Obesità & Dintorni Forum

Raduno d'autunno a Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2016, 18:56     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Riporto su, ma non è perché ho detto una volta che mi trovano irascibile che vi ho spaventato tutti!!!! guardate che sono calmissimo, potete pure iscrivervi
 
Contacts  Top
Arctidi
view post Posted on 1/9/2016, 20:51     +1   -1




Mi piacerebbe molto partecipare :timida: potrei prendere un aereo da PE andata e ritorno meglio se di sabato o di domenica aereo permettendo mi piacerebbe incontrarvi
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


In autunno potrei esserci anch'io, dato che ho deciso di farmi operare nuovamente al ginocchio, probabilmente ancora ad Abbiategrasso o a Vigevano, dove mi dicono ci sia un ottimo ginocchiologo.
Mia mamma abita a Vigevano, quindi appoggiandomi a lei mi verrebbe abbastanza semplice essere dei vostri
 
p_website  Top
view post Posted on 1/9/2016, 23:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (MCristina67 @ 31/8/2016, 21:34) 
Ecco qui, ad esempio, un agriturismo con ottimo rapporto qualità-prezzo:
www.tenutaroverbella.it/

Cristina ho guardato e davvero mi sembra molto carino il posto e interessante il menù ...
Ho però paura che 35/euro per qualcuno possano essere un po' tanti ...
Ricordo che quando organizzai io su Bologna mi chiesero di stare intorno ai 20/22 euro ...
Ragazzi dite qualcosa così possiamo farci un'idea ...
 
Top
MCristina67
view post Posted on 1/9/2016, 23:36     +1   -1




Si può provare a sentire e negoziare...ma ditemi voi. Ciao!
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 06:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Direi di aspettare qualche adesione ... e poi sentiamo cosa dice la Digit ... è lei la responsabile dei raduni :occhiolino:
 
Top
Annamaria195321
view post Posted on 2/9/2016, 06:10     +1   -1




Purtroppo fino a dopo Natale ho troppi progetti in programma. Credo purtroppo che mi sarà difficile esserci. Comunque attendo data certa. Grazie. :timida:
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 08:16     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Su Milano meno di 35 la vedo durissima (salvo pizzata)
Per Annamaria, spero tu possa essere dei nostri!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2016, 10:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Spostandoci un po' in periferia?
Cmq sentiamo cosa dicono i partecipanti ...
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 11:34     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Mah, dove dice Cristina è già periferia, anzi di più, negoziando penso si possa ridurre, dalle mie parti (1 km da Humanitas) c'è qualcosa ma per location un po belle (e ce ne sono) come quella che ha proposto Cristina la cifra è intorno ai 40/45, dove abito io potrei vedere un ristorante di buon livello (l'ho provato) che ha prezzi contenuti e saletta privata, ma la location non è certo bella.

Direi che questo però l'ultimo dei problemi, penso che Silvia abbia gli elementi per poter prendere una decisione e c'è anche tutto il tempo perchè possiamo attivarci per suo conto.

Torno a dire che i numeri al momento sono pochi, ho fatto un conto approssimativo e, anche includendo chi non ha dato conferma e chi c'era l'ultima volta ma non è tra quelli che scrivono recentemente, saremmo circa 15 persone. Per me anche così è ok (anche se speravo di più), è vero che anche l'ultima volta si è partiti in sordina e poi si è arrivati ad un raduno fantastico, e chi se lo è perso se ne è pentito.

Aspettiamo Silvia che ne pensa.
 
Contacts  Top
silviadigit
view post Posted on 2/9/2016, 19:23     +1   -1




35 euro e decisamente troppo per un raduno e se per me che mangio.potrebbe anche andar bene per chi.mangia poco.o.niente mi sembra veramente improponibile.....in genere per i raduni.scegliamo.sempre le formule all you can eat di questi wok cinesi che poi fanno anche italiano e ci si aggira dai 10 ai 15 euro max a pranzo e ognuno decide in autonomia cosa quanto e come mangiare... su milano so che c e perche ne parla sempre divertendo quindi io mi terrei su questa scelta
 
Top
silviadigit
view post Posted on 2/9/2016, 19:39     +1   -1




Ho chiesto a divertendo di aiutarci con le sue conoscenze in tal senso....
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 21:23     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (silviadigit @ 2/9/2016, 20:23) 
35 euro e decisamente troppo per un raduno e se per me che mangio.potrebbe anche andar bene per chi.mangia poco.o.niente mi sembra veramente improponibile.....in genere per i raduni.scegliamo.sempre le formule all you can eat di questi wok cinesi che poi fanno anche italiano e ci si aggira dai 10 ai 15 euro max a pranzo e ognuno decide in autonomia cosa quanto e come mangiare... su milano so che c e perche ne parla sempre divertendo quindi io mi terrei su questa scelta

Ok, nessun problema, io, come Cristina penso, mi ero basato su l'ultimo a cui avevo partecipato, all you can eat a Milano ce n'è un numero impressionante
 
Contacts  Top
Solidea
view post Posted on 2/9/2016, 21:38     +1   -1




Se posso esprimere un parere, a me va bene anche la pizza (esisterà un giro-pizza??), l'importante è riabbracciarvi!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 07:02     +1   -1
Avatar

Nessuna buona azione resta impunita

Group:
Member
Posts:
203
Reputation:
+6

Status:


Più che un ristorante a metà strada tra Linate e Bergamo, credo sia meglio un ristorante facilmente raggiungibile da entrambi i posti... Nonché da chi arriva da fuori Milano. Deve costare poco, meglio se un all you can eat a buffet dove ciascuno può scegliersi le pietanze...

Posso proporvi un posto che soddisfa tutti questi requisiti. È lo Xier, si trova a Milano in via Lepetit a due passi dalla stazione centrale, che è collegata con comodi bus a entrambi gli aeroporti.
Il posto è molto grande e il buffet è immenso e spazia dai piatti italiani a quelli cinesi e giapponesi. Si può anche fare grigliare sul momento carne, pesce e verdure, scegliendoli dal buffet e consegnandoli alla cucina insieme al numero del tavolo, dove vi verranno serviti una volta cotti. Dulcis in fundo, ai tavoli passano anche dei camerieri con degli spadoni di carne alla griglia e talvolta con dei primi piatti. Il costo a pranzo dovrebbe essere intorno ai 15 euro (normalmente 12 ma nel weekend costa un po' di più e il buffet è più ricco), massimo 20. Ci ho già fatto altri "raduni" con soddisfazione dei partecipanti. In questo momento sono col cellulare e non riesco a trovare agilmente il sito ufficiale, ma ci lascio il link alla pagina di trip advisor che forse è anche più significativa.
Xier Milano

Che ne pensate?
 
Top
128 replies since 30/8/2016, 15:40   1868 views
  Share