Obesità & Dintorni Forum

Ciao a tutti, I miei problemi di salute infiniti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2017, 16:06     +1   +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Per me il grasso NON è bello né salubre.. ma se tu sei contenta così. ..buon per te...permettimi però di dirti che i tuoi messaggi mi paiono un po' contrastanti...cosa vuoi che ti diciamo? Che hai ragione a non metterti a dieta e a consumare alcolici pur avendo tanti problemi di salute e assumendo molti farmaci? Non è quello che sceglierei io ma la vita è la tua e se tu sei felice così. ..buon per te

Io ho in programma un bel giro in barca a vela a febbraio ma spero di andarci con tanti chili in meno altrimenti non riuscirei neanche a girarmi nella cabina!

Edited by Aliciana - 25/4/2017, 17:09
 
Top
Luisa68
view post Posted on 25/4/2017, 16:17     +1   +1   -1




mah! non ho parole...vatti a divertire allora che vai cercando?

PS. TINA CIPOLLARI è ODIOSA
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 18:59     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Selena74 @ 25/4/2017, 16:25) 
Spillina il palloncino si puo rompere e rischi di morire
Ieri ero dal chirurgo che nonmi vuole operare l ernia finche non calo 15 20 chili. Che si fotta. Io mi voglio divertire l' estateeeee.....che stron...o....mi voleva subito proporre di tagliarmi. No Spillina io ho sempre pesato sugli 80 e i 100 nonmi pesano molto. La mia modella plus size preferita, che è splendida, ne pesa 104 ....io sono per il#bodypositivity #nofatshaming noi grassi abbiamo il diritto di essere rispettati!! Io adoro le modelle plus BBW come Tess Monster, Ruby Roxx, ce ne sono tantissime per me la donna bella è così. Qua ti danno la sentenza di morte 😂😂😂😂ma che vadano in quel paese. Negli Usa e ora anche in Inghilterra ci sono i BBW PARTY dove tutte le donne bbw fanno festa, sono belle allegre sexy si godono la vita!!!!!! Allora pure una Adele o una Meghan Trainor o una Beth Ditto dovrebbero mangiare carote....per carità. E Melinda Balogh,170 kg? La cantante piu grande 😀😂 W la Vita. Giuliano Ferrara ha detto che la dieta è una forma di ascetismo,di sacrificio...e ha ragione...è per asceti non fa per me 😀io ora ho l' estate davanti, la mia piscina, i miei amici che ci portano in barca (sono piu grassi di noi ma SE NE FREGANO) in mezzo al mare beviamo champagne e salutiamo tutti quelli a dieta 👌👍 ci tuffiamoooo. Poi abbiamo una crociera alle Baleari e Sardegna . io me la godo. Sono nata per godermi la vita. Giusto ieri mi sono arrivati due bellissimi bikini tg 56 coloratissimi sexy con la mia bella pancia che porto con orgoglio!!!!! Come canta la fantastica Tina Cipollari (un bel fisicone anche li,96 chili pesati con orgoglio in diretta)..." w la Panza"

Ah non ho detto il nome la modella piu bella è London Andrews❤❤❤❤1.65 per 104 chili

Stento a credere a quello che ho letto, comunque, se pensi di essere felice così e questa è la tua strada, qui di aiuto te ne possiamo dare ben poco, vedo anche che sei poco aperta ad un confronto con persone che hanno intrapreso percorsi diversi. Se sei nata per goderti la vita come dici tu e nel modo in cui sei tanti auguri.
 
Contacts  Top
Selena74
view post Posted on 25/4/2017, 19:42     +1   -1




Io sono qui per fare amici obesi...per parlare con altre persone extrasize....ma voi pensate solo a diete,chirurghi,malattie....dove è che siparla di altro ,hobby passioni ne avete? Io una volta ero dimagrita da sola per esaurimento nervoso e pesavo 58 chili!!!!primo: a parte la taglia di vestiti che compri , sei lo stesso di prima. La magrezza non cambia i tuoi problemi .
Secondo: ero Brutta😔 faccia smunta tirata,seno svuotato orribile.
Terzo: ero sempre nervosa, avevo sempre fame, avevo sforzi di vomito e piangevo sempre.Mio marito mi detestava .
Per fortuna pian piano sono riaumentata(come riaumentano tutti) poi a 80 kg ho avuto il mio secondo bellissimo bambino.
Essere grassi o magri cambia se devi fare l'attore ma per il resto non cambia nulla nella tua vita. Anzi di solito si è piu brutti. Oggi c è un vero business di bypass ecc....sono questioni di soldi. Ti dicono che sei malato ma non e' vero. Basta diminuire un 10 per cento per migliorare tutta la salute. Gli interventi sono pericolosi molti sono mortali.
 
