Obesità & Dintorni Forum

Attesa chiamata per intervento

« Older   Newer »
  Share  
Lulina74
view post Posted on 21/5/2018, 10:36     +1   -1




Ciao a tutti è un Po che non scrivo...finalmente ho fatto tutte le visite è mercoledì 9 maggio Anche il prericovero in humanitas...sono felice di aver scelto quella struttura...mi hanno fatto tutti un ottima impressione è anche la struttura..ottima! Che dire..ora aspetto la chiamata per l intervento...posso chiedere più o meno quanto avete aspettato dal prericovero all intervento? e quanti giorni prima dell' intervento avete ricevuto la telefonata? Grazie a chi risponderà...buona giornata 😀😀
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 14:08     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao beh se il 9 hai fatto il prericovero non mancherà poi tanto.. hai tutto pronto? Hai messo tutto in valigia?
 
Top
Love Lu
view post Posted on 21/5/2018, 14:09     +1   -1




:bacio: ciao cara io feci il prericovero a febbraio,poi mi chiamarono ad aprile ma ahimè per un inconveniente sul BMI scritto di meno dal nutrizionista,tutto è stato rimandato.Mi è stato risistemato quasi 2 settimane fa,ed ancora sto aspettando :azzgif: Spero al più presto mi chiami :pianto: Poi cara magari tu sarai più fortunata di me,io però lo chiesi al chirurgo (per conciliare il lavoro di mio marito)all'incirca qnd avrebbe potuto farlo e mi accennò il mese di aprile,come doveva essere....Chiedi in caso pure tu giusto X farti un idea,magari tra qlk settimana.La valigia comunque comincia a prepararla :fumino: che intervento farai?Un :mdbacio: a presto
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 14:10     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Sleeve alla fine giusto? Hai accantonato totalmente l'idea del bendaggio giustooooo?
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 00:00     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara, brava scegliendo l'Humanitas ti sei affidata ad ottime mani.
Sì pure io penso che ormai manchi poco e non ti preoccupare che qualche giorno di preavviso te lo daranno, tu comincia a prepararti almeno psicologicamente... :yesgif:
 
p_website  Top
Carol
view post Posted on 23/5/2018, 06:20     +1   -1




Ciao! Io anche sono stata operata all'Humanitas. Prericovero a metà dicembre e intervento a metà gennaio. A me avevano dato 15 giorni di preavviso più o meno. In bocca al lupo! 😊
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 18:24     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+5

Status:


Ciao io ho fatto il prericovero i primi di aprile all'humanitas di Rozzano, poi mi hanno chiamata due settimane fa per comunicarmi la data dell'intervento che sarà praticamente dopodomani.
Quindi in media ti comunicano la data due settimane prima, non appena il chirurgo consegna la lista di quelli che verranno operati quel giorno.
Possono darti una indicazione teorica, ma alla fine tutto dipende da quando il chirurgo pianifica l'intervento.
Io ho dovuto aspettare quasi due mesi dal prericovero perché il mio chirurgo è Marinari che ha le liste pienissime, però se ti opera qualcun altro della sua equipe non è escluso che i tempi si accorcino anche. Al prericovero ho parlato con gente che sapeva già la data dell'intervento... tutto dipende dal chirurgo.. chi è il tuo?

È vero che ultimamente le liste sono stra piene all'humanitas, però se hai già fatto il pre ricovero non temere, non passerà molto tempo. Vedrai che da un momento all'altro ti chiamano quando meno te lo aspetti.

Se ti serve qualsiasi info o qualsiasi cosa... sono qui. Ciao
 
Top
Lulina74
view post Posted on 28/6/2018, 08:34     +1   -1




Ciao a tutti e scusatemi se non mi sono fatta più viva...bon riuscivo più ad Accedere al gruppo...il 4 giugno ho fatto l intervento..ho avuto una piccola complicazione..forte emorragia nella notte ...fortunatamente itramuscolare ma è stata tosta.. perso la metà del sangue..un ematoma enorme..ho ancora l addome deformato purtroppo ma andrà a posto...Ho dovuto fare 2 trasfusioni e adesso ho problemi di dissenteria dovuti a tutti gli antibiotici che ho dovuto prendere...insomma non è stato facile perché purtroppo gli imprevisti possono succedere...oggi sto un filino meglio...la debolezza è davvero tanta...ma passerà 😊...grazie a tutti...un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 08:54     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Ciao luminare mi dispiace tanto ma come dici tu gli imprevisti capitano...Cmq spero che starai sempre meglio :abbraccio:
 
Top
Camomillina
view post Posted on 28/6/2018, 08:57     +1   -1




Mi dispiace, purtroppo a volte capitano gli imprevisti, ma l'importante è riprendersi e rimanere positivi! 😊 in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 09:50     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Lulina un abbraccio forte.. ti auguro di guarire presto
 
Top
dadaumpa68
view post Posted on 28/6/2018, 11:26     +1   -1




ciao lullina, mi dispiace per quello che ti capitato! spero che tu ti riprenda presto!cosa ti hanno detto in clinica, come mai hai avuto questa brutta emorragia? un abbraccio :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 14:39     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao mi spiace un sacco di queste tue complicazioni ma l’importante è che è tutto passato e adesso ti riprendi

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Love Lu
view post Posted on 28/6/2018, 16:23     +1   -1




Mi spiace tanto cara X la tua disavventura,anche io nn sn stata molto bene dopo l'intervento ma nnt di simile.Adesso X me rimane solo un brutto ricordo,come sarà per te 😉L'importante è che siamo andate avanti e giorno dopo giorno stiamo sempre meglio 👍🏻Purtroppo il tipo di intervento non è una passeggiata...adesso pensa al dopo e le tante soddisfazioni che avrai😉 Un :mdbacio: a presto.
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 01:04     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Lucia cara mi spiace tanto per quello che ti è successo, ma l'importante è che adesso stai meglio e son sicura che migliorerai sempre di più ogni giorno che passa.
La debolezza è normale senza complicazioni figuriamoci dopo quello che hai passato... passerà!
Vieni a trovarci più spesso e tienici informati sul tuo percorso, in bocca al lupo per tutto tesoro :lupo:
 
p_website  Top
15 replies since 21/5/2018, 10:36   444 views
  Share