Obesità & Dintorni Forum

Aumento del peso, a chi è capitato?

« Older   Newer »
  Share  
xxxlunettaxxx
icon5  view post Posted on 11/6/2019, 11:07     +1   -1




Buongiorno a tutti,
mi sono presentata nell'apposita sezione ( e scusate se ho lasciato dei posta e qua e la ma è da anni che non leggevo più il forum).
comunque brevemente sono mini by passata dal 2015 ed ero stabile da anni al peso di 58/59 kg, ho avuto nel frattempo anche una bimba che prox mese compie due anni.
Fatto sta che da un mese a questa parte senza cambiare abitudini alimentari, senza alterare in nessun modo la mia giornata ho preso 5 kg pieni ( una tagliaaaaa!!!) che dire sono in panico.
volevo sapere se è capitato anche a voi? se si riperdono ..insomma qualche esperienza.
grazie
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 11:15     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Bravissima lunetta.. grazie per aver compilato la scheda di presentazione.. bentornata tra noi.. mi scuso ancora.. :stretta: hai già aperto il tuo post in minibypass bravissima
 
Top
xxxlunettaxxx
view post Posted on 11/6/2019, 11:18     +1   -1




grazie .
forse l ultima volta che sono entrata è stato prima del mini by pass .
aspetto esperienze dai bypassati ...vediamo
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 11:19     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Io sono operata di bypass e da 1 anno e mezzo.. ma ci sono altri iscritti che sono operati di mini bypass.. vedrai che a breve vengono a dirti qualcosa..
 
Top
xxxlunettaxxx
view post Posted on 11/6/2019, 11:21     +1   -1




lo spero guarda.
Vedersi di nuova una taglia in più e lago che fisso o peggio oscilla sopra i 65 , abituata oramai a vederlo tra il 59 ed al max 60 fa paura.
è due settimane che penso e ripenso che non voglio tornare come prima
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 11:25     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Lo capisco.. tu non hai cambiato nessuna abitudine? Può esserci qualche motivo?
 
Top
xxxlunettaxxx
view post Posted on 11/6/2019, 11:51     +1   -1




no no. nessuna , anzi a dire il vero appena ho visto l ago a 63 ho iniziato a ridurre quantità e frequenza e togliere gli zuccheri.
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 11/6/2019, 11:56     +1   -1




ciao,non ti posso aiutare sono operata da un anno e è passato troppo poco tempo, posso solo dirti che se uso alimenti che contengono zuccheri anche l'ago della mia bilancia sale, prova a controllare questo,so che 5 chili sono tanti ma ho conosciuto persone che li hanno ripersi tranquillamente curando l'alimentazione e facendo movimento
 
Top
xxxlunettaxxx
view post Posted on 11/6/2019, 12:07     +1   -1




per glu zuccheri è da anni ch ene assumo pochissimi perchè l effetto dump è elevato. mi sento male.
sto limitando i carboidrati ma credo che la cosa più importante è il fattore piscologico, mi spiego.
Quando saliva sulla bilancia ero tranquilla sapevo che pesavo quel tot e che potevo essere più magra , azni il primo anno operata eero felice di vedere scendere il peso.
adesso quando salgo e vedo l opposto vi posso assicurare che è devastante, mi stanno prendendo attacchi di panico e risento i 100 kg dietro l angolo
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 11/6/2019, 13:09     +1   -1




ti capisco meglio di quel che credi io vengo da una sleeve che nel corso degli anni è fallita per molti versi,causa colpa mia,menopausa ecc,forse dovresti sentire chi ti ha operata e ti segue un aiuto potranno dartelo
 
Top
view post Posted on 12/6/2019, 02:20     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Cara la tua paura è più che comprensibile ed io ti capisco tantissimo... ho fatto la sleeve già non ho perso i chili che dovevo perdere se poi pensi che ho ripreso gran parte del peso, ti lascio immaginare la mia angoscia.
Anche io ti consiglio di parlarne con chi ti ha operata, continui ancora a fare i controlli periodici?
 
p_website  Top
view post Posted on 12/6/2019, 03:33     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Mah, vedo adesso questo tuo post, ti avevo scritto nella presentazione, a mio parere è difficile che chi è stato operato di bypass da più tempo possa darti delle risposte, prima di tutto dovresti capire se il peso che avevi raggiunto era sostenibile o troppo basso per la tua conformazione, dovresti specificare meglio l’alimentazione, si tende a dire che non è cambiata, ma , come immagini , non si cresce di peso senza una motivazione, sarebbe utile capire cosa mangi e quanto bevi
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2019, 21:12     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao lunetta se ti va puoi registrarti nell'archivio dei mini bypassati

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=53611721

Qui
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 11:06     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:nuvoletta: Lunetta come va col peso? Non ti abbiamo più letto :indifferente:
 
Top
13 replies since 11/6/2019, 11:07   657 views
  Share