Obesità & Dintorni Forum

Cosa mi consigliate per rassodare la pelle?, Rilastil-Somatoline-Just-Bava di lumaca-olio di mandorle?

« Older   Newer »
  Share  
lulù
view post Posted on 15/5/2019, 10:52     +1   -1




Buongiorno, (non so se la sezione della discussione va bene), ho appena finito di fare ricerche a riguardo, ho trovato questa vecchia discussione abbastanza interessante ma appunto di 8 anni fa. https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=41917209
In discussioni più recenti ho visto che si consiglia maggiormente l’olio di mandorle...
Ora, personalmente, in base alla mia pelle e al mio corpo credo di avere ottime probabilità di avere un dimagrimento tale da non rendere necessaria la ricostruttiva da nessuna parte (tranne che per l’interno coscia che è messo peggio), quindi vorrei una cosa potente e al 100% provata non tanto per le smagliature (credo che non sarà necessario), ma per far rientrare bene la pelle, per rassodarla più possibile. Non ho letto nulla sulla bava di lumaca (che ho la possibilità di avere a prezzi contenuti). Qualcuno sa se può essere più forte di somatoline/rilastil? Non m’interessano i prezzi ma solo l’efficacia maggiore. Rilastil-Somatoline-Just-Bava di lumaca-olio di mandorle, quale è meglio? Ho bisogno di un consiglio ...
(Ovviamente possiamo saltare i preamboli sul bere acqua... sull’esercizio fisico, sui fatto che dipende dal tipo di pelle ecc ;) )
Ho necessità di un consiglio pratico sulla cosa più efficace da acquistare, grazie :sorriso:
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 12:15     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Lulu basta che tieni la pelle ben idratata va bene qualsiasi crema.. poi certo se fai massaggi o pressoterapia e usi una crema anticellulite meglio
 
Top
lulù
view post Posted on 15/5/2019, 13:45     +1   -1




E infatti volevo proprio indicazioni su una crema da acquistare, quella che si può considerare la più efficace in base alle vostre esperienze, ma soprattutto capire se qualcuna sa di più sulla bava di lumaca
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 16:57     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Allora sulla bava di lumaca non so nulla.. so xo che la somatoline funziona.. io non ho mai provato ma dicono che funziona veramente
 
Top
Solidea
view post Posted on 15/5/2019, 18:05     +1   -1




La bava di lumaca pare sia miracolosa per un sacco di cose, di certo per la rapidità di svuotare il portafoglio. Nessuna crema fa miracoli ma dovendo scegliere anche io proverei la Somatoline
 
Top
lulù
view post Posted on 15/5/2019, 19:19     +1   -1




Si, chiedo sulla bava di lumaca perché ho la possibilità di averla molto economica ;)
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 06:21     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (lulù @ 15/5/2019, 20:19) 
Si, chiedo sulla bava di lumaca perché ho la possibilità di averla molto economica ;)

Mia moglie la usava, è appena uscita, appena rientra le chiedo e ti faccio sapere
 
Contacts  Top
lulù
view post Posted on 18/5/2019, 06:44     +1   -1




Ok Grazie! :)
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 09:39     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Bava di lumaca non so nemmeno io . Ma so per certo che somatoline funziona molto bene . Usata anni fa .. in gioventù..😋
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 15:41     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Lulù, ho chiesto a mia moglie, lei l'ha usata come crema facciale quindi purtroppo non ho la risposta all'uso che vuoi farne tu, mi ha detto che è un'ottima crema ma non ho un paragone con altre
 
Contacts  Top
lulù
view post Posted on 18/5/2019, 15:58     +1   -1




Ok pazienza, grazie lo stesso!
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 16:36     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Lulu la Mia estetista mi ha detto che la somatoline non fa per niente bene . Lei fa anche massaggi e dice che meglio è la bava di lumaca . Poi mi h consigliato fanghi . Me ne procura un barattolo a prezzo buono. Per fortuna perché dicono che costa parecchio
 
Top
lulù
view post Posted on 24/5/2019, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (Danys @ 24/5/2019, 17:36) 
Lulu la Mia estetista mi ha detto che la somatoline non fa per niente bene . Lei fa anche massaggi e dice che meglio è la bava di lumaca . Poi mi h consigliato fanghi . Me ne procura un barattolo a prezzo buono. Per fortuna perché dicono che costa parecchio

Ciao cara, ottimo!! Grazie!
Io avevo trovato questo consigliato e anche economico https://www.amazon.it/GEOMAR-Fango-Argilla...21%20amazon
Ne sai qualcosa?
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Esattamente questa ... geomar fango d-alga oceanica . La vendono anche con i pantaloncini per la posa .
 
Top
lulù
view post Posted on 24/5/2019, 19:44     +1   -1




Ottimo, grazie :)
 
Top
15 replies since 15/5/2019, 10:52   228 views
  Share