Obesità & Dintorni Forum

foro del drenaggio dopo il by-pass

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 22/2/2019, 17:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Rieccomi, scrivo una nuova discussione perchè è un argomento diverso. Sono a casa da ieri e dal foro del drenaggio esce liquido, oggi non mi sembra diminuito rispetto a ieri. Non ho dolore, nè febbre, ma psicologicamente mi sconvolge l'idea di avere una ferita aperta, profonda e drenante. A voi è successo? Dopo quanto tempo smette?
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 02:36     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Io non sono un medico ma provo ad andare per logica, in quel foro prima c'era il tubicino che faceva andare il liquido diciamo in un "raccoglitore" (passami il termine perché non mi sta venendo il termine preciso), una volta tolto il tubicino all'interno si può formare ancora del liquido che vuole fuoriuscire. E infatti esce perché il buco c'è ancora, l'importante è che questo liquido sia chiaro e non si veda sangue, tu cambia spesso la medicazione se si bagna tanto e non ti preoccupare che non è una cosa grave. Certo farne parola con il chirurgo ti tranquillizzerebbe di più...
 
p_website  Top
Trudy26
view post Posted on 25/2/2019, 07:06     +1   -1




Anche io ho avuto lo stesso problema ma ero stata avvertita che poteva succedere. Ho medicato con betadine come indicatomi e in 2 giorni è passato tutti
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 12:27     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Successe anche a me quando feci colecisti, usciva veramente poco, sporcava solo leggermente, ma anche quando avevo dentro il tubo non ho avuto siero nella sacca...
Comunque tranquilla, anche se è profondo e aperto, in 2 giorni si rimargina ;)
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 11:26     +1   -1

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Grazie, mi avete tranquillizzata tanto, ha smesso di drenare oggi ad 8 giorni dall'intervento, in compenso prude, come i punti del resto, ma va molto meglio. Grazie di nuovo a tutte, siete indispensabili. <3
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 14:59     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Normale che pruda, è in via di guarigione :okgif:
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 06:27     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao chicca, non scrivi da tanto tempo.. spero tutto proceda bene.. come stai? Sei passata alla dieta solida? Aspetto di leggerti ancora.. a presto :buongiorno:
 
Top
6 replies since 22/2/2019, 17:20   307 views
  Share