Obesità & Dintorni Forum

Costo visita privata rozzano

« Older   Newer »
  Share  
Marika_91
view post Posted on 12/1/2018, 11:43     +1   -1




Buongiorno a tutti sono di nuovo qui ho chiamato rozzano per prenotare la visita bariatrica mi hanno dato appuntamento tra 6 mesi tramite ssn..volevo chiedere qualcuno di voi ha fatto la prima visita privatamente sa dirmi il costo? E se gli esami sono inclusi nel prezzo o a parte? Se fscessi la prima visita privata l intervento posso farlo lo stesso tramite ssn? Vorrei ridurre un po i tempi d attesa visto che fino a settembre sono a casa volevo fare tutto prima dell estate in modo che a settembre iniziando lavoro nuovo e il bimbo all asilo sia tranquilla 😊 grazie mille
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 15:29     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


ciao e benvenuta,
puoi fare la prima visita privatamente ma poi tutto il resto è coperto dal SSN non so cosa costa ma se chiami la segreteria te lo dicono.
Gli esami del prericovero sono gratuiti mentre se devi farne altri paghi il tt solito.
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 15:30     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Mi sembra che fosse circa sui 180/200 euro, confermo che puoi fare la prima visita privata ed il resto del percorso con ssn
 
Top
Nella
view post Posted on 12/1/2018, 16:38     +1   -1




Sei riuscita a parlare con Rozzano?
Come hai fatto....?
Io sono settimane che provo ma non riesco.
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 17:00     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Fate la richiesta online che max entro 48 ore vi chiamano

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Nella
view post Posted on 12/1/2018, 17:58     +1   -1




Fatta..

Mi hanno richiamata e dato il numero della segreteria...
È un controsenso ma è così
 
Top
Marika_91
view post Posted on 12/1/2018, 19:05     +1   -1




Grazie mille a tutti 😊 proverò a chiamare la segreteria allora sperando che rispondono

Ciao nella sono riuscita a chiamare circa un mese e mezzo fa ma ci ho provato per settimane e settimane mi dava sempre operatori occupati!! Sotto consiglio del gruppo ho provato una mattina alle 10 orario di apertura e mi hanno risposto
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 21:27     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Marika, confermo il prezzo che ti ha indicato Alice, credo che se chiedi specificatamente di Marinari è poco sopra i 200 Euro, gli altri sono intorno ai 180 Euro.
Il resto lo farai tutto in regime di SSN pagando il ticket
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2018, 22:10     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Io avevo fatto la richiesta di prenotazione online e mi ha richiamata la segreteria per fissarmi un appuntamento,già nella richiesta avevo specificato Ssn o privato poi quando mi hanno richiamata non c’era posto comunque per mesi e ho deciso per un’altra struttura.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Solidea
view post Posted on 12/1/2018, 23:45     +1   -1




Sicuri così tanto? A me pareva di aver pagato sui 130 ma non posso giurarci, la mia memoria non è ineccepibile...
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 11:30     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Abbastanza sicuro, dovrei richiedere per conferma ma una mia amica ha fatto la visita pochi mesi fa
 
Contacts  Top
Solidea
view post Posted on 13/1/2018, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (Scudo84 @ 13/1/2018, 11:30) 
Abbastanza sicuro, dovrei richiedere per conferma ma una mia amica ha fatto la visita pochi mesi fa

Mi sa che mi sbaglio col controllo..
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 19:55     +1   +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Scusate ma se per caso si chiama e (anche in privato) ti danno un tempo di attesa di magari 3 mesi (accorciamo visto che con ssn la ragazza qua sopra ha detto 6 mesi) e tu ti rivolgi ad altra struttura per gli esami, poi ti puoi far operare a Rozzano o devi rifare tutto da capo??

P.s mamma mia mi viene l'ansia a pensare ai tempi di attesa così lunghi , in ogni caso ho messo via i regali di Natale e compleanno (non sono moltissimi come soldini ma non lavorando è l'unica soluzione) e appena riesco chiamerò anche io per appuntamento, chiedendo espressamente di Marinari.
 
Top
Marika_91
view post Posted on 28/1/2018, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Cicciottina86 @ 27/1/2018, 19:55) 
Scusate ma se per caso si chiama e (anche in privato) ti danno un tempo di attesa di magari 3 mesi (accorciamo visto che con ssn la ragazza qua sopra ha detto 6 mesi) e tu ti rivolgi ad altra struttura per gli esami, poi ti puoi far operare a Rozzano o devi rifare tutto da capo??

P.s mamma mia mi viene l'ansia a pensare ai tempi di attesa così lunghi , in ogni caso ho messo via i regali di Natale e compleanno (non sono moltissimi come soldini ma non lavorando è l'unica soluzione) e appena riesco chiamerò anche io per appuntamento, chiedendo espressamente di Marinari.

Ciao marinari è impossibile da avere ha le liste chiuse ho fatto la visita martedì!! Cmq alla fine privatamente con il tim di marin ari ho ottenuto la visita dopo un mese anticipata di 3 settimane causa disdetta appuntamento di un altra paziente al costo di 150 euro per poi fare esami pre ricovero ed intervento tramite ssn a rozzano
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 13:30     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Mannaggia, peccato che abbia liste chiuse, a vederlo mi esprimeva fiducia e sò che avrebbe rassicurato (e non poco) anche i miei genitori che sono contrari all'intervento.

Ma che tu sappia, chi ti fà visita poi sarà colui/colei che ti opera???

P.s. ti hanno già dato un'idea di quando andrai sotto i ferri??
 
Top
16 replies since 12/1/2018, 11:43   351 views
  Share