Obesità & Dintorni Forum

BREVI VIDEO ESPLICATIVI DEL DOTTOR MARINARI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2017, 15:41     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ho trovato e raccolto per noi alcuni video del dottor Marinari che danno risposte alle nostre tante domande.
Li posto qui, così li avremo sempre a disposizione.

Centro Obesità: i benefici del perdere peso


Centro Obesità: i trattamenti

Centro Obesità: il percorso

Chirurgia bariatrica: i vantaggi

Chirurgia bariatrica: durata dell'intervento, degenza e rischi

Chirurgia bariatrica: il post-operatorio

Chirurgia bariatrica: dubbi frequenti


E infine i video del nostro raduno di Sirmione del 2016 girati dall’amica Regina Caimmi, che ringraziamo.

Il Dott Marinari risponde a domande su chirurgia bariatrica
Didattica Dott Marinari 1

Didattica Dott Marinari 2

Didattica Dott Marinari 3


Edited by ornelladmin - 5/9/2017, 02:30
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 4/9/2017, 22:02     +1   -1




Mitica la nostra admin!!!
Che bello, hai messo anche il nostro super raduno!
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 22:58     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Ho appena visto i video del vostro raduno, non li avevo ancora visti, devo dire che adesso che li ho visualizzati sono ancora più convinta che voglio (e si spera che sia possibile) essere operata dal Dott. Marinari, anche solo attraverso questi video mi ha messo più fiducia, mi è sembrato una persona anche molto simpatica e alla mano, ti trasmette tranquillità e la cosa a mio avviso molto importante....

Grazie ragazze e spero di conoscerlo presto e potermi affidare alle sue mani.
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 02:40     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Hai ragione, è una persona che ispira fiducia e simpatia.
Se ti affiderai a lui sarai in mani sicure ed esoerte.
 
p_website  Top
view post Posted on 27/1/2018, 05:45     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Grazie Capo!
Gran bel lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 17:52     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Comunque grande idea Ornella, ogni tanto riportarla UP non è male!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2018, 19:35     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Tra l'altro, ho sentito in uno dei video operazione Colecisti + Bariatrica e lui non la esegue, pensare che quando quasi 2 anni fà sono stata ricoverata per calcoli e NON volevano operarmi SE non accettavo di fare entrambi gli interventi, io cocciuta non ho accettato (non volevo farmi operare di chirurgia bariatrica in un'ospedale che ne esegue pochissimi, e sarei stata una dei "pazienti prova" ) e loro non volevano operarmi per ripicca.... alla fine dopo 10 giorni di digiuno (attaccata solo a flebo) e non aver perso manco 1 etto (loro magari speravano in un piccolo calo di peso) hanno dovuto operarmi per forza senò erano problemi GROSSI.
Ok, come avrà detto il Dott. Marinari, non sarà stato un'intervento facile, certo ci hanno messo 1 oretta / 1 oretta e mezza, ma certo il primario ha detto è stato un'intervento complicato essendo una ragazza super obesa. Ma fare 2 interventi assieme per "non sprecare l'anestesia" (come hanno detto loro) e essere OBBLIGATA a essere operata da loro non ne avevo voglia (sono una che è molto un bastion contrario, SE mi viene IMPOSTA una cosa io non la faccio, devo decidere IO.


p.s. messa una mia opignione in modalità SPOILER, così non intaso il forum con un (FORSE) Off Topic

W il Dott. Marinari e non vedo l'ora di contattarlo per potermi sottoporre agli esami per vedere se mi opereranno (che i miei siano o meno d'accordo con la mia scelta)

P.S. ma eventualmente potrei richiedere che mi operi lui stesso o becco chi capita della sua equipe???
 
Top
6 replies since 4/9/2017, 15:41   776 views
  Share