Obesità & Dintorni Forum

Plicatura gastrica, Si sente ancora molto poco parlare di questo tipo di intervento e in pochi centri lo fanno

« Older   Newer »
  Share  
Gianna 70
view post Posted on 18/6/2018, 13:15     +1   -1




Buongiorno dottore vorrei avere il suo parere su questo tipo di intervento visto che è l'unica opzione che mi da il chirurgo , sono stata sbendata a dicembre X slipage ... Ho una polineuropatia diffusa delle piccole fibre X la quale devo assumere tra gli altri farmaci una dose massiccia di immunosoppressori ogni giorno X questo il chirurgo dice che è troppo elevato il rischio di infezioni e problematiche successive X effettuare una sleeve . Sarei davvero grata di avere il suo parere
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 15:06     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Gianna, il BENVENUTA in casa O&D te lo metto qui, anziché di là nel post di Benvenuti dove in effetti è consuetudine metterlo, ma visto che siamo qua ...

Penso tu desiderassi scrivere ad un chirurgo ma qui hai scritto nella sezione e non ad un Chirurgo in specifico quindi non riceveresti risposta.

Non te lo sposto perché tanto le sezioni dei Chirurghi sono comunque destinate a domande di carattere generale e assolutamente non personali ... sono infatti quesiti e non consulti.

Come hanno fatto anche le altre Moderatrici nel post in Benvenuti, anch’io ti consiglio di consultare almeno un altro chirurgo.
E anch'io ti consiglierei Rozzano
Io stessa, dopo un bendaggio che mi aveva causato un bel po’ di problemi (se vuoi puoi leggere la mia esperienza che è tutta documentata in forum) ci sono andata e io vengo da Bologna ...
Magari avrei potuto cercare più vicino ma quando si tratta di una cosa importante come la salute le distanze hanno pochissima importanza (direi nessuna) ....
Facciamo ore di volo per andare in vacanza, qualche km in più per la salute non ci deve fermare.
Auguri!!!
 
Top
Gianna 70
view post Posted on 18/6/2018, 15:17     +1   -1




Grazie mille domani ho la visita a Parma e vediamo cosa dice
 
Top
2 replies since 18/6/2018, 13:15   203 views
  Share