Top
Isaonda
view post Posted on 25/4/2017, 20:50     +1   +1   -1




Anche io adoro fare immersioni e tutte le volte rischio l'infarto con il peso che mi porto dietro dopodomani mi opero e ci sono arrivata dopo aver provato a calare varie volte è sempre ho ripreso i kg sicuramente avrei potuto fare meglio e impegnarmi di più però ho i miei limiti e mi conosco abbastanza da sapere che non riuscirò sempre a ricominciare la dieta e andare in palestra alle 700 la mattina , ho letto qualche post che non mi ha certo incoraggiata però ho preso la mia decisione e a 46 anni anche se devo prendere degli integratori a vita penso sia peggio portarmi dietro 50 kg in più specialmente quando diminuirò la mia già faticosa e scarsa attività fisica
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 22:45     +1   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ecco Selena hai centrato il punto qui troverai persone obese che non lo vogliono piu essere non persone obese felici di esserlo per questo parliamo di diete chirurgia bariatrica e altri argomenti che ci aiutano nel percorso.
Poi capita di discorrere del più e del meno ma non penso sia lo scopo principale del forum poi correggetemi se ho scritto una cavolata.
Gli interventi sono pericolosi? È vero
MORTALI?Fortunatamente i rischi visto tutto l'iter diagnostico preoperatorio sono veramente minimi.
Puoi morire anche uscendo di casa xche' un pazzo ti spara o perché ingoi una lisca di pesce! O per 10000 altri motivi e non per questo ti barrichi in casa! Anche essere operati di ernia ha gli stessi rischi o pensi di no?sempre l'anestesia devi fare e immagino dovresti essere incisa sull'addome

Parliamo di cose belle di vacanze famiglia amici ecc.
Ma non pretendere che essere obesi uguale essere felici per tutti.Tu lo sei sono veramente felice per te però converrai con me che sana a parole tue non lo sei poi così tanto e qui concludo perché ho scritto veramente troppo.
Tutto ciò che ho scritto è un mio libero pensiero non sono medico o pscologa!!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 23:43     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Allora... quando sei arrivata sul nostro forum io ti ho accolta ma al contrario di quel che faccio di solito non ho detto una parola tranne quello che il mio ruolo di moderatrice mi imponeva di fare.
Leggendo le tue parole già dal primo messaggio mi sono accorta che tu eri una di quelle persone che sembra chiedere consigli o pareri ma poi alla fine realmente non gliene importa nulla e fa di testa sua. Per carità il mondo è bello perché vario ed io rispetto le tue scelte e non ti giudico, magari preferirei che anche tu rispettassi le scelte mie e di tutti quandi qui in questo forum che non si trovano bene nel loro corpo -come te invece- ed hanno deciso di arrivare a starci bene in questo corpo anche facendo sacrifici che si spera -e la maggior parte ci è riuscita- verranno ben ripagati.
Potrebbe sembrare solo un fattore estetico ma ti assicuro che non è così, adesso tu parli così perché ti senti bene ma tra qualche anno -e non parlo dei 70 anni ma quando sarai vicina ai 50- quando inizierà a presentarsi il diabete, la pressione alta, i problemi alle ossa, eccetera eccetera sarai dello stesso parere?
Naturalmente io ti auguro che tutto possa andarti per il meglio, ma permettimi di dirti goditi la vita finché puoi perché ti assicuro che arriverà il conto da pagare!
Detto questo vorrei sapere cosa possiamo fare per te, qualsiasi cosa ti è stata detta tu l'hai smontata e sono molto perplessa sulla tua presenza qui... ti ricordo che nel titolo hai scritto "... i miei problemi di salute infiniti" quindi? Mi sembra un tantino poco coerente...

