Obesità & Dintorni Forum

il mio percorso con il Minibypass, (discussione aperta da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
lucia b8
view post Posted on 23/12/2017, 14:37     +1   -1






una settimana dalla dimissione perso un misero kilogrammo !!NON CALOOO aiutooooooooooooo CHE DEVO FARE??????????????

Edited by 17novembre - 14/1/2018, 23:31
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 02:21     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Lucia intanto calma non ti agitare... non ho ben capito da quanto ti sei operata.
Non ti devi preoccupare, ogni organismo risponde a modo suo. Dagli il tempo di abituarsi al regime attuale e poi vedrai che la discesa riprenderà. E poi comunque di solito i risultati migliori si hanno una volta passati alla dieta solida. Tranquilla cara vedrai che andrà tutto bene, non ti preoccupare te lo ripeto è solo una questione di assestamento bene o male ci siamo passate un po' tutte.
Segui quello che ti hanno detto di fare e resta calma...

Ti faccio presente che non hai compilato la scheda di presentazione, ti prego di provvedere lo fanno tutti i nuovi iscritti se segui le mie indicazioni ti ci vorranno davvero pochi minuti e noi potremo conoscerti meglio.
Sperando di leggere presto la tua presentazione continua a tenerci informarti su come procede il tuo percorso, ciao bella e auguri di buon Natale.
 
p_website  Top
lucia b8
view post Posted on 13/1/2018, 23:40     +1   -1




PRIMO MESE DALL'INTERVENTO DI MINI BY PASS GASTRICO - 8 KG
NON SONO TANTI MA E' QUALCOSA !
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 23:30     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bè dai complimenti, 8 kg non sono mica pochi e in un mese poi!
Visto che la discesa sta procedendo!? Era un momento di assestamento come ti dicevo, brava continua così


Ps.: ti ho spostato gli ultimi 2 tuoi messaggi inuna nuova discussione in sezione minibypass così per chi cerca informazioni è più facile trovarle.
 
p_website  Top
view post Posted on 21/3/2018, 00:00     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Lucia come procede?
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 03:03     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


IMG_20181212_003124
Ciao a tutti, questo è il messaggio che molto probabilmente Lucia voleva scrivere per informarci qui su questa discussione ma che erroneamente ha inviato a me come messaggio privato, per questo ho fatto una foto e l'ho incollata, cliccateci su e si ingrandisce.

Che bello Lucia! Dal tuo primo messaggio ne hai fatta di sdrada, come vedi le tue paure erano del tutto infondate, grazie per essere passata ad aggiornarci :okgif: Evviva! :coriandoli:

Mi raccomando facci sapere come va la tiroide
 
p_website  Top
5 replies since 23/12/2017, 14:37   987 views
  Share