Obesità & Dintorni Forum

TESSERA DELLA DBP- da stampare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2017, 22:00     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


L'ho pubblicata nel gruppo FB della diversione e ora anche qui.
La nostra tessera identificativa della DBP.
Ne avevamo una da anni, ma non è stata accolta con interesse.
Ora, dopo i recenti, tristi avvenimenti ho pensato si potesse migliorare inserendo la dicitura che riguarda volvolo ed occlusione intestinale, i cui sintomi spesso non vengono riconosciuti.
Scaricatela, compilatela con i vostri dati, stampatela su cartoncino e fatela plastificare.
Poi portatela sempre con voi, potrebbe salvarvi la vita.



tessera_dbp_grande
 
p_website  Top
Stellagiulia
view post Posted on 22/2/2017, 23:04     +1   -1




Grazie Ornella. Davvero preziosa la scheda.
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 23:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sono contenta di aver fatto qualcosa di buono :occhiolino:
 
p_website  Top
view post Posted on 23/2/2017, 11:41     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Ornella io nn sapevo nemmeno della sua esistenza tutti i gg si impara qualcosa di nuovo per cio grazie grazie capo😚
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 14:04     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Però! interessante
 
Contacts  Top
Solidea
view post Posted on 23/2/2017, 17:17     +1   -1




Grazie!
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ragazzi, anni fa le avevo proposte anche gli altri interventi, ma l'iniziativa ha avuto poco successo.
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 25/2/2017, 07:33     +1   -1




Io non so se effettivamente in caso di emergenza grave i sanitari si mettano a guardare il portafoglio però è una sicurezza averlo con me. E nel caso io sia in grado di mostrarlo, non devo perdermi in spiegazioni!
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 27/2/2017, 07:43     +1   -1




Parlando con mio marito e mio figlio, che pur avendo solo 13 anni l'ho informato sulla dbp, a proposito di questa utilissima tessera ho preso queste decisioni che voglio comunicarvi, anche per sapere cosa ne pensate e se, eventualmente, devo modificare qualcosa: 1) stamperò e compilero' diverse copie della tessera: una per me, una per mio marito, una per mio figlio, una per il mio medico curante ed una a testa per le mie sorelle( casomai succedesse qualcosa a me e alla mia famiglia); 2) sto prendendo informazioni sulla chirurgia d' urgenza nella mia regione e in quelle limitrofe casomai mi capitasse una occlusione intestinale, perché come mi disse il Dott.Marinari alla prima visita, in quei casi potrei non avere il tempo, dalla Calabria, di raggiungere l' Humanitas a Rozzano. Piu' di 12 ore sono letali.
Ora, non e' per allarmare nessuno, ma davvero ringrazio Ornella per avermi aperto ancora di piu' gli occhi su quanta attenzione va posta al nostro post intervento.Se qualcuno, poi volesse postare info sugli ospedali di calabria, puglia e campania dove si pratica con successo chirurgia d' urgenza per occlusione intestinale, farebbe qualcosa di utile per me e tutti gli operati del sud. Grazie a tutti e in special modo ad Ornella.
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 16:33     +1   -1
Avatar

Nessuna buona azione resta impunita

Group:
Member
Posts:
203
Reputation:
+6

Status:


Grazie :-) La stampo subito
 
Top
9 replies since 22/2/2017, 22:00   433 views
  Share