Edited by 17novembre - 26/4/2017, 08:45
 
p_website  Top
Luisa68
view post Posted on 26/4/2017, 06:48     +1   -1




Ma come ti permetti poi di dire "voi passioni ne avete?" Poniti con educazione per favore che mi sembri arrogante e saccente verso chi con te e' stato fin troppo educato
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 08:06     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ho letto e ri letto il tuo post.. e sinceramente se tu ti trovi cosi bene con te stessa .... se il mondo e hai tuoi piedi quale è il tuo problema....!!?????? nn credo proprio che sia la obesita te hai bisogno di aiuto ma NO del nostro aiuto....
per che qui troverai persone che hanno un problema e vogliono risolverlo.... pur troppo ci sono persone al mondo che hanno dei problemi molto piu gravi e nn vogliono ammettere che hanno bisogno di aiuto.. fanno prima a nascondere la testa sotto la savia a mettersi i paraocchi e criticare che vuole cambiare la sua vita in meglio .
ogni uno e libero di vivere e di morire come meglio crede.... vedi un po te :occhiolino:
edit
ps: prima di continuare a scrivere ti consiglio di misurare le parole e leggere il regolamento:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=10526864
 
Top
Solidea
view post Posted on 26/4/2017, 09:13     +1   -1




Io ho già detto tutto nell'altro post, questo me l'ero perso, peccato.
Tu non hai il problema dei kg in più, tu di problemi ne hai tanti. Talmente tanti che li enunci e non te ne rendi nemmeno conto.
Comunque non preoccuparti del pericolo di diventare sorda a 70 anni tanto non ci arriverai se continui così.
Tra un po' arriverà l'estate e potrai sfoggiare quei bikini tg.56 strafogandoti di dolci e bollicine in barca. magari ti ubricherai tanto da cadere in acqua e nessuno riuscirà a salvarti perchè non sei un peso piuma.
Sono tragica e disfattista? No, sto andando al limite, quello che ti piace tanto sorpassare.
Tu hai bisogno d'aiuto e lo sai, altrimenti avresti scelto un altro forum.
Gentilezza e dolcezza non ti servono, occorre qualcuno che ti scrolli.
 
Top
Selena74
view post Posted on 26/4/2017, 09:54     +1   -1




BUONGIORNO!!! Non trovo altro post, ma i dati li ho letti su wordpress.com. comunque moltissimi articoli parlano dei danni che provocano queste operazioni. Mi avete rotto. Siete persone senza autostima. Adieu

AMMINISTRATORE mi togli dal forum di sfigati qua??non voglio piu leggere cazzate
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 09:59     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Selena74 @ 26/4/2017, 10:54) 
BUONGIORNO!!! Non trovo altro post, ma i dati li ho letti su wordpress.com. comunque moltissimi articoli parlano dei danni che provocano queste operazioni. Mi avete rotto. Siete persone senza autostima. Adieu

AMMINISTRATORE mi togli dal forum di sfigati qua??non voglio piu leggere cazzate

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=59729641

CITAZIONE
AMMINISTRATORE mi togli dal forum di sfigati qua??non voglio piu leggere cazzate

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=56487055
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 10:05     +2   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


A beneficio di altri utenti che leggono e sono in graedo di capire :
Wordpress è una piattaforma per creare blog, chiunque può farlo e a costi molto bassi, ne consegue che se io creo un mio blog contitolo "sono il salvatore del mondo" scrivendo un po di cose senza senso lo posso fare nell'ambito delle leggi vigenti (usando il condizionale su ogni frase mi proteggo bene), se poi qualcuno mi legge e va da qualche altra parte a sostenere di aver trovato il salvatore del mondo beh........fate voi e traetene le conclusioni
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2017, 10:09     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


:ridolino: filippo i blogger possono anche scrivere gratis a costo zero le aziende pagano qualche spicciolo
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 10:46     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Le cazzate mi pare che le scrivi solo tu...e worldpress non è una pubblicazione scientifica cara...come dire che novella 2000 è giornalismo

Continua pure la tua vita taaaanto felice...l'importante è crederci!!!
 
Top
30 replies since 20/4/2017, 21:05   802 views
  Share