Obesità & Dintorni Forum

Alimentazione da mini bypass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2018, 22:29     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Stai andando bene, 17 kg sono un gran bel risultato complimenti :okgif:
Continua così brava! :mdbacio:
 
p_website  Top
Mayrabella
view post Posted on 1/8/2018, 20:59     +1   -1




Grazie mille

Colazione fetta biscottate con burro d'arachidi
Spuntino cubetto grana
Pranzo fettina di carne e pezzetti o melone ma mi ha dato fastidio
Spuntino cubetto grana
Cena uova strappazzate e fettine a di crudo ......vomitato tutto


Oggi giornataccia non sta giù nulla nausea e forte vomito già alle dieci del mattino
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 3/8/2018, 12:55     +1   -1




Diario di ieri

Colazione solita fetta biscottate ma con marmellata senza zucchero
Spuntino cubetto grana
Pranzo pesce e pezzettino anguria
Spuntino nulla
Cena pezzettino anguria,2 fettine di salame e pezzettino formaggio pessima cena ho vomitato tutto due ore dopo
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 13:29     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Mayrabella @ 15/7/2018, 17:57) 
Stendiamo un velo pietoso sullo spuntino di ieri , mangiato a piccoli morsi una Pescina noce che ho trovato troppo dolce ,poco dopo ho incominciato a sudare freddo ,giramenti di testa e un senso di oppressione stata malissimo fino a quando ho vomitato ...

Ahimè cara ... hai fatto la tua prima (e ti auguro unica) esperienza di dumping ...
Succede ai bypassati in caso di assunzione di un eccesso di zuccheri o di roba molto fredda
Capisco che avendo mangiato solo una piccola pesca tu trovi esagerata una reazione di dumping ... purtroppo il molto o il poco non si riferisc3 a valori assoluti ma a valori tollerati dal tuo corpo in un dato momento ...
Diciamo che per ora per te è presto anche per gli zuccheri semplici della frutta ... toccherà aspettare un po’ ...
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Mayrabella @ 29/7/2018, 21:54) 
... 1 grigliata in due e non vi dico quante giustificazioni
Mio marito che gli scoccia spiegare allora io scelgo quello che voglio mangiare e lui alla fine si mangia il suo e il mio ...

A parte che ordini e paghi e quindi il quanto - poco o tanto - lo decidi tu e se decidi di ordinare solo una porzione devi sentirti liberissima di farlo, se però ti resta della roba dici al cameriere che al momento sei piena e preferisci portarti via quello che ti è restato ... ormai la doggy bag è diventata una consuetudine
E eviti di far ingrassare il marito :occhiolino:

CITAZIONE (Mayrabella @ 30/7/2018, 21:33) 
Pesata oggi meno 17 chili in 2 mesi non so se è poco ma sono felice del risultato alla mia età avevo paura di non dimagrire

È tantissimo ... ma sono i primi, quelli che vanno via meglio ... va benissimo così

CITAZIONE (Mayrabella @ 3/8/2018, 13:55) 
... pessima cena ho vomitato tutto due ore dopo

Ecco, questo dovresti cercare proprio di evitarlo ... le contrazioni del vomito ad uno stomaco suturato non fanno affatto bene ... e men che mai l’acidita Del vomito nell’esofago ...Devi imparare a conoscere e gestire il tuo stomaco evitando questi fenomeni
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 3/8/2018, 21:17     +1   -1




Colazione fetta biscottate con burro di arachidi
Spuntino nulla
Pranzo pezzetto piccolo di anguria 30 g di salmone
Spuntino un cucchiaio di orzo soffiato nel latte
Cena pezzetto di grana e fettina di cotto

Oggi mi sento bene, palestra al mattino e poi al lavoro unica desolazione che nessuno si è accorto dei chili persi,certo che quando ingrasso se ne accorgono tutti....pazienza

