Obesità & Dintorni Forum

Buon 2019, e buona fine 2018

« Older   Newer »
  Share  
Solidea
view post Posted on 30/12/2018, 13:42     +3   +1   -1




Scrivo questa discussione per ringraziare tutti dell'anno trascorso insieme.
È stato un anno importante per tutti noi, per qualcuno è stato difficile, per altri è stato un anno dove hanno preso coscienza del loro essere, qualcuno è tornato a sorridere.
Insieme abbiamo pianto e riso, ci siamo intristiti ma poi ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo guardato avanti.
Ci resta un giorno (e qualche ora) per tirare le somme.
Vi auguro che il 2019 vi porti serenità, tanta tanta!
Io sarò qui (niente ore piccole stavolta) a tagliare un pandoro e a brindare con voi.
Grazie a tutti gli utenti, "vecchi" e "nuovi" di avermi resa partecipe delle vostre vite, mi sembra di conoscervi tutti!

Un abbraccio grande grande!!
Felicità!!
:cagif: :coriandoli:
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 16:44     +1   +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Auguroni anche a te cara :abbraccio:
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 30/12/2018, 18:29     +2   +1   -1




Brava Soli ad aprire questo post. E' già siamo in tempo di bilanci: cosa butto e cosa tengo del 2018, mi sono chiesta.
Comincio dal cosa tengo: la nuova Stellagiulia in primis con i suoi interventi di ricostruttiva( ma basta così); la mia famiglia( ghescapo included :occhiolino:); la mia fragilità; il mio carattere( si, lo so che non sempre sono accomodante); la mia voglia di vivere e di stupirmi; O&D for ever
Butto via: ancora qualche vestito( e dajjjje); la speranza che non penserò più ossessivamente al cibo( ci rinuncio: io sono sempre obesa di testa); la cattiveria e l'invidia che spesso mi circondano sul lavoro.
Per il resto posso dire che è stato un anno di transizioni, di ritorno al passato( ho ballato tantissimo questa estate come ai 20 anni). Sono stata nominata pure moderatrice in questo forum e questo è stato ed é per me un grande onore.
Auspici: incontrare i miei colleghi Mods, la mia capa Ornella e tutti voi che fate parte di questa famiglia.
Raga il mio 31 è iniziato già oggi: sto mangiando dolci in continuazione e so che sarà così almeno fino al 3, poi fustigatemiiiiii per favore.
BUON ANNO a TUTTI
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 00:32     +2   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Di quest'anno che sta per finire salvo poco e niente, per me non è stato un bell'anno ma ringrazio Dio di avermi dato la forza per superarlo...
Cosa mi auguro? Ne avrei di cose da dire ma non vorrei annoiare nessuno, una cosa su tutte però la voglio dire, mi auguro di avere un po' di serenità! È da tanto che la desidero e spero che il 2019 me ne porti un po'!
A voi tutti auguro tutto quello che desiderate, siete importanti per me perché siamo una grande famiglia, vi voglio bene e tanto pure!
AUGURISSIMI DI BUONA FINE E DI BUON INIZIO ANNO A TUTTI!!! :love: :abbraccio: :mdbacio:
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 31/12/2018, 10:44     +2   +1   -1




Buon anno a tutti ragazzi. Cosa salvo di quest'anno? Me stessa, ringrazio il cielo per ciò che sono, per il mio carattere e ringrazio chi mi è stato vicino anche solo virtualmente , un augurio a tutti noi che il 2019 possa essere migliore dell'anno precedente e così tutti gli anni a venire, buon anno forum
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 13:30     +2   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Buon anno a tutti! Per me il 2018 è stato un’anno strepitoso, a parte la crescita di peso che, parafrasando, non mi pesa 😆 , se il 2019 fosse solo metà di come è stato il 2018 farei i salti di gioia
Auguri ancora a tutti 😘
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2018, 13:47     +2   +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Oltre hai kili da perdere ancora e questa pellaccia cadente vorrei buttare via con l'anno vecchio tutte le negatività delle giornate passate...e nel anno nuovo vorrei iniziare un nuovo cammino di ricostruzione...poi desidero che mio marito si mette a nuovo con il suo stomaco fastidioso e che la mia famiglia rimanga sempre felice e in salute...auguro a tutte un anno di salute e felicità :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 18:49     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Alla fine di ciascun anno si desidera qualcosa di meglio per quello a venire, ma quasi sempre si equivalgono.
Per cui non desidero nulla di più o di meno per questo 2019, posso solo sperare che non sia proprio da buttare. Ve lo saprò dire fra dodici mesi :sorriso:

Grazie ai miei utenti, passati, presenti e futuri, che ci fanno compagnia coinvolgendoci nelle loro vite, seppure solo per un breve tratto.
E grazie al mio staff che mi aiuta a portare avanti questo forum.

BUON ANNO A TUTTI
2d808ccd1d8a0025ec248115ee389230
 
p_website  Top
view post Posted on 7/1/2019, 21:03     +2   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Mi rendo conto che ormai è davvero tardi per scrivere qualcosa in questo post …
Ma gli auguri ve li voglio fare ugualmente a … feste finite!
Se ne è andata anche l'Epifania perciò ora comincia davvero il 2019, quello normale, quello dopo le feste …
Cosa butto del 2018?
Forse nulla … non è stato un buon anno nel senso che tradizionalmente si da a questo termine.
Però non me la sento nemmeno di considerarlo del tutto negativo …
Alla fine mi ha salvato la vita e mi ha portato due esiti negativi ad una formazione neoplastica sul rene destro e ad un carcinoma sul lobo di un orecchio ...
Va bene così.
Cosa chiedo per il 2019?
Che il prossimo intervento per sistemare i 3 laparoceli che si sono creati lungo il taglio della laparatomia della peritonite.
A tutti voi auguro tanta, tanta serenità
 
Top
8 replies since 30/12/2018, 13:42   123 views
  Share