Obesità & Dintorni Forum

Info e aiuto dopo bypass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2019, 10:46     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Buongiorno, mi sono appena iscritta e ho trovato solo h qsta sezione :-)
Sono operata di bypassda 7 mesi e sono in stallo nella perdita di peso da circa 3 mesi... sarei alla ricerca di un sostegno nel comprendere e superare qsto mio blocco, che ritengo sia mentale e legato al cambio di immagine di sé... Grazie
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 20:08     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao.. Benvenuta tra noi
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 20:21     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Ciao! Nei primi 5 mesi ho perso 24 kg e poi solo 2kg, soprattutto xchè il cambiamento fisico repentino mi aveva mandato in crisi: insomma non mi piacevo... so che può sembrare strano, ma io ho affrontato intervento soprattutto per problemi di salute ed effettivamente h mi sento molto bene ed ho risolto praticamente tutto...
Solo da un paio di settimane mi sento di umore migliore, ho svuotato gli armadi dai vestiti grandi e ho iniziato a ricostruire la mia immagine mentale.
La mia preoccupazione è di aver sprecato qsta opportunità e di non riuscire più a scendere di peso...
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 21:37     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


7 mesi sono ancora pochi.. Ancora puoi perdere.. Io sono ferma da pochi mesi.. Ho perso poco più di 50 chili.. Tu quanto pesi? Dove ti sei operata? Il chirurgo che ne pensa?
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 21:48     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Sono partita da 131,8kg e h ondeggio fra 106-108
Sono stata operata a Bergamo e all'ultima visita di controllo mi hanno detto che mangiavo troppi carboidrati e troppo in quantità: in effetti rispetto al pre operazione sento fortissimo il desiderio di cracker e grissini, ma anche il riso
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 02:46     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ti ho appena scritto nell'altra discussione che hai aperto in sezione benvenuti e dove aspettiamo che tu compili la scheda di presentazione, io non so aiutarti in quanto sono sleevata ma vedo che la nostra amica Corinne ti ha già dato delle risposte.
Spero di continuare a leggerti e se hai domande non esitare a chiedere cercheremo di aiutarti per qualsiasi cosa.
 
p_website  Top
view post Posted on 27/2/2019, 14:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Grazie della disponibilità!
Per la compilazione della scheda non ho capito la domanda sulla mia storia: riguarda l'operazione, gli anni e il percorso per xdere peso, opp le ragioni della mia obesità?
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 00:18     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Chiediamo di raccontarci la tua storia in generale se vuoi: come sei diventata obesa, come sei arrivata a decidere per l'intervento, chi ti ha operata e dove, insomma un po' tutto...
 
p_website  Top
view post Posted on 8/5/2019, 13:34     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao gabx5 come procede? Tornati a scendere i numeri nella bilancia?
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 15:28     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Purtroppo sono sempre in stallo... per colpa mia sicuramente: in primavera ho passato un xiodo stressante e sentivo il bisogno di masticare e di carboidrati: ora sono stabile a 107kg e mi sento abbastanza a mio agio esteticamente.
La salute è ottima e qndi dovrei solo capire da dove attingere la forza di volontà per attenermi ai dosaggi e alle indicazioni della dieta
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 16:33     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ancora puoi scendere se ti impegni.. forza puoi farcela
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 15:13     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Gabx come procede?
 
Top
11 replies since 26/2/2019, 10:46   381 views
  Share