Obesità & Dintorni Forum

Salve a tutti, controlli predisposizione all'intervento

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 2/10/2016, 15:30     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


Salve a tutti, mi chiamo Daniela.... mi presentai a fine maggio dopo aver avuto un incontro col chirurgo e poi non ho più partecipato.... in un primo momento non riuscivo a rispondere ai messaggi di chi mi rispondeva, l'ho anche segnalato a qualcuno ma nonostante facevo tutto no riuscivo. Ora installando un'applicazione sul pc mi fa entrare in automatico ed eccomi qui!
Vi avevo lasciato con la mia delusione perhè il chirurgo mi ha rifiutato il bendaggio dicendomi che lui non ne fa più da tempo! Ora mi sono ben studiata la sleeve il by pass e altro e sto per concludere i controlli preliminari che lui mi ha chiesto di fare. Mi manca ecografia addominale che ho il 10 ottobre e la polisonnografia che (SIGH!) purtroppo, avrò il 22 novembre!!! Dico sigh perchè per via di questo ultimo controllo dovrò aspettare e ... perdere tempo!!
Dopo che avrò tutti i referti in mano riandrò dal chirurgo che mi parlerà della o delle soluzioni da vagliare assieme (così mi disse!) e se d'accorco (spero di si) mi metterà in lista d'attesa per l'intervento che SPERO sia breve!
Qualcuno si è operato col prof Silecchia a Latina? Mia sorella l'ha conosciuto quando lavorava col Prof Basso al Policlinico a Roma. Ora tramite Servizio Sanitario Nazionale opera solo a Latina, a Roma solo a pagamento!
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 16:54     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Daniela bentornata, per fortuna hai risolto e sei qui di nuovo insieme a noi.
Hai fatto bene a studiarti e valutare tutte le soluzioni chirurgiche, solo così si è consapevoli di ciò a cui si va incontro e poi quando il medico ci propone l'intervento sapere se e veramente quello più giusto per noi.
Ora fai questi.esami e speriamo che presto ti daranno una data e saprai e sapremo pure noi che intervento ti faranno.
Per quanto riguarda gli operati da Silecchia potresti vedere in archivio dei vari i.terventi se c'è qualcuno e poi andare a leggerti le loro storie.

Ps.: ti ho spostato la discussione in un'altra sezione perché in benvenuti ci si presenta soltanto e tu lo hai già fatto.
 
p_website  Top
view post Posted on 2/10/2016, 16:57     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


Grazie Sabina, anche se ho imparato a rispondere ancora non mi destreggio bene col forum! Ho pure studiato come inserire la barra peso ma non ci sono riuscita. Magari vi chiederò come fare più in là! Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 17:50     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Bentornata Daniela!
 
Contacts  Top
icon6  view post Posted on 2/10/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Scudo84 @ 2/10/2016, 18:50) 
Bentornata Daniela!

grazie Filippo!
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 20:51     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Se quella barra del peso che si vede l'hai inserita tu ci sei quasi riuscita, devi solo mettere il peso attuale quello di partenza e quello a cui vuoi arrivare e ripostarla...
 
p_website  Top
view post Posted on 2/10/2016, 21:10     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


mi sembrava di averli messi.... ora riprovo!

CITAZIONE (17novembre @ 2/10/2016, 21:51) 
Se quella barra del peso che si vede l'hai inserita tu ci sei quasi riuscita, devi solo mettere il peso attuale quello di partenza e quello a cui vuoi arrivare e ripostarla...

Peso inserito ma poi non mi viene nella barra! boh!
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 23:10     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ma sì che si vede ... non molto per via del colore verde che sull'azzurro dello sfondo risulta quasi invisibile ma c'è ...
Mi pare che sia 68 giusto?
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 00:41     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Io non vedo nulla... :indifferente:
 
p_website  Top
view post Posted on 3/10/2016, 09:53     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (over_size @ 3/10/2016, 00:10) 
Ma sì che si vede ... non molto per via del colore verde che sull'azzurro dello sfondo risulta quasi invisibile ma c'è ...
Mi pare che sia 68 giusto?

Si in effetti si vede! Io ho impostato un colore diverso di sfondo e ora la vedo benissimo!
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 13:28     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Beh si ora lo vedo pure io, bella la firma che ti sei fatta!!! Brava
 
p_website  Top
view post Posted on 4/10/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (17novembre @ 3/10/2016, 14:28) 
Beh si ora lo vedo pure io, bella la firma che ti sei fatta!!! Brava

Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 11:15     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


Aggiornamento al 10 ottobre...
Fatta eco tiroidea e addominale. Purtroppo ci sono delle macchie al fegato che mi hanno detto dovrebbero essere angiomi e quindi benigni. Ma x starne sicuri mi hanno detto che devo fare TAC con contrasto. E chissà quando! Sono preoccupata! Non è l'umore giusto x il giorno del compleanno! Ma..... Spero mi diano presto appuntamento e che non sia nulla!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 11:26     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Daniela,
mi dispiace proprio, non c'è modo di accellerare la TAC?
ti rinnovo gli auguri anche da qui, cerca oggi di vivere al meglio il tuo compleanno!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2016, 11:34     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Scudo84 @ 10/10/2016, 12:26) 
Ciao Daniela,
mi dispiace proprio, non c'è modo di accellerare la TAC?
ti rinnovo gli auguri anche da qui, cerca oggi di vivere al meglio il tuo compleanno!

Grazie!
X la TAC ho appena saputo... Ora mi organizzero' x fare varie telefonate ai vari CUP e vedrò i tempi x risolvere la situazione!
A presto... Sperando con buone notizie!
 
Top
40 replies since 2/10/2016, 15:30   717 views
  Share