Obesitą & Dintorni Forum

Sono ufficialmente a dieta ... pre-intervento, (discussione aperta da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
Sarasim90
view post Posted on 12/4/2017, 21:49     +1   -1




Ciao a tuttiii! 🤗 Scusate l'assenza! Allora ci aggiorno! Visita dalla nutrizionista fatta il 21 marzo! Abbiamo chiacchierato e mi ha consegnato il diario alimentare!dopo una settimana,quindi il 28 marzo ho fatto la seconda visita,e mi ha consegnato la dieta! Quindi sono ufficialmente a dieta! 😂 Peró devo dire che va molto bene,ad oggi 12/04 a soli 15 giorni dall inizio sono a -5 e -3cm sui fianchi!!! 😍😍😍
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 22:17     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Sara che belle notizie ci porti, complimenti per i risultati ottenuti gią a pochi giorni dall'inizio dieta.
Bene continua cosģ brava, torna pił spesso a darci tue notizie. Baci

Ps: ti ho spostato quest'ultimo messaggio in una nuova discussione visto che hai iniziato il tuo percorso e comunque in benvenuti ci si presenta soltanto cosa che tu hai ampiamente fatto.
 
p_website  Top
view post Posted on 13/4/2017, 15:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


sara cara ti auguro una felice discesa ti ho inserito la barra dieta cosi tutti ci ricorderemo che il tuo percorso č la dieta. auguri!
 
Top
Sarasim90
view post Posted on 13/4/2017, 16:31     +1   -1




Grazie mille per l'incoraggiamento! Il 30 maggio ho il day hospital!e speriamo che analisi,nutrizionista e tutto il resto mi diano l'OK per l'operazione!!! 🤗🤗🤗
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 18:11     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


scusa sara cara dal titolo mi era sembrato di capire che il tuo percorso era la dieta.... ma ho ri letto l'altro post e la tua dieta e temporanea... per che sei in attesa da decidere se fare la sleeve ho altro.... preferisci che ti lasci la barra per motivarti :sopracciglia: o la tolgo??
 
Top
Sarasim90
view post Posted on 13/4/2017, 20:38     +1   -1




Lascia pure,mi motiva!!! Solo che non so come aggiornarla! 😔Sono poco pratica! Abbiate un pó di pazienza! 😘😘😘🤗
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 22:44     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Tranquilla quando farai l'intervento lo cambieremo noi.
 
p_website  Top
view post Posted on 14/4/2017, 07:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Sara ci ricordi in quale struttura e con quale chirurgo farai l'intervento?
Che, se non sbaglio, dovrebbe essere di sleeve o di bypass ... giusto?
 
Top
Sarasim90
view post Posted on 14/4/2017, 16:11     +1   -1




Io spero nella sleeve,peró sarą il dottor greco a decidere cosa č meglio per me,dopo il day hospital finalmente lo sapremo!!! 🤗 Comunque il mio chirurgo č il dottor greco,le visite le faccio qui a roma ma lui opera a civita castellana! ☺️☺️
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 07:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Sara, ho aggiunto al titolo 2 paroline pre-intervento ... perché cosģ com'era mi sembrava un po' fuorviante
 
Top
Sarasim90
view post Posted on 16/4/2017, 00:26     +1   -1




Grazie mille over_size! Cosi sembra ancora pił motivante!!! Dal giorno in cui ho preso consapevolezza che dovevo riprendere la mia vita in mano,(e,sopratutto ho ammesso a me stessa di avere un problema)non riesco a pensare ad altro! Al lavoro,mentre faccio la spesa,quando mi vesto la mattina penso sempre che tra non troppo tempo riusciró anche a guardarmi allo specchio!e ad avere un pó di autostima! Credo davvero che tutto questo cambierą la mia vita,oltre al fatto di per sč palese che č quello dell'alimentazione totalmente diversa,di cui sono pienamente consapevole,e pronta,ma sopratutto il mio cambimento sarą emotivo,forse riusciró finalmente a guardarmi con gli occhi di mio marito,che mi ripete che sono bellissima anche cosģ! 😂😂 grazie a tutti,per il sostegno che date a tutti noi! Buona pasqua a tutti!!! 🤗
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 14:38     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


 
Contacts  Top
Sarasim90
view post Posted on 20/4/2017, 23:19     +1   -1




Buonasera a tutti! Vi aggiorno! Se avete voglia si condividere con me la mia soddisfazione! 😍 Oggi prima visita di controllo con la nutrizionista a 3 settimane dall'inizio dieta... -4,9 kg,ma la vera soddisfazione sono stati i cm persi! Allora:
giro vita: -6 cent
Braccio: -5
Coscia: -5
Polpaccio: -2
Collo: -4
Caviglia: -1
Polso: -1
Ma sopratutto...
FIANCHI: -12 CENTIMETRI! 😍😍
Andiamo alla grande! :D
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 08:44     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Sara, non ci racconti pił nulla?
Come sta andando?
 
Top
13 replies since 12/4/2017, 21:49   251 views
  Share