Obesità & Dintorni Forum

Il diario della mia rinascita-trudy26, Ho come l'impressione che sia il mio turno ora...

« Older   Newer »
  Share  
Trudy26
view post Posted on 18/9/2017, 15:51     +1   -1




Ho come l'impressione che sia il mio turno ora... anche l'ultima parte della vecchia me ha lasciato spazio a quella nuova....
Sono arrivata anche qui.. giusto x rompere le scatole ovunque 🤣🤣

Allora inizio con il dire che questo percorso è iniziato con grande supporto e sta continuando in questo modo. Penso che avere dei supporter sia veramente la parte piu importante. Visto che non nego di aver avuto la mia prima crisi ieri. Ma superata alla grande.

Comunque iniziamo con la mia bellissima dieta:

Dal giorno 15/9/17 mando giu solo cose liquide. X pranzo e cena brodo fatto dalla mamma 50ml di piu nn riesco. A colazione succo di frutta alla pera e mela senza zuccheri comprato in farmacia ( aiuta ad andare in bagno e devo dire che fin ora non ho mancato un giorno) poi per merenda frutta gel alla pera 50 ml a spuntino... e questa sarà la mia dieta fino domani. Oggi ho aggiunto un cucchiaino di parmigiano al brodo consigliatomi dal chirurgo. Domani mattina volevo provare il latte. Ho preso il latte ad alta digeribilita senza lattosio. Vi tengo aggiornati ❤❤❤❤

Edited by 17novembre - 19/9/2017, 00:17
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 18:35     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


che dire....Brava!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2017, 23:30     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Saretta benvenuta nei diari, non dire fesserie che tu non rompi le scatole a noi piacciono le persone attive che chiedono e danno informazioni e tu sei una di quelle!
Ci farà sicuramente piacere seguirti giorno dopo giorno in questo tuo percorso ed io ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi in men che non si dica. In bocca al lupo per tutto cara! :lupo:



Ps.: Ti ho ridimensionato il sottotitolo perché troppo lungo, ma come puoi vedere l'ho riportati per intero nel primo rigo del tuo post.
 
p_website  Top
Trudy26
view post Posted on 19/9/2017, 21:24     +1   -1




❤❤❤ grazie milleeeee ! No problem per il titolo anzi 😊😊😊

Allora il diario di oggi....
Il mio dolore al fianco è diminuito mi faccio massaggiare con arnica e artiglio del diavolo e sembra che stia passando. Quindi tachipirina solo 1.
Per il resto sto prendendo tt i medicinali domani li scrivo che non mi ricordo.
In piu attendo dal corriere il fit for me forte per bypassati ( voi che ne pensate lo utilizzate?? Come vi trovate??)
Comunque colazione con latte andata molto benissimo pensavo di sentirmi male!!! E invece tt liscio.
Per merenda succo di frutta all arancia 50 ml al mattino e gel di frutta pomeriggio 30 ml
Pranzo e cena crema d'asparagi 70 ml a pasto.
Sto bevendo finalmente ❤❤❤❤❤

Su facebook vedo dei gruppi di bypassati dove mangiano di tt ad oggi mi sembra un miraggio. Da una parte è difficile come alimentazione. Ma quandonvedi i risultati la felicità supera tutto e si continua piu motivata che mai
 
Top
Trudy26
view post Posted on 21/9/2017, 06:30     +1   -1




Buongiorno a tutto ieri non ho scritto avevo un po di problemi.

Comunque ieri sono passata alla dieta semiliquida che durera 4 settimane
Colazione 50ml di latte
Pranzo: crema di funghi con formaggio fuso 80ml
Cena: lo stesso che era avanzato
Spuntini: spremuta d'arancia 100ml

Acqua 1l circa

Sto bevendo un po di piu ma dopo un po mi viene la nausea.

A breve arrivera fit for me. Ed oggi fortimel al gusto cioccolato! Fragola e vaniglia proprio nn mi piacciono ma li provero. Sono 200 ml da prendere durante la giornata.

Ieri alla pesata della settimana stavo a -9kg... sono cosi felice anche se non ho ben capito da dove li stia togliendo sicuro dal viso🤣🤣 ieri un po di sconforto pero l'ho provato... stavo in giro con il mio compagno che doveva parlare per un lavoro e le galline delle dipendenti dei vari centri facevano apprezzamenti anche parecchio 4umorosi. Io ero in disparte e sentivo tt. Ero tt fiera dei miei 9 kg anche più sicura di me poi c era una vetrina mi sono guardata e mi son detta boh ma davvero li togliero tt??? Ma poi mi sn baciata il mio ragazzo e vaffanculo le donnette
 
Top
Trudy26
view post Posted on 22/9/2017, 06:59     +1   -1




Buon giorno a tuttiiiii!!! Qui il sole è alto e splendente!!!

