Obesità & Dintorni Forum

New entry, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Nicola1811
view post Posted on 25/5/2019, 14:56     +1   -1




SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo, se vuoi : Nico

- età :

- provenienza:

- peso e altezza per calcolo BMI :

- a cosa stai pensando, dieta o intervento?:

- hai voglia di raccontare la tua storia?:

Buonasera mi presento sono nico

Mi servono degli info dato che sono idoneo all'intervento sleeve con aiuto della dottoressa bertolani

Ma e attivo questo forum?

Non mi risponde nessuno?

Edited by 17novembre - 26/5/2019, 02:52
 
Top
Cristina Iosi
view post Posted on 25/5/2019, 16:09     +1   -1




CERTO che è attivo il forum. Non ti preoccupare che prima o poi qualcuno più in gamba di me ti risponde. Guarda che ci dovrebbe essere una scheda di presentazione da compilare. Io sul telefono non l'ho trovata, devi andare su un pc. Io sono slevata da circa quattro mesi e l'esperienza è molto positiva. Adesso sono di corsa. Abbi pazienza e vedrai che prima di sera qualcuno ti risponde ( io sono stata operata a Rozzano da MARINARI per cui la tua dottoressa non la conosco proprio, mi dispiace)
 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 19:14     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao, benvenuto nel nostro forum, ti ho messo la scheda di presentazione, chiediamo a tutti di compilarla prima di iniziare a postare.. ti ringrazio anticipatamente e buona permanenza nel nostro forum.. di qualsiasi cosa hai bisogno chiedi pure :amaca:
 
Top
lulù
view post Posted on 25/5/2019, 20:22     +1   -1




Ciao, benvenuto!
 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 21:19     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Ciao Nico ben arrivato tra noi!
 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 21:45     +1   +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Nicola essendo un forum e nn una chat le risposte nn arrivano subito,la dottoressa Bertolani opera a milano Se nn ricordo male ..... che informazione ti serve?
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 01:50     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Nico benvenuto in casa o&d!
Come ti diceva Claudia questo è un forum dove le risposte arrivano ma con calma e non una chat dove tutto è molto più veloce.
Se cercavi notizie sulla dottoressa Bertolani qui https://www.google.com/search?as_sitesearc...ressa+bertolani trovi tutto quello che di lei c'è sul forum, alcune discussioni sono datate ed altre più recenti prova a dare un'occhiata e vedi se c'è qualcosa che ti può tornare utile.
In attesa di poterti conoscere meglio ti auguro buona permanenza nel nostro forum e se hai ancora domande non esitare a chiedere noi siamo qui per aiutarti, ciao a presto :nuvoletta:
 
p_website  Top
view post Posted on 27/5/2019, 07:15     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Ciao e benvenuto
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 10:22     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Ciao Nico benvenuto questo Forum è il Top io sono iscritta da Dicembre 2018 quando ho iniziato il percorso x Sleeve poi operata ad Aprile a Monza e devo dire che x ogni dubbio ,paura e incertezza ho trovato un valido e rapido sostegno e aiuto nei compagni d'"avventura" che troverai anche tu qui . :okgif:
 
Top
8 replies since 25/5/2019, 14:42   212 views
  Share