Obesità & Dintorni Forum

È arrivato il mio momento... sono sleevata!, (Discussione aperta a 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2019, 10:03     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Eccomi qua. Sono ancora in attesa ma non so tra quanto mi chiameranno. Sono tranquilla. All'apparenza non ci sono altri pazienti di bariatrica in saletta ma questo non vuol dire nulla.

Edited by 17novembre - 13/2/2019, 00:48
 
Top
La Clalo
view post Posted on 12/2/2019, 13:45     +1   -1




Ciao! Sono tutta contenta x te... vai!!! Facci sapere, in bocca al lupo!!!
 
Top
Solidea
view post Posted on 12/2/2019, 20:30     +1   -1




È il grande giorno, spero sia tutto ok. Aspettiamo notizie!
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 22:51     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Ciao. Eccomi.stamattina sono arrivata in anticipo ma ho dovuto aspettare a lungo. Mi hanno.chiamata verso le 12. Spogliatoio poi lettino e preparazione, credo di aver sonnecchiato anche. Poi il dott Sarra mi ha chiamato e abbiamo scambiato qualche parola. L'anestesista era la.stessa del prericovero molto simpatica devo dire. Sistemata al centro di una navicella spaziale mi sono addormentata. Per me é passata in un volo ma il dott é uscito alle 14.30 per comunicare che era andato.tutto bene. Sono scesa in camera alle 16.30.
Ho iniziato a camminare appena sveglia e sono anche andata in bagno. Ma per prima cosa ho vomitato sangue. Giù ho continuato a camminare e vomitare i dolori erano davvero terribili almente tanto che mimsemrava di svenire. È passato il dott e mi ha detto di riposare che stavo facendo forseun po troppo. Insomma dopo un po mi fanno un antivomito e stasera la morfina. Ora va leggermente meglio.
Vedere in reparto bella gente a cui è andata meglio di me (niente vomito e dolori sopportabili)rincuora anche me.
Ps ho bevuto 3 tappini di acqua e le fitte sono state terribili. Ho provato il the ed é andata meglio. Invece parlare e fare gli esercizi respiratori mi aumentavano la.nausea.
Ho svritto in disordinw forse ma è tutto.
A presto
 
Top
La Clalo
view post Posted on 12/2/2019, 23:04     +1   -1




Forza e coraggio! Il grosso é fatto! Sii positiva, un enorme in bocca al lupo e un abbraccio!
 
Top
Cristina Iosi
view post Posted on 12/2/2019, 23:51     +1   -1




Anche io all'inizio non riuscivo a prendere acqua ma solo thè. Tranquilla. Fatti dare il thè. Pian piano passa...
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 01:02     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Cara Angela è fatta! Benvenuta nel club degli sleevati
Grazie per essere passata a raccontarci com'è andata e come stai, non è stato facile lo so ma vedrai che man mano che i giorni passano starai meglio, per quanto riguarda il bere l'importante è che bevi... va bene il tè, la camomilla o qualsiasi tisana o infuso sempre liquidi sono, naturalmente lo sai fai piccoli sorsi e distanziati tra di loro.

Ti ho spostato i messaggi di oggi in una nuova discussione a cui ho dato io un titolo ma se non ti piace lo si può cambiare, in sezione benvenuti ci si presenta soltanto e tu lo avevi già fatto.
Ti ho messo pure la barra dell'intervento così tutti sapranno subito che sei una sleevata.

Buona nottata a domani :abbraccio:
 
p_website  Top
Daisy1977
view post Posted on 13/2/2019, 11:16     +1   -1




Ciao Angela il primo passo è fatto, ora avanti tutta per la tua rinascita. Non sempre sarà semplice ma ne vale la pena (sono sleevata da solo due mesi ma già ho compreso quanto sia importante).
Un bacione in attesa di tue notizie :mdbacio:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 12:33     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Forza ormai è andata.. Adesso auguri.. Nuova vita.. Segui tutte le istruzioni dei medici e vai tranquilla :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 13:00     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Grazie a tutti per l'incoraggiamemto. Grazie anche per aver fatto tu la nuova diacussione😄.
Oggi va un po meglio ma vomito ancora un pochino e soprattutto il dolore si fa sentire parecchio. Se va tutto bene domani esco e a casa sarà diverso. Mi hanno portato un po di brodo per pranzo e proverò ad assaggiarne un paio di cucchiaini. Alterno momenti di energia in cui me ne vado in giro a momenti accompagnati dal dolore in cui la fiacchezza mi svilisce.
💚
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 13:58     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Vedrai che andrà sempre meglio, porta un po di pazienza
 
Contacts  Top
Cristina Iosi
view post Posted on 13/2/2019, 14:28     +1   -1




No...Ma scusa....perché solo io devo aver passato il primo giorno stile larva????....Un po' per uno, grazie....dai che va più che bene. Io ho vomitato tantissimo per le prime 30 ore ma arrivata a casa ho smesso completamente. Se riesci a prendere due cucchiaini del brodo Humanitas sei una grande, Io non riuscivo neanche a guardarlo. Stai attenta a bere a sorsi piccolissimi. A me ha aiutato parecchio e sopportavo meglio il thè rispetto all'acqua. In compenso oggi ho fatto il controllo del primo mese e sono uscita incoraggiata tantissimo sia per la perdita di peso che per le indicazioni concrete che mi hanno dato. Fino al momento ho seguito le indicazioni in modo prussiano( è questo ha permesso che andasse tutto bene) ma adesso mi hanno dato una relativa libertà d'azione che mi facilita molto la gestione familiare.
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 05:18     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Speriamo. Il dolore e la nausea non sembrano volermi lasciare anche se sono meno rispetto al primo giorno. Speravo almeno di smettere di vomitare prima di tornare a casa ma invece non sarà così.
Non vedo l'ora di essere a casa anche se qui se hai bisogno c'è subito qualcuno pronto a darti una mano. Ma casa é casa
 
Top
Cristina Iosi
view post Posted on 14/2/2019, 09:02     +1   -1




Dai, cara!!!! Vedrai che manca poco per stare meglio. L'aria di casa è miracolosa per stare meglio. Ancora mezza giornata di riposo appena arrivata e poi vedrai che pian piano si raddrizza tutto!!!
 
Top
13 replies since 12/2/2019, 10:03   407 views
  Share