Obesità & Dintorni Forum

Testimonianza

« Older   Newer »
  Share  
bellina
view post Posted on 4/5/2017, 22:58     +2   +1   -1




Scusate la lunga assenza ma voglio dirvi che anche se non sono stata presente non vi ho dimenticato e come potevo farlo siete il gruppo che mi ha salvato la vita Solo perché ho incontrato voi sono arivata a fare la sleeve quasi 2 anni fa e cambiare la mia vita Paste da 108 kg a 68kg e proprio rinascere.Grazie grazie e 1000 volte grazie.Oggi ho incontrato Solidea che mi ha ricordato di non dimenticare il gruppo perché andando via tutte non risciremo più auitate le nuove che vogliono operarsi ma non hanno coraggio.Per questo li avevo promesso fi entrare proprio stasera.Da 1 anno il mio peso e fermo a 68 e adesso voglio cominciare a qiudere il cerchio con le operazioni necessarie non sono ancora decisa sto valutando.Per il resto tutto bene spero che state tutte bene baci a tutte e uno speciale a Ornella 😘😘😘
 
Top
Carlotta87
view post Posted on 4/5/2017, 23:58     +1   -1




Ciao budulina, tra qualche giorno sarò sleevata anche io. Approfitto della tua visita per Chiederti se fai fatica a mantenere il tuo peso. 😊
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 5/5/2017, 03:25     +1   -1




Ciao Alina che piacere ritrovati e che piacere nel leggere delle tue conquiste. Bravissima. In effetti settimane fa ti pensavo perché sei stata una delle prime persone con le quali ho scambiato opinioni prima dei nostri interventi. Ce la fai a venire a Rozzano il 27? Mi piacerebbe conoscerti di persona. Un abbraccio
 
Top
bellina
view post Posted on 5/5/2017, 09:34     +1   -1




Carlotta non faccio fatica perché ormai diventa tutto un stile di vita che anche se vuoi non riesci a mangiare in più.Stella mi fa piacere sentirti grazie per i pensieri purtroppo il 27 ho il compleanno di mio marito e troppo bravo per abandonarlo quel giorno 😊Alla prossima
 
Top
Solidea
view post Posted on 5/5/2017, 10:43     +1   -1




È stata una cena molto piacevole in compagnia di Alina. L'ho un po' bacchettata per la sua assenza dal forum, lo ammetto.
Più tardi, da pc, aggiornerò la mia pagina così scoprirete in quale occasione ci siamo trovate!
 
Top
4 replies since 4/5/2017, 22:58   199 views
  Share