Obesità & Dintorni Forum

La storia continua

« Older   Newer »
  Share  
phoenix9543
view post Posted on 20/3/2018, 10:50     +1   +1   -1




Dopo tanto tempo torno sul forum. Sono stata operata a giugno 2017 presso l'ospedale Belcolle dal grande Dottor Bruni. Un dottore ottimo, umano e davvero con le mani d'oro. L'intervento è andato tutto bene, per me l'inferno è stato appena dopo essermi svegliata dall'anestesia. Sentivo come se avessi il fuoco dentro di me, provavo un caldo terribile e sudavo in una maniera spropositata. Mai provato niente del genere in vita mia. Non avevo dolori e niente tant'è che già dopo un paio d'ore dall'intervento ero in giro per il reparto. Partivo da un peso di 104 kg. Adesso a distanza di quasi 10 mesi peso poco più di 60 kg per 1.63cm di altezza. A fine aprile mi opererò di addominoplastica e mastopessi dal Dottor La Rusca. Spero veramente che vada tutto bene e se avete esperienze con lui, fatemi sapere, anche in privato! A 23 anni sinceramente non voglio altro che normalità nella mia vita e vorrei il corpo che sogno di avere da anni. Un bacio a tutti
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 12:24     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
451
Reputation:
+10
Location:
modena

Status:


Tesoro mio, come ti capisco. Io ho 50 anni e lo sogno da tutta una vita. Ti auguro tutto quello che desideri
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 15:04     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:




Abbiamo tutti lo stesso desiderio.. Non vedo l'ora anche io di dimagrire.. E dopo i malori del post intervento invece come sei stata?

Hai fatto la sleeve giusto?
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 01:31     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Elisa bentornata tra noi, che belle notizie che ci porti complimenti davvero brava, hai ottenuto risultati veramente eccezionali! Poi alla fine che intervento hai fatto?
A dire il vero di recente non abbiamo niente sul dottor La Rusca, tutte le notizie che lo riguardano risalgono almeno a 6/7 anni fa. Qualche anno fa appunto ci sono state nostre utenti, che ora non frequentano più purtroppo, che si sono operate presso la CLINICA VILLA DEI FIORI ad ACERRA. Oltre a La Rusca c'erano altri chirurghi ma non so se sono ancora lì: professor Tirone che era il primario, dottor Ciccarelli e dott.sa De Angelis... da quel che ne so ne parlavano un gran bene ed è andato tutto liscio.
Bene, spero di continuare a leggerti ciao a presto
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 21/3/2018, 05:36     +1   +1   -1




Un fuoco? Questa mi è nuova..che sia stata l'anestesia?
Come mai hai scelto La Rusca?
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 08:52     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Grandi risultati Elisa, complimenti.....per il fuoco dopo l'intervento è la prima volta che lo sento anche io
 
Contacts  Top
phoenix9543
view post Posted on 21/3/2018, 16:32     +1   -1




Si ho fatto la Sleeve. Giuro mi sentivo bruciare e da quello che so io dopo l'anestesia si sente freddo! Ma va beh, ognuno è a sè, tant'è che io dal caldo tremendo che provavo ho preso e mi sono letteralmente strappata via il camice appena avevo ripreso conoscenza dopo l'anestesia ed infatti l'infermiera mi ha dovuto rivestire. Adesso ecco sono in attesa per l'addomino e la mastopessi e mi sto un po' "Ca***do" in mano, scusate il termine :aiuto:
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 16:40     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:ridolino: no vabbe.. mica il post anestesia è sempre uguale.. ce chi sente freddo o piange
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 09:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Elisa BENTORNATA ... e con così buone notizie!!!
Bene ... quindi farai 2 interventi insieme se ho capito bene ... addomino e mastopessi
Tantissimi auguri ...
Qui ci sono molte persone che si sono già operate con LaRusca e una che, come te, sta per iniziare questo percorso ... si tratta di Rosalba StellaGiulia

Edited by over_size - 27/3/2018, 08:02
 
Top
phoenix9543
view post Posted on 22/3/2018, 12:06     +1   -1




Grazie per i vostri messaggi. So che sarebbe ancora presto per la ricostruttiva ma davvero ne ho bisogno, specialmente a livello psicologico mi crea un disagio non indifferente. Comunque avanti tutta e speriamo vada tutto per il meglio :bacio:
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 8/4/2018, 19:09     +1   -1




Ciao. Leggo solo ora questo post. Si anch'io inizierò ricostruttiva con il dr. La Rusca. Mi ricovero il 16 ed il 17 aprile intervento. Sono disponibile a rispondere a tutte le domande che vorrai farmi e potrai leggere in diretta , ora dopo ora, della mia avventura su questo forum andando nella sezione sala operatoria, dove le moderatrici apriranno( lo aprite Vero?) un post dedicato. Benvenuta innanzitutto, dimenticavo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 00:43     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE
... potrai leggere in diretta , ora dopo ora, della mia avventura su questo forum andando nella sezione sala operatoria, dove le moderatrici apriranno( lo aprite Vero?) un post dedicato.

Ma certo tesoro ci mancherebbe altro :bacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 9/4/2018, 07:24     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


No macché ... :ridolino:
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 10/4/2018, 20:17     +1   -1




Sabina, Paola :timida:
 
Top
13 replies since 20/3/2018, 10:50   406 views
  Share