Obesità & Dintorni Forum

IL MINI BYPASS DI GIO, (spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
gio_the_bos
view post Posted on 8/5/2018, 08:53     +1   -1




buongiorno !riprendo questo mio post per continuare il discorso iniziato sul mio mini bypass.peso perso nel pre-intervento,peso perso nel dopo intervento.ora sono nella fase della dieta semiliquida che durerà molto probabilmente fino al 23 maggio data in cui incontrerò la dietista.difficoltà a mangiare sempre le solite "brodaglie" nn ne ho anche perche ero già preparata avendo fatto come vi ho detto un precedente intervento bariatrico.però ho un problema ...nn vado in bagno....ok nn riesco a bere molto e forse questo incide....ma uffff...mi sento piena ...e nn mangio nullla praticamente..
ieri ho provato con supposta di glicerina ma nulla... consigli ???
altra domanda...dalla semiliquida si passa all'alimentazione "normale " ? o prima si fa un altro step per riabituare lo stomaco?
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 11:38     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


È successo anche a me la stitichezza all'inizio.. ho preso selg bustine e ho risolto tutto :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 06:25     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Gio e bentornata a casa!
Ti ho spostato questi due ultimi messaggi in un nuovo post perchè così sarà più facile per tutti noi non confondere questa seconda parte della tua avventura con il periodo precedente.
Per quel che riguarda la stitichezza, forse sarà meglio chiedere al tuo chirurgo se in questa prima fase puoi usare dei rimedi chimici e quali ...
Intanto però cerca di bere tanto ... è un grande aiuto per la stitichezza!
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 06:53     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Per la tua ultima domanda posso risponderti da slevato, le fasi sono 3, liquida, semiliquida e solida, ma credo sia esattamente la stessa cosa per il tuo intervento, naturalmente da semiliquida a solida si passa attraverso tutta una fase graduale, non c'è un cambiamento netto, bisogna riabituarsi a step al cibo solido, senza forzature.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2018, 23:13     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao gio come è andata con la dietista? Come prosegue?
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 22:35     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Gio? Novità?
 
Top
5 replies since 8/5/2018, 08:53   511 views
  Share