Obesità & Dintorni Forum

Dubbio sugli integratori, Come prenderli

« Older   Newer »
  Share  
lulù
view post Posted on 4/5/2019, 13:01     +1   -1




Buongiorno, sono arrivati gli integratori FitforMe ma ho un dubbio. In pratica la tizia del call center mi disse di prendere gli integratori (gli optimum) almeno a due ore di distanza dai latticini, possibilmente dopo lo spuntino (che a questo punto non deve essere a base di latticini, mentre solitamente io prendo lo yogurt)
Per quanto riguarda la polvere proteica, va miscelata o con latte, o con acqua, o nello yogurt... ma non riesco a capire come e quando potrei assumere queste cose...
Ad esempio come spuntino di mattina potrei prendere una mela grattugiata e dopo l‘integratore, mentre la polvere come spuntino del pomeriggio ad esempio nel latte?
Ho preso la polvere proteica a gusto neutro, mi durerà un mese, inizio ora e quindi ho davanti due settimane di semiliquida e due di solida. ..
Voi come vi siete organizzati? Mi date per favore qualche idea?
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 16:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


lulu hai aperto un altro diario...questa e la sezione diario sleevati... tu hai gia un diario per cio cara ti sposto il post in sleeve dove potrai continuare a scrivere....
 
Top
lulù
view post Posted on 4/5/2019, 16:12     +1   -1




Si, scusami, è vero
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 19:13     +1   +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


cara nn devi mica scusarti :abbraccio:, pur troppo nn posso aiutarti per quanto riguarda gli integratori.....porta pazienza vedrai che arrivera la nostra sabina o qualche sleevato e ti sapra consigliare nel modo giusto.
 
Top
Cristina Iosi
view post Posted on 4/5/2019, 19:34     +1   -1




Io,prima di iniziare la solida, facevo colazione con il thè e mescolavo lì una dose di proteine mentre l'altra la aggiungevo al brodo o al passato di verdura a pranzo. Sentendo la dietista mi aveva anche suggerito di mescolare la dose di proteine a mezzo litro di acqua e berlo nel corso della giornata ma l'esperimento è andato male perché non mi andava il sapore ( anch'io avevo preso il gusto neutro)
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 19:37     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Per le proteine non so rispondere. Invece le vitamine a me hanno detto lontano dai cibi quindi in genere le prendo dopo un paio d'ore dalla colazione e un'oretta prima dello spuntino. Ma credo che alla fine devi trovare il tuo modo più comodo.
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 20:05     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


per quanto riguarda le proteine io le ho prese per un mese (fitforme alla fragola), siccome non mi andava il latte mi hanno detto che potevo usare l'acqua, facevo così : mettevo un misurino in una bottiglietta di acqua (50ml) agitavo in modo che si sciogliesse bene, portavo la bottiglietta in ufficio e ogni tanto ne bevevo un sorso, non ricordo se a orari prestabiliti.

per le vitamine prendevo quelle da masticare, non ricordo ma credo che le prendessi al mattino (purtroppo non ne sono sicuro)
 
Contacts  Top
lulù
view post Posted on 4/5/2019, 21:25     +1   -1




Vi ringrazio per le vostre idee :) ancora però non ho trovato la soluzione adatta a me :triste:
Proverò a prenderle nel latte a colazione... ma senza biscotti (che tanto non riesco a mangiare e mi danno fastidio :azzgif: )
Se qualcun altro ha qualche altra idea da condividere però ne sarei contenta :sorriso:
 
Top
7 replies since 4/5/2019, 13:01   98 views
  Share