Obesità & Dintorni Forum

❤ Maternità dopo la Sleeve 💙, 👣RoSsArt.. Il mio viaggio inizia.

« Older   Newer »
  Share  
*RoSsArt*
view post Posted on 3/12/2016, 11:39     +1   +1   -1




❤ 03 dicembre 2016 💙

Ciao a tutti, ho deciso che questo viaggio, alla ricerca di un altro figlio, dovesse avere un suo spazio privato, ed eccomi qui.
Cercherò di descrivere quanto più possibile i passi verso questo che, al momento è solo un desiderio nel cuore e che spero presto riempia le mie braccia.



Vi racconterò delle visite che farò prima e durante la gravidanza e degli integratori che chirurgo e nutrizionista mi daranno..
Questo, spero possa essere di aiuto a chi sta facendo un percorso simile al mio, per chi cerca coraggio per farlo o per chi, il coraggio di salvarsi l'ha perduto, perché possa ritrovarlo.
Io spero di essere fortunata in ogni modo possibile.
Per chi non avesse letto il mio diario/blog sleeve, sono stata operata di sleeve gastectomy il 16 settembre 2015 al peso di 158kg, oggi, dopo poco più di 14 mesi peso 93kg e perdo ancora 2/3kg al mese che sicuramente rallenteranno.
Ho analisi perfette per pensare ad una gravidanza, avrò solo bisogno di aggiungere una dose più alta di vitamina D per la quale ho una carenza.
Quindi ad oggi, inizia la ricerca (la parte più divertente 😂😂) e aggiungo all'acido folico che prendevo già da qualche mese 1cp al giorno, una fiala da 25.000U.I/ml di dibase (vitamina D) ogni 15gg.
Mi auguro che la ricerca diventi presto una notizia!..

E per ora... speriamo sia femmina ❤



Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by *RoSsArt* - 6/12/2016, 10:16
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 3/12/2016, 22:04     +1   -1




Cara Ross faccio il tifo per te e per questa " piccina" figlia di questo forum, a questo punto. Qui gia' ci sentiamo tutti madrine e padrini...per cui...che dire....muoversi allora......ginnastica..... :rapper:
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 14:19     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Beh,
tifo anche io perché sia femmina, ma soprattutto tifo perché tutto vada per il meglio.
Complimenti per la bella la citazione di Saramago, è un'autore molto complesso ma affascinante.
 
Contacts  Top
Dolci coccole
view post Posted on 4/12/2016, 17:46     +1   -1




Che bella notizia... in bocca al lupo. Speriamo sia femmina!!!! Io ho due maschiacci..... :quadrifoglio: :coccinella:
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 4/12/2016, 19:53     +1   -1




In bocca al lupo e sotto col divertimento :quadrifoglio:
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 15:11     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Complimenti per il tuo percorso!!! e tanti auguri per tutti i tuoi desideri :arcobaleno: :quadrifoglio:
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 08:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ieri è nata Ginevra, figlia della figlia di un'amica
Il 1° è arrivata Margherita figlia della figlia di mia cugina
E stiamo aspettando a giorni l'arrivo di Christina figlia del figlio di una cugina che noi diciamo greca perchè sposò un ragazzo greco che studiava a Bologna e si trasferì ... sono lontani ma noi siamo una famigliona e aspettiamo con ansia anche Christina ...
Adesso aspettiamo anche questa tua bimba ... forza Ross!
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 12/12/2016, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (over_size @ 9/12/2016, 08:12) 
Ieri è nata Ginevra, figlia della figlia di un'amica
Il 1° è arrivata Margherita figlia della figlia di mia cugina
E stiamo aspettando a giorni l'arrivo di Christina figlia del figlio di una cugina che noi diciamo greca perchè sposò un ragazzo greco che studiava a Bologna e si trasferì ... sono lontani ma noi siamo una famigliona e aspettiamo con ansia anche Christina ...
Adesso aspettiamo anche questa tua bimba ... forza Ross!

Wow..quanti fiocchi rosa😍..eh ma io sono ancora alle prove diciamo.. Quindi c'è da aspettare parecchio 😁

Intanto oggi andrò dalla mia dottoressa, per capire se posso aggiungere integratori di ferro e seguitare a prendere quello che mi prescrissero per le gambe..
Poi, avendo gatti in casa mi farò le analisi per sapere se ho già avuto la toxoplasmosi in passato, altrimenti dovrò fare attenzione.. Sinceramente non ricordo per il primo figlio..
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 02:16     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Brava Ross meglio farli in anticipo tutti i controlli così quando questa gravidanza si metterà in moto diciamo che le basi sono già sicure.
Quanti anni ha il tuo primo bimbo?
Un abbraccio e... insisti sempre!
 
p_website  Top
antonella1975
view post Posted on 13/12/2016, 08:13     +1   -1




in bocca al lupo!!!! :ponpon:
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 14/12/2016, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (17novembre @ 13/12/2016, 02:16) 
Brava Ross meglio farli in anticipo tutti i controlli così quando questa gravidanza si metterà in moto diciamo che le basi sono già sicure.
Quanti anni ha il tuo primo bimbo?
Un abbraccio e... insisti sempre!

Si infatti.. Le analisi sono ok e anche Marinari le ha potute vedere alzandomi solo la dose di vitamina D unica carenza.
Il mio primo "bimbo" ha 17 anni...diciamo che dovrò ricominciare da zero in pratica.
Non abbiamo più idea di cosa voglia dire avere tutti gli oggetti da una certa altezza in su e giocattoli o pannolini in giro per casa.
Ma sarà bellissimo avere una nuova gravidanza ad un'età sicuramente più matura e mio figlio è entusiasta..me lo chiede da almeno 12 anni 😒

CITAZIONE (antonella1975 @ 13/12/2016, 08:13) 
in bocca al lupo!!!! :ponpon:

Grazie!😊
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 17/12/2016, 23:38     +1   +1   -1




Da ieri so di essere in dolce attesa..
Dopo 15 mesi dalla sleeve e 67kg meno
Ho già in mente una visita ginecologica a breve, che anzitutto mi confermi il test, ma soprattutto mi dica se è tutto a posto..oltre che chiarirmi la settimana di gestazione.
Ho ricevuto le indicazioni dalla nutrizionista circa la dieta da seguire in questo caso.
Eccola qui:
Prendere ancora prima di rimanere incinta un multivitaminico che contenga acido folico (io prendo acido folico da diversi mesi)
Per l' alimentazione: Colazione come sempre (la mia è latte con 3 biscotti oro saiwa)
Spuntino con frutta ed uno con proteine tipo parmigiano
Pranzo pasta
Cena proteine

Controllerò di mangiare solo quanto scritto da lei, al fine di non far mancare nulla al bambino, ma ottimizzare comunque i primi mesi perdendo ancora peso e terminare la gravidanza con i kg fisiologici che dovrei prendere.
Quindi.. Partenza ad inizio dicembre 92kg..
Vi terrò aggiornati.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Dolci coccole
view post Posted on 18/12/2016, 12:51     +1   -1




Wow! !!! Congratulazioni.
 
Top
Telesilla
view post Posted on 18/12/2016, 14:42     +1   -1




Congratulazioni!!! Avete fatto presto!
 
Top
antonella1975
view post Posted on 18/12/2016, 18:59     +1   -1




auguri!!
 
Top
33 replies since 3/12/2016, 11:39   1213 views
  Share