Grazie dei consigli per il vomito faccio il possibile ma non sempre mi riesce
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 23:57     +1   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao io porto regolarmente a casa gli avanzi senza vergogna anzi i ristoranti sono quasi contenti!capiscono che ho apprezzato 😂 Altrimenti poi devo fare operare anche mio marito :ridolino:
Onestamente non ho mai provato grandi imbarazzi e ti dirò che se ho voglia di un determinato piatto del menù chiedo anche se fanno le mezze porzioni!!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 00:56     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Mayrabella @ 3/8/2018, 22:17) 
... unica desolazione che nessuno si è accorto dei chili persi,certo che quando ingrasso se ne accorgono tutti....pazienza

Magari non se ne sono accorti in palestra perché sono tutte conoscenze abbastanza nuove?
Gli amici invece può anche essere che non ti dicano nulla per delicatezza ...
A volte purtroppo ci sono motivazioni anche non piacevoli che causano perdite di peso ... magari sanno che sei stata in ospedale e preferiscono non fare domande che potrebbero essere inopportune ...
 
Top
Solidea
view post Posted on 4/8/2018, 14:54     +1   +1   -1




Magari se ingrassi godono e te lo dicono, se dimagrisci rodono e stanno zitti...
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 4/8/2018, 18:24     +1   -1




ho un amica che è incredibile lei non si accorge ne se ingrasso ne se dimagrisco,quando le dico devo mettermi a dieta mi guarda e fa ma perchè stai bene così se le dico che ho perso peso mi risponde per me sei sempre uguale ,in palestra non dicono nulla mi riferivo a parenti e vicini , gli amici non dicono niente ,

colazione 1 bicchiere di latte,una fetta biscottata con burro di arachidi
spuntino nulla
pranzo pezzetto di anguria e fettina di formaggio (poi mi è venuta una forte nausea e non ho mangiato altro
spuntino alcuni cucchiaini di yogurt face e alcune nocciole
cena cavolfiore con pomodoro e cotto
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 5/8/2018, 18:57     +1   -1




Colazione 1bicchiere di latte bevuto con fatica 1 fetta biscottate con burro di arachidi
Spuntino saltato
Pranzo circa 40 g. Di vitel tornato 5 g. Di salsiccia proprio un assaggio
Spuntino pezzettino anguria
Cena pezzetto di formaggio cotto e un cucchiaio di cavolfiore
,pomodoro e cotto

Questa settimana sono andata in bagno ogni giorno tranne oggi per me una conquista e domani pesata settimanale speriamo bene
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 6/8/2018, 21:31     +1   -1




Colazione fetta biscottate con burro di arachidi
Spuntino nulla
Pranzo 50 g.bresaola e mezzo avocado
Spuntino 2 cucchiai di yogurt con alcune nocciole
Cena pezzettino di salmone e 2 cucchiai di zucchine con formaggio

Oggi in palestra una fatica boia ho chiesto se volevano farmi morire🤣🤣🤣 ma non mollo mercoledì ritorno
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 21:46     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Mayrabella @ 6/8/2018, 22:31) 
Oggi in palestra una fatica boia ho chiesto se volevano farmi morire🤣🤣🤣 ma non mollo mercoledì ritorno

Brava!!! Il movimento è un grande alleato!
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 7/8/2018, 13:09     +1   -1




io cerco di camminare più che posso e vado 3 volte alla settimana in palestra spero di vedere i risultati perchè lo confesso è veramente uno sforzo tremendo che faccio mi sento ancora debilitata
ieri pesata (lo faccio ogni lunedì) e la bilancia mi ha detto che ho perso in totale 18 chili
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 7/8/2018, 19:10     +1   -1




Colazione solita fetta biscottate e crema di arachidi avevo aggiunto il latte ma non è andato giù trovo che abbia un gusto orribile
SPUNTINO NULLA
Pranzo riso e tonno (un cucchiaio e mezzo)pezzettino da 10 g.salmone
Spuntino due cucchiai di orzo soffiato
CENA 2 CUCCHIAI DI ZUCCHINE CON FORMAGGIO stra piena
 
Top
589 replies since 13/7/2018, 19:23   9611 views
  Share