio sotto un ponte....ieri sono andata in un outlet e ho fatto spese da Twin set...prezzi ridotti ma insomma...la MasterCard stava per darsi fuoco.
 
Top
Solidea
view post Posted on 16/6/2019, 09:40     +1   -1




Come ti capisco..io penso che dovrò prendere un altro armadio..non mi sta più niente
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 09:58     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Grande Sol! Bella iniziativa, ragazze siete in ottime mani, fidatevi! io Solidea l’ho conosciuta di persona e garantisco che ha il pallino del buon gusto e degli abbinamenti, oltretutto all’avanguardia, per me ne avrebbe da dire anche sulle acconciature
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2019, 11:13     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Io da quando ho scoperto Kiabi, trovo bei vestiti a prezzi raggionevolissimi, ma ora mi stoppo un pò, cioè, continuerò a mettere questi vestiti, cercando, onde possibile, di stringeli o portarli belli larghi, poi quando non riuscirò più a metterli perchè davvero TROPPO grandi, comprerò altro... :risata:
 
Top
9 replies since 14/6/2019, 14:39   183 views
  Share