ElleDiElle51 |
|
- Group:
- Member
- Posts:
- 11
- Reputation:
- 0
- Status:
| |
| SofiaCXIII... per la prenotazione online, non cambia di molto: c'è da aspettare! Questa è la mia esperienza: - settimana scorsa, provo a compilare il form di prenotazione online per visita privata con il dr.Marinari, il sistema mi da errore (senza dirmi quale errore)... tanti inutili tentativi; - nel frattempo, dopo una lunga serie di telefonate a diversi numeri, riesco a parlare con una segretaria: sia l'agenda del dr.Marinari e sia degli altri medici, sono piene per il 2018 e le agende del 2019 devono arrivare entro l'anno (in data ignota); - il giorno dopo, finalmente riesco a far partire il form di prenotazione: casualmente ho scoperto quale era l'errore che facevo: nel testo di descrizione del motivo della visita, avevo digitato anche la punteggiatura... mi è bastato eliminare "virgole e punti" e... il form è stato accettato dal sistema; - due giorni dopo mi telefona una segretaria (che aveva ricevuto la mia prenotazione) e mi ripete le stesse cose che mi avevano già detto giorni prima, però con una specifica che non mi piace neppure un po': il form che ho inviato, non serve a nulla... io speravo che facesse "tipo prenotazione" in una lista di attesa per il 2019; - in poche parole, devo continuare a telefonare e sperare di "beccare" giusto-giusto il giorno che arrivano le agende del 2019 perché, altrimenti, se chiamo con qualche giorno di ritardo... rischio che anche l'agenda 2019 si esaurisca come posti! - e allora... a che serve la prenotazione online ed il relativo form?!?
Edited by ElleDiElle51 - 24/9/2018, 13:57
|
| |