Obesità & Dintorni Forum

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Buonocore
view post Posted on 9/8/2017, 07:11     +1   -1




SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo: Lucia

- età:30 anni

- data del compleanno:24.4.1987

- provenienza:Napoli

- come ci hai trovati?: cercavo le strutture presenti a Napoli

- peso di partenza: 98

- peso attuale: 98

- altezza: 1.68

- il percorso contro l'obesità: dopo aver provato di tutto come le diete i trattamenti ecc alla fine sono arrivata alla conclusione che non serve a niente se non a prendere più chili di quanti ne avevi in partenza

- chi ti aiuta nel tuo percorso?:La mia adorata mamma e una mia cugina che ha giàfatto l'intervento

- racconta la tua storia: io era già da qualche mese che ormai avevo preso questa decisione e cioè di fare una sleeve ma mio marito era del tutto contrario fino a quando non gli ho detto che ero stanca e non ho chiedevo il permesso a nessuno allora lui ha incominciato a capire che davvero intendevo fare quest'operazione e da quel momento in poi mi è stato vicino. Io sono sempre stata si corporatura grande ma da 7 anni ad oggi ovvero dal matrimonio ho messo su davvero molti chili c'è da dire che ho due bambini di 5 e 3 anni ma non posso dare la colpa alle gravidanze dato che in gravidanza con la prima ho perso 18 kg con la seconda 22 kg che ho poi ripreso una volta smesso di allattare.

- altro: finalmente mi hanno dato l'appuntamento l'otto settembre per la prima visita e quasi non mi sembra vero finalmente incomincia anche il mio viaggio verso quella che vorrei essere e non quella che sono
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 08:47     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Ciao, benvenuta tra noi
:welcome:
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 9/8/2017, 09:34     +1   -1




Grazie
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 9/8/2017, 12:29     +1   -1




Ciao Antonella ho letto ora del tuo intervento sono davvero molto contenta che per te sia andato tutto bene volevo sapere dato che non riesco a vedere i diari o non so comunque dove trovare un seguito volevo sapere oggi a distanza di circa 23 giorni come vanno le cose?
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 12:33     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Ciao, abbastanza bene. Ho perso 6 kg e 400 e sono contenta, diversi centimetri dappertutto e considerando che il caldo non aiuta per la ritenzione sono soddisfatta. Ho già eliminato qualche pantalone perché troppo largo inguardabile :ponpon:
Certo non è una passeggiata, ma ne vale la pena assolutamente.
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 9/8/2017, 13:11     +1   -1




 
Top
Camilla73
view post Posted on 9/8/2017, 13:26     +1   -1




Ciao e benvenuta :welcome:
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 9/8/2017, 13:56     +1   -1




Ciao Lucia e benvenuta tra noi. Leggo che tra un Po' farai la tua prima visita. Posso chiederti dove e con quale medico? Grazie
 
Top
Semprebabilonia
view post Posted on 9/8/2017, 14:11     +1   -1




Benvenuta Lucia!
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 14:18     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Benvenuta Lucia!
da una parte complimenti per aver preso in mano la tua vita, dall'altra devo dirti che hsi un bmi appena sotto i 35, valore che non consentirebbe l'accesso alla chirurgia bariatrica, salvo tu non abbia patologie legate al sovrappeso come diabete, apnee notturne o ipertensione arteriosa
 
Contacts  Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 9/8/2017, 16:06     +1   -1




Ciao Stellagiulia io avrò la prima visita a Latina con la dottoressa Lilia Bertolani che però opera a Bergamo. Si scudo so che purtroppo con il mio imc non ti ho però se non c'è una causale però purtroppo ho avuto vari problemi con un ginocchio ed è da marzo che ormai ortopedico mi ha detto che se non perdo almeno 30 kg così rischio di finire per fare un'operazione infatti parlando con la dottoressa gli ho accennato questo problema e mi ha dato come appuntamento a settembre per poterne parlare da vicino. Io ovviamente neanche a dirlo incrocio le dita affinché mi facciano questo intervento. Qualcuno conosce questa dottoressa?
 
Top
Lidia75
view post Posted on 9/8/2017, 20:35     +1   -1




Benvenuta,anche io nuovissima del forum,in bocca al lupo 😊🍀
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 9/8/2017, 21:28     +1   -1




Grazie Lidia crepi il lupo
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 00:59     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Lucia benvenuta in casa o&d e grazie per aver riempito la scheda di presentazione.
Ti auguro buona permanenza nel forum a presto
 
p_website  Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 10/8/2017, 07:29     +1   +1   -1




Grazie 17 novembre, ti dico la verità tu sei stata una delle ragioni per cui mi sono iscritta perché ho visto che nel momento dell'operazione sei sempre presente e sempre gentilissima
 
Top
19 replies since 9/8/2017, 07:11   411 views
  Share