Obesità & Dintorni Forum

mini bypass e proteine

« Older   Newer »
  Share  
mico68
view post Posted on 6/6/2019, 17:26     +1   -1




SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo, se vuoi : Michela

- età : 50

- provenienza: Roma

- peso e altezza per calcolo BMI : 109 kg - 160 cm

- a cosa stai pensando, dieta o intervento?: Sono stata operata di mini by pass giovedì 30 maggio al Gemelli di Roma dal professor Raffaelli

- hai voglia di raccontare la tua storia?: Buon pomeriggio.
Operata di mini by pass giovedì 30. Sono ancora in dieta liquida fino alla prossima settimana.
Oggi mi sono arrivati gli integratori proteici da bere tre volte al giorno ... un vero disastro ... :mah: ... come ho provato a berle mi è venuta immediatamente la nausea ... proprio non ci riesco ... avevo pensato di sostituirle con del liofilizzato alla carne da aggiungere nel brodo vegetale e semolino del pranzo e della cena.
Cosa ne pensate? ... !!! Vi prego ... help me :abbraccio:





Scheda inserita da 17novembre

Edited by 17novembre - 8/6/2019, 02:22
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 20:43     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:welcome:
Ciao benvenuta :sopracciglia: chiediamo a tutti prima di iniziare a postare di compilare la scheda di presentazione.. la trovi nella sezione benvenuti esattamente qui

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408

Li trovi la scheda di presentazione.. nell'attesa di conoscerti meglio ti auguro buona lettura e a presto :arcobaleno:
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 21:24     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara benvenuta in casa o&d!
La nostra Corinne giustamente ti ha messo il link per poterti presentare ma per facilitarti di molto le cose, ti ho spostato la discussione in sezione benvenuti e ti ho inserito la scheda di presentazione che dovresti gentilmente compilare. Per farlo devi andare in alto a dx e cliccare sulla scritta arancio EDIT, si riaprirà la schermata e tu dovrai mettere le risposte mancanti dopo l'ultima scritta [/color] senza cancellare niente così come ho fatto io per alcuni dati e poi devi inviare il messaggio modificato.

Non ne so di minibypass ma secondo me il liofilizzato non può sostituire la polvere proteica, il liofilizzato lo puoi prendere lo stesso ma devi pure trovare il sistema per ingerire anche gli integratori. Mettili nel latte oppure nel thé o nel brodo (certo dipende dal gusto che hanno, se per dire sono alla vaniglia nel brodo non è il caso di metterli), so di operati qui sul forum che hanno preso della polvere proteica dal gusto neutro e li mettono dappertutto. Vedrai che sicuramente verranno in tuo soccorso...
Ti auguro buona permanenza nel nostro forum e se hai domande non esitare a chiedere, a presto ciao :nuvoletta:



Ps.: ti ho messo la barra dell'intervento così tutti sapranno che intervento hai fatto.
 
p_website  Top
view post Posted on 8/6/2019, 01:16     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Michela ho spostato questo tuo ultimo messaggio in questa discussione, non serviva aprirne una nuova per mettere questi dati. Ora te li riporto io nella scheda di presentazione...
 
p_website  Top
view post Posted on 8/6/2019, 17:59     +1   +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Ciao Michela ben arrivata tra noi!
 
Top
mico68
view post Posted on 9/6/2019, 09:56     +1   -1




Grazie a tutti per la comprensione, ma io , purtroppo, con inserimento dati, schede e quant'altro, ci litigo 😁

Comunque, grazie per avermi accolta nel Forum 😘

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 06:03     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:buongiorno: ciao Michela
Come ti sei trovata nella tua struttura? Come è la prassi? Ti va di raccontare un po' l'iter.. potrebbe essere utile per chi volesse essere operato li in futuro.. come stai adesso? Che regime alimentare segui.. insomma se ti va raccontaci un pochino :nuvoletta:
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 16:01     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao Michela... come stai?
 
Top
7 replies since 6/6/2019, 17:26   180 views
  Share