Obesità & Dintorni Forum

SADI-S un mese dopo, Non devo mollare

« Older   Newer »
  Share  
Lizsabra
icon1  view post Posted on 14/2/2018, 09:29     +1   -1





Buongiorno a tutti voi e rieccomi qui.
E' stato un mese molto complicato, ho spesso pensato di non farcela a proseguire, anche se mai mi sono pentita di essermi operata. Sapevo che non sarebbe stata una passeggiata, ma ai vari controlli ho incontrato tutte persone che hanno fatto la Sleeve e sembravano pronte a scattare... Io avevo dolore all'addome ed al fianco solo a guardarle!
Alzarsi, sedersi, sdraiarsi... un'odissea!
Piano piano mi sento meglio ed anche se la mia pressione continua ad essere bassa, vedo la luce, sono più speranzosa!
Sono stata operata il 10/01/2018 e pesavo 138,2
Dallo scorso fine settimana ho avuto la grazia ed i dolori che mi stavano dilaniando, finalmente hanno allentato la morsa...
Oggi la bilancia segna 124,00! - 14 kg in un mese e poco più! Un miracolo!!!
Da una settimana sono ferma a questo peso, ma nonostante la grande paura che il sogno possa svanire, nonostante i sacrifici del non mangiare ancora in modo normale, sento che non devo mollare e prego D. di darmi la forza di continuare a sistemarmi...
Purtroppo la strada è lunghissima e sono triste, arrabbiata con me stessa per aver fallito in precedenza il bendaggio gastrico, che ho posizionato a febbraio 2008 per aver tolto solo lo scorso anno...
Dieci anni dopo la SADI-S, che ho potuto fare dopo un'infinità di controlli, perchè purtroppo il mio corpo non era compatibile con tutti i tipi di intervento
Come dice il mio nipotino... Che la forza sia con me!!!
 
Top
Solidea
view post Posted on 14/2/2018, 18:13     +1   -1




La bilancia è sempre una soddisfazione dopo gli interventi. Ti fa dimenticare il male provato, i disagi..
Continua così!! Brava!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 22:06     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Benissimo!! Forza
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 00:19     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Waw che gran bel risultato, complimenti!
Naturalmente spero tu sappia che non tutti rispondiamo allo stesso modo, è tutto soggettivo, evidentemente tu hai avuto bisogno di un po' più di tempo per riprenderti ma ora che va meglio non mollare, continua così che stai andando alla grande brava.
Buon proseguimento di percorso e vieni a raccontarci come va di tanto in tanto
 
p_website  Top
view post Posted on 16/2/2018, 08:13     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Complimenti e mi associo a tuo nipote " CHE LA FORZA SIA CON TE! "
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2018, 08:50     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Complimenti liz
 
Top
Lizsabra
view post Posted on 16/2/2018, 10:43     +1   -1




Grazie di cuore a tutti voi.
Anche oggi analisi di controllo, stavolta per l’anemia, causata in gran parte anche dall’allergia agli agrumi che non aiuta.
I dolori, quando non piove, migliorano ma la pressione è ancora uno straccio.
Ho capito che a malincuore devo attendere per tornare a lavoro, perché evidentemente i miei tempi di ripresa sono più lunghi degli altri e questa Sadi-s non è una passeggiata!
Un abbraccio virtuale a tutti voi♥️
 
Top
6 replies since 14/2/2018, 09:29   391 views
  Share