Obesità & Dintorni Forum

Un'attesa infinita

« Older   Newer »
  Share  
Cristina1991
view post Posted on 13/9/2018, 20:17     +1   -1




Ragazze... Sono scomparsa così come sono scomparsi dall ospedale.... Finito la preospedalizzazione a maggio ancora tutto tace... E nel frattempo il sogno mio è di mio marito sta prendendo forma... Aprire un bar ristorante... Il problema è che lui intende aprire tra un mese... Io ho il pensiero Dell intervento e se appena uscita dall ospedale riuscito a tornare dietro il banco del mio bar ovviamente senza fare sforzi.... Insomma un sogno che ho da anni si realizza ma non sono stata operata quando pensavo e quando la psicologa mi aveva detto... Ovvero inizio settembre... Io non so cosa pensare......

Il pensiero della nuova vita lavorativa mi permette di pensare meno alla paura Dell intervento.... Ma non c'è la faccio più ad aspettare senza avere una data
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 20:22     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Cristina questa è la sezione benvenuti dove si fanno le presentazioni con la schedina cosa che tu hai già fatto x ciò t trasferisco il post in mini by pass dove potrai continuare a scrivere.
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 13/9/2018, 20:30     +1   -1




Grazie mille!!!! Non ho ancora ben capito come fare!

Se qualcuno risponde non mangio lo giuro :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 22:58     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Perché non provi a contattare la struttura avranno chi gestisce le liste... non ti arrendere e rompi rompi rompi :yesgif:
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 22:34     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Sei riuscita a chiamare?
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 06:18     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao Cristina chiama e rompi le scatole 💪🏻

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Cristina1991
view post Posted on 18/9/2018, 22:18     +1   -1




Ragazze ho chiamato la settimana scorsa, mi hanno detto che fino al 17 hanno già chiamato chi si doveva operare e provare a richiamare dopo il 20! Consigliatemi riuscirò a lavorare appena uscita dall ospedale?
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 06:45     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Dipende da che lavoro fai.. certo se la 1 settimana dopo le dimissioni stessi a casa sarebbe veramente l'ideale.. non puoi proprio?
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 19/9/2018, 06:50     +1   -1




Didde pultroppo no.... Ci è capitata l occasione di aprire un bar ristorante e non potevamo farcelo scappare... Siamo in fase di apertura e i primi mesi sono sacrifici si sa... Io comunque sono barista lavoro solo la mattina.... Ma avere una data per organizzarsi non sarebbe male
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 06:57     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Addirittura barista.. noo cara vedi se riesci almeno i primi 4 o 5 giorni.. i giorni in cui non mangerai niente praticamente è si è un po' stanchi e deboli.. io ti consiglio caldamente di stare a riposo almeno ripeto i primi 4 o 5 giorni dopo la dimissioni.. adesso vedrai che ti daranno la loro opinione anche gli altri.. io ricordo che sono stata dimessa di venerdì.. la domenica sono uscita e x lavarmi e vestirmi avevo capogiri.. prima sono stata mezz'ora sdraiata x riprendermi e poi sono uscita.. mezz'ora in macchina ed ero distrutta.. Non dovresti esagerare i primi giorni.. figurati lavorare in un bar
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 11:31     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Confermo anche io,dopo 20 gg ancora se stavo in piedi per mezz’ora di seguito mi girava la testa,almeno 2 settimane senza sforzi devi farli per forza,gli sforzi grandi per 40 gg altrimenti rischi una fistola,la riapertura dei punti interni e poi sono guai,rischi di dover stare a letto per mesi.Capisco che sarà un problema ma ti conviene prendere qualcuno che si occupi del bar per le prime settimane.Io ricordo benissimo che fino a quando non ho iniziato la semi solida non riuscivo a fare troppe cose senza che mi girasse la testa

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 17:46     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao io dopo 9 gg ero in montagna a passeggiare e stavo benissimo la ripresa è molto soggettiva però di sicuro non puoi alzare grossi pesi per i primi 30gg,per il tipo di lavoro che fai se riesci almeno a tenere un seggiolino x riposarti fra un cliente e l'altro 🤔?
 
Top
Solidea
view post Posted on 20/9/2018, 20:56     +1   +1   -1




Io consiglio sempre di stare tranquilli almeno fino a quando tolgono i punti. Sono circa 10gg e ci vogliono tutti. Sarai stanchissima, ti sarai operata non ti avranno schiacciato un brufolo. Con la salute non si scherza anche perché le possibili complicanze, seppur rare, non vanno sfidate.
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 10:39     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Pensavo di essere stata esagerata io.. mi fa piacere che molti la pensano come me.. pensaci bene.. riguardati
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 01:38     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Confermo quanto detto, non ce la faresti comunque a fare il lavoro che fai subito dopo essere stata dimessa dall'ospedale. Almeno una dacina di giorni te li devi concedere, è vero ognuno di noi ha i suoi tempi ma non puoi strafare già da subito ne va della tua salute. Pensaci bene con le fistole non si scherza e se ti rimetti a lavorare troppo presto rischi davvero grosso...
Il 20 è passato, hai chiamato? Ci sono novità?
 
p_website  Top
54 replies since 13/9/2018, 20:03   916 views
  Share