Obesitą & Dintorni Forum

Visita chirurgica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2018, 10:39     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (over_size @ 24/1/2018, 19:18) 
CITAZIONE (Marika_91 @ 22/1/2018, 13:59) 
... ho chiesto il costo della visita a lei e mi ha detto 150 euro molto meno di quello che mi ha detto la segretaria dell humanitas ...

Possibile che forse la segretaria ti avesse detto il prezzo comprensivo di ticket per le analisi e magari anche per la visita psicologica?

Se non ricordo male Paola i prezzi sono differenziati, lo so perchč una mia amica era in lista per la visita con Marinari, quel giorno, mentre era li per la visita, lui ha avuto un problema e le hanno chiesto se voleva aspettare o se accettava di effettuare la visita con un'altro chirurgo del suo staff, lei ha accettato e le hanno fatto il rimborso della differenza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2018, 16:06     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Quindi SE visita privata devi farti fare nulla osta da uno spicologo a parte??

Ufff io meno di 2 anni fą ero stata obbligata ad andare da spicologo perchč volevamo convincermi a farmi fare l'intervento e mi ha trovato apposto e senza disturbi alimentari, mi trovavao bene con quella spicologa, ma non potrei tornare da lei, sarebbe un controsenso andare da lei per poi farmi operare in una struttura dove lei non lavora o comuque dove meno di 2 anni prima ero convinta di NON operarmi.

P.s. apparte che io sono testarda, se una persona mi OBBLIGA a fare una cosa IO NON la faccio, in pł quel chirurgo non era manco iscritto alla SICOB
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 19:33     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Cicciottina86 @ 13/2/2018, 16:06) 
Quindi SE visita privata devi farti fare nulla osta da uno spicologo a parte??

Di questo non sono sicuro, comunque la visita psicologica SSN non la passa e la si paga per intero, in Humanitas lo staff di prima visita č completo quindi non dovresti fare niente a parte
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2018, 03:09     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (Scudo84 @ 14/2/2018, 19:33) 
CITAZIONE (Cicciottina86 @ 13/2/2018, 16:06) 
Quindi SE visita privata devi farti fare nulla osta da uno spicologo a parte??

Di questo non sono sicuro, comunque la visita psicologica SSN non la passa e la si paga per intero, in Humanitas lo staff di prima visita č completo quindi non dovresti fare niente a parte

Si sapevo da vostre testimonianze che la visita spicologica era a pagamento anche se si faceva tutto sotto ssn, ma mi stava prendendo ansia leggendo che gli avevano chiesto nulla osta spicologica e quindi temevo lol
 
Top
18 replies since 18/1/2018, 18:54   769 views
  Share