Obesità & Dintorni Forum

Ho bisogno di aiuto!, Sto perdendo il controllo...

« Older   Newer »
  Share  
Babyste
view post Posted on 16/2/2019, 16:49     +1   -1




A quattro mesi di sleeve la mia testolina mi sta portando verso sgarri fuori pasto.... Cerco di seguire le indicazioni della dieta ma poi mi faccio tentare sempre più spesso! Sgridatemi, vi prego!!! Ho perso 25 kg ma ora la bilancia si è fermata....
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 01:57     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Mia cara io sarei proprio la meno indicata a sgridarti però una cosa te la voglio dire: stai attenta perché tutti i sacrifici che hai fatto è un peccato lasciare che siano vanificati dalla nostra mancanza di volontà. Io gli ho vanificati e sono al punto di partenza ma, non lo dico per giustificarmi ma chi conosce la mia storia lo sa, la sleeve non era il mio intervento e visto che "l'ho subita" era più o meno auspicabile il fallimento. Tutte le mie vecchie abitudini sono ritornate ed io non ce l'ho fatta ad arginarle ma ho intenzione di tentare a fare qualcos'altro e spero di trovare finalmente un minimo di benessere che mi manca da tanto.
Per mia esperienza personale quindi ti dico che lo devi fare per te, pensa a come stavi con 25 kg in più e pensa a come ti senti adesso senza quella zavorra, pensa anche che se perderai ancora peso starai ancora meglio, lo so la nostra testa bacata non aiuta ma tu devi farcela a resistere alle tentazioni, impegnati te lo devi... su coraggio :abbraccio:
 
p_website  Top
Rosalba Stellagiulia
view post Posted on 17/2/2019, 07:33     +1   +1   -1




Quello che scrivi è un severo campanello d'allarme, da una parte, ma potrebbe, dall'altra, essere solo un momento. Prova a non accanirti contro te stessa e a volerti bene. Finora sei stata bravissima ed è questo che voglio elogiare in te. Non mollare. È solo un momento di pausa, ma da domani riprendi con forza e gioia. Magari apri un tuo diario giornaliero così ti controllerai di più. Per me, comunque, sei stata brava già a perdere 25 chili. Ne vogliamo perdere ancora un po'? Allora non ti arrendere, dai.
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 13:37     +1   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Non ti sgrido....ci mancherebbe....hai voglia di sgarri che ho fatto...ti posso consigliare, da povera peccatrice: quando vuoi sgarrare fermati un attimo e di a te stessa:"Non adesso, ma fra dieci minuti...." e in quei dieci minuti ripensa a tutto ciò che hai sofferto prima della sleeve da obesa e dopo la sleeve nei primi giorni , per non parlare dell'intervento che poteva potenzialmente costarti la vita....e poi prova a sgarrare se ti riesce...mentre rifletti cerca un'attività che ti distragga....
Con me funziona, lo sto facendo adesso mentre ti scrivo...avevo una voglia di gelato con cioccolata calda....invece scrivo sul forum e mi son fatta un caffè, naturalmente senza zucchero! :mdbacio: :mdbacio:
 
Contacts  Top
Isaonda
view post Posted on 18/2/2019, 09:07     +1   +1   -1




Io ho fatto il by pass ma il problema prima o poi si ripresenta per tutti...le nostre cattive abitudini...penso nessuno di noi possa sgridarti se mai possiamo darti un buon motivo per rimetterti sulla buona strada
Io da quando ho fatto l’intervento ho deciso che NON SONO Più a Dieta 💪💪💪
Scelgo di non privarmi di niente rispettando certe regole la prima Non Spizzucare faccio i miei 5 pasti e quando ho voglia di altro (capita specialmente davanti alla Tv) provo a distrarmi .... è dura però la miseria finalmente sono 30 kg in meno la mia vita è cambiata non voglio tornare indietro Coraggio trova il modo per distrarti nei momenti difficili chiama un amica vai a fare una passeggiata.... un abbraccio
 
Top
Babyste
view post Posted on 18/2/2019, 22:22     +1   -1




Grazie grazie a tutte per il supporto ed i consigli... Eh si, deve essere stato solo un momento... Oggi è andata decisamente bene, molto motivata e più che decisa a rimettermi in carreggiata! E mi son fatta anche una bella camminata...
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 12:37     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Babyste come ti capisco ,la testa quando parte é difficile da fermare però ripensando al coraggio nel voler fare l intervento e alla forza di volontà avuta Sicuramente ritornerai a non fare più sgarri....colpi di testa!!A me sta capitando lo stesso solo che Sono Ancora in attesa di fare la Sleeve sto aspettando la chiamata del prericovero Ma nel mentre mi sto concedendo ...l impossibile ,infatti da dicembre sono ingrassata 4 kg!!Tanto penso che poi dopo la Sleeve non potrò più farlo!! :azzgif:
 
Top
6 replies since 16/2/2019, 16:49   297 views
  Share