Obesità & Dintorni Forum

Abruzzoooo, Operati o in attesa in Abruzzo

« Older   Newer »
  Share  
Nanetta90
view post Posted on 22/5/2018, 13:41     +1   -1




Saaaalve! Dato che sono abruzzese, della provincia di Chieti, vorrei informazioni o esperienze riguardanti persone che sono state operate dal dottor Lesti o Settimio Altorio ..so che cooperano.. alla casa di cura “di Lorenzo”.. sto cercando informazioni ovunque ma non ne ho trovate molte se non gli esiti (positivi ) delle operazioni.. finalmente ho prenotato la prima visita privatamente da Lesti per il 12 GIUGNO ..da lì spero cominci la mia scalata verso il mio obiettivo!! :sopracciglia: chi può, può raccontarmi ciò che sa e ha vissuto ?! Un abbraccio forte a tutti
 
Top
Silvia2018
view post Posted on 22/5/2018, 14:13     +1   -1




Eccomi operata a Avezzano il.15 febbraio u.s. da Altorio e Lesti.. ..che dire.....eccezionali tutti e due io mi son trovata benissimo e appena conoscerai Altorio ti renderai conto. Vai tranquilla e fidati e affidati a lui.

Io sono andata da Altorio...ma Lesti è colui che ha inventato la variante del bypass gastrico che appunto si chiama bypass gastrico modello Lesti.. ...quindi lui è il Top.

Io sono andata da Altorio...ma Lesti è colui che ha inventato la variante del bypass gastrico che appunto si chiama bypass gastrico modello Lesti.. ...quindi lui è il Top.
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 14:48     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao.. farai il bypass gastrico funzionale?
 
Top
Silvia2018
view post Posted on 22/5/2018, 14:50     +1   -1




L ho già fatto il 15 febbraio. bypass gastrico modello Lesti. sono calata 25 kili in 3 mesi
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 22/5/2018, 15:27     +1   -1




Che belloooo finalmente risposte :abbraccio: posso sapere com’è andata?dalla prima visita , quanto hai dovuto aspettare e cosa hai dovuto fare? Volevo contattare altorio ma quella mattina stavo provando a contattare tutti i numeri possibili e immaginabili e il primo a rispondere fu lesti.. ( lessi che lui comunque è un “luminare” della chirurgia bariatrica ) .. sono ansiosa, curiosa, emozionata, impaziente e un po’ spaventata dall’idea che non potrei risultare idonea :sorpreso:

CITAZIONE (Didde @ 22/5/2018, 15:48) 
Ciao.. farai il bypass gastrico funzionale?

Stavo pensando di si.. comunque mi farò consigliare dal dottore.. spero di risolvere il problema dell’assorbimento più che della quantità di cibo.. qualsiasi sia il tipo di intervento non vedo l’ora di rinascere

CITAZIONE (Silvia2018 @ 22/5/2018, 15:13) 
Eccomi operata a Avezzano il.15 febbraio u.s. da Altorio e Lesti.. ..che dire.....eccezionali tutti e due io mi son trovata benissimo e appena conoscerai Altorio ti renderai conto. Vai tranquilla e fidati e affidati a lui.

Io sono andata da Altorio...ma Lesti è colui che ha inventato la variante del bypass gastrico che appunto si chiama bypass gastrico modello Lesti.. ...quindi lui è il Top.

Io sono andata da Altorio...ma Lesti è colui che ha inventato la variante del bypass gastrico che appunto si chiama bypass gastrico modello Lesti.. ...quindi lui è il Top.

Ti ho citata non sapendo se potessi leggere comunque le risposte :azzgif:
 
Top
Silvia2018
view post Posted on 22/5/2018, 16:04     +1   -1




Hai Facebook? se si chiedimi amicizia Silvia Baratti ho una foto.con occhi spalancati e occhiali

Se hai Facebook chiedimi amicizia x favore..
Silvia Baratti ho una foto con gli occhiali e gli occhi spalancati

Se non mi chiedo amicizia su Facebook ti scrivo stasera perché ora sono in ufficio e col.cell mi.rimane complicato scriverti. Su fb è più facile
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 22/5/2018, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Silvia2018 @ 22/5/2018, 17:04) 
Hai Facebook? se si chiedimi amicizia Silvia Baratti ho una foto.con occhi spalancati e occhiali

Se hai Facebook chiedimi amicizia x favore..
Silvia Baratti ho una foto con gli occhiali e gli occhi spalancati

Se non mi chiedo amicizia su Facebook ti scrivo stasera perché ora sono in ufficio e col.cell mi.rimane complicato scriverti. Su fb è più facile

Fattooo :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 23:03     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara son contenta che qualcuno sia venuta a darti le informazioni che cercavi, proprio questa sera ho saputo che il dottor Lesti opera a Roma Pesaro e Lecce è un bravissimo professionista severo sì ma molto scrupoloso, una persona fantastica mi hanno detto.
 
p_website  Top
7 replies since 22/5/2018, 13:41   285 views
  Share