La mia giornata un po meno... ho un po di dubbi e insicurezze. Questa fase iniziale è tt conoscitiva e sperimentale. Quindi quando il numero sulla bilancia non scende si ha la grande paura di stare a sbagliare qualcosa.

Comunque il mio diario di ieri è ricco
Colazione: 5o ml di latte ( il latte che sto prendendo è quello senza lattosio dell accadi)
Sneck: spremuta di arancia 100ml
Pranzo: crema di funghi e stracchino 100ml ma non ero sazia anzi ne avrei mangiata un altro po ma mi sono limitata😁
Sneck: fortimel 200 ml avrei dovuto prenderlo durante la giornata ma è arrivato nel pome quindi ho preso quello a piccoli sorsi durante il pomeriggio. Una nausea avevo che non vi dico.
Cena:brodo di pollo fatto da me con 50g di pollo e 50 ml di brodo tutto frullato assieme... sono riuscita a mandarne giu solo 50 ml circa... e acqua sono arrivata al litro 😍😍 oggi provo con il litro e mezzo💪💪💪

Il peso è stazionario... 111.7 😭😭😭

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 22/9/2017, 09:36     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Anche se sono slevato mi pare tu stia facendo tutto bene, non avere fretta!!! hai problemi di stipsi?
 
Contacts  Top
Trudy26
view post Posted on 22/9/2017, 09:44     +1   -1




Nono affatto... cioè non sempre riesco quando ho lo stimolo ma alla fine 1 volta al giorno sicura

Inviato tramite ForumFree Mobile



Poi cammino almeno 2 km al giorno cerco di farmeli....

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 22/9/2017, 11:34     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Trudy26 @ 22/9/2017, 10:44) 
Nono affatto... cioè non sempre riesco quando ho lo stimolo ma alla fine 1 volta al giorno sicura

Inviato tramite ForumFree Mobile



Poi cammino almeno 2 km al giorno cerco di farmeli....

Inviato tramite ForumFree Mobile


ammazzate, perfetto! allora solo un po di pazienza
 
Contacts  Top
Trudy26
view post Posted on 25/9/2017, 07:13     +1   -1




Buongiorno a tutti... in questi giorni non ho scritto che sono stata un po indaffarata...insomma dopo aver detto che riuscivo ad andare al bagno ecco il mio blocco.
Inoltre mi hanno fatto smettere il fortimel xke mi dava forti nausee.
Non so come mai, ne se sia normale, ma tanto domani ho la visita di controllo cosi vedo, mi sono ripresa 1 kg... ora io sarò fissata x carità... ma è mai possibile che invece di scendere salgo? Sto sempre attenta. Nn supero i 100 grammi a pasto. Cioè che altro devo fare?? Questo x me è un grande sconforto. Ma non demordo avanti tutta 💪💪💪💪
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 10:22     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


ciò che stai vivendo è normalissimo, il fatto è che ci si abitua a dei successi impressionanti e una piccola risalita o fermata ci fa molto preoccupare, vedrai che sono solo momenti passeggeri e ne avrai anche altri.
Per la stipsi mi meravigliavo......infatti
 
Contacts  Top
Trudy26
view post Posted on 25/9/2017, 10:25     +1   -1




Ma la cosa è che ho lo stimolo..mi scappa ma non riesco... ho fatto un clisterino e sono riuscita pero nn posso farne troppi senno il corpo di abitua.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 10:57     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Infatti non farlo, continua a bere tanto, finchè non sarai in dieta solida devi convivere con un po di stipsi.tienila comunque sotto controllo.
 
Contacts  Top
Trudy26
view post Posted on 25/9/2017, 11:50     +1   -1




8 settimane 😭😭😭😭 ma invece il peso è normale??

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 09:44     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Scusa il ritardo, non ho i dati del tuo peso attuale e di quanto hai perso, sono uno sleevato e posso darti solo la mia opinione, ho letto che col by pass può succedere uno stop anche lungo nel perdere peso, se cerchi in internet trovi diverse discussioni in proposito. Negli Stati Uniti, dove il by pass è molto diffuso addirittura lo chiamano "block killer" dicono sopravviene al primo mese e dopo sei mesi dall'intervento, non è preoccupante e così come è arrivato se ne va (il blocco del peso), l'importante è che tu continui a seguire alla lettera le indicazioni nutrizionali e comportamentali che ti hanno dato.
 
Contacts  Top
188 replies since 18/9/2017, 15:51   3267 views
  Share