Obesità & Dintorni Forum

Rieccomi dopo un anno dall'intervento "con novità "😉

« Older   Newer »
  Share  
Love Lu
view post Posted on 10/6/2019, 16:45     +2   +1   -1




Buon pomeriggio a tutte/i del forum🤗Ha da un po' che nn scrivo, inizio col dirvi che giorno 29 maggio ho fatto un anno dal mio bypass gastrico "rinascita".A soli 7 mesi dall'operazione con sorpresa (perché X gli altri figli avevo faticato😉)scopro di essere in gravidanza🤦🏻‍♀️nn vi dico il mio stato d'animo ero tra due emozioni contrastanti!!!Con ansia lo dico al Mitt. E mi sono presa una bella cazziata in proposito xké era trascorso pochissimo tempo dall'intervento e poi tanta paura xké mi accenno'alla possibilità di poter avere problemi di deficit nutrizionali sia io che il bambino con problemi di malformazioni🤦🏻‍♀️Sono stata assalita da mille domande e dubbi così ho girato tanti ginecologi ed anche genetista per avere vari pareri sul poter portare la gravidanza avanti....il suo cuoricino batteva già dentro me,già amavo quello scricciolino e volevo essere super sicura X tutto.Ho iniziato con le varie ecografie ,ho fatto la villocentesi ed era tutto apposto e già a 3 mesi e mezzo ho scoperto (dai risultati della villocentesi)di aspettare una bimba🎀🎀a oggi sono all'ottavo mese ,a parte il ferro basso(ho iniziato le flebo)e gli acidi biliari un po' alti che tengo sotto controllo e'tutto ok😉 Come peso non posso lamentarmi in quanto fino a novembre avevo perso quasi 30kg,ho iniziato a dicembre la gravidanza con 77kg (partivo da 105,7kg)ad oggi sono 72 kg e lei cresce bene😍😍Spero qst mia esperienza possa essere utile per qlkn...Ad oggi dico grazie al Mitt.per l'intervento ben fatto e ringrazio Dio che tutto stia andando bene X me e la mia piccolina🎀🎀🎀.Un abbraccio a tutti,vi terrò aggiornati sugli sviluppi 🤗🤗🤗🤗(spero di farlo prima stavolta)Un bacio e grazie x avermi ridato il link a Corinne😘😘😘
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 16:48     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Lucia cara, nonostante noi ci siamo sempre sentite privatamente come ti ho detto avevo veramente il piacere di leggerti anche qui.. sono molto molto contenta per te per la tua piccolina.. ti auguro veramente tutto il bene e aspettiamo tutti insieme a te questa nuova principessa... :ciao:
Come la chiamerete?
Non sparire di nuovo mi raccomando.. un un abbraccio e complimenti per i tuoi risultati :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 03:18     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Lucia che bello rileggerti di nuovo! Waw che notizie esposive che ci porti, sono molto ma molto felice per te, hai davvero fatto un bel salto nel buio ma grazie a Dio sta andando tutto bene e questo è l'importante. Che bello avrai una bambina, mi raccomando tienici informati non sparire di nuovo, vogliamo sapere se tutto va bene, riguardati ed a presto... manca ormai poco, ciao tesoro :ciao:
 
p_website  Top
Love Lu
view post Posted on 11/6/2019, 10:29     +1   -1




Grazie di cuore ragazze 😘😘😘😘certo vi terrò aggiornate!!!Un grosso bacione 💋💋💋💋💋
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 21:03     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao Lucia come sta il pargoletto? Ho visto la foto del suo piedino :ciao:

AUGURI
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 09:57     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ma allora è un bimbo o una bimba?
Come si chiama?
 
Top
view post Posted on 11/11/2019, 08:23     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Lucia mi ero perso questo fiocco rosa in casa O&D. Benvenuta alla tua bambina. Ti va di dirmi qualcosa di lei e di te? Attendiamo notizie mamma
 
Top
6 replies since 10/6/2019, 16:45   461 views
  Share