Obesità & Dintorni Forum

Raduno d'autunno a Milano

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 30/8/2016, 15:40     +1   -1




Apro questa discussione per vagliare presenze date e luoghi per un probabile raduno prima dell inverno....ho scritto.Milano per facilitare anche chi viene da lontano con aereo..essendo.su milano mi avvarro dell aiuto di Filippo per la location..... intanto contiamo quanti saremmo e le date papabili
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 17:47     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io conterei di esserci ma ho bisogno di date ...
Lo sapete siamo spesso in giro ... Intanto dico da subito che per l' 8 e il 9 ottobre io sono già impegnata
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 18:56     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Io e Regina ci saremo,
per le date mi adeguo

Silvia per l'aiuto conta pure su di me
 
Contacts  Top
Stellagiulia
view post Posted on 30/8/2016, 22:59     +1   -1




Allora che ne dite del 16 ottobre o 6 novembre? Io arriverei a Orio al Serio e ripartirei da Linate, per cui vi sarebbe possibile trovare un posto tra i due aeroporti o comunque non troppo distante da loro? Non ho considerato i sabati perche' non ho voli di ritorno in serata e domenica 23 ottobre non posso dovendomi trovare il lunedì 24 a Bari in visita dal Dott.Marinari. Non ho indicato la domenica 30 ottobre perché e' il week-end dedicato ai defunti e molti di noi hanno dei cari da andare a trovare. Se poi pensate ad altre domeniche di novembre o dicembre, fatemelo sapere che vedo di liberarmi.

Ah io verrei con Ghescapo :occhiolino:
 
Top
Solidea
view post Posted on 31/8/2016, 04:35     +1   -1




Se fate Milano centro vengo in treno, se invece fate verso BG vengo in auto, non fatemi guidare in quella maledetta tangenziale per favore, già il 21/10 sarò a rozzano..
Quoto per ottobre, a novembre potrebbe già esserci la nebbia...
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 05:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ragazze, il problema nell'organizzare in un posto neutro è che non si hanno conoscenze dirette dei luoghi e quindi diventa difficile scegliere locali adatti ... si va al buio e si rischia sia di spendere molto che di prendere una fregatura ...
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 07:36     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Per Solidea : la nebbia ormai a Rozzano non ricordo quando l'ho vista per l'ultima volta, se fai la BreBeMi la tangenziale la vedi per gli ultimi 5 km

Prima di trovare il luogo bisognerebbe capire in quanti saremo, poi, (se su Milano) aiuto io Silvia in base alle indicazioni che mi darà (posizione, prezzo ecc ecc)

quindi tenendo conto che alcune date orientative sono state indicate direi che è importante, per chi vuole partecipare, aggiungersi all'elenco.
 
Contacts  Top
silviadigit
view post Posted on 31/8/2016, 08:03     +1   -1




Grazie Filippo.... sei un moderatore nato!!!! :bacio:
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 08:14     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (silviadigit @ 31/8/2016, 09:03) 
Grazie Filippo.... sei un moderatore nato!!!! :bacio:

Troppo buona!
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2016, 09:50     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


cavoli per un pelo! io salgo a Bg (unica destinazione verso cui partono aerei da Pe) nella prima metà di Novembre ed in piena settimana... un giorno riuscirò!
Buona organizzazione
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 15:54     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Riporto in evidenza,
carissimi, vedo poco entusiasmo!! su su, guardate che non è presto, Novembre è come dire domani per organizzare l'evento!
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2016, 16:44     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Accidenti mi è venuto fuori un problema di lavoro per il 6 Novembre, sarò all'estero e neanche tanto vicino, per favore, se possibile e non crea problemi, tenetene conto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2016, 19:48     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Io sarò con voi sicuramente! Salvo se non sarò appena operata di lifting cosce proprio in corrispondenza del raduno. Stavolta spero davvero di conoscervi tutti, Che bello!!!!!
 
Top
MCristina67
view post Posted on 31/8/2016, 20:34     +1   -1




Dunque...sappiate che io sto esattamente dietro Linate in direzione Orio al Serio...eh?
Chiedete gente...chiedete!



Ecco qui, ad esempio, un agriturismo con ottimo rapporto qualità-prezzo:
www.tenutaroverbella.it/
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 31/8/2016, 20:48     +1   -1




Ma non e' che finite le ferie finiti tutti i soldi? In effetti non ci sono tante adesioni e tanto entusiasmo tranne di chi ha deciso di partecipare. Ho letto i piatti dell' agriturismo di Mcristina . Fate vobis, l' importante e' che ci siete.
 
Top
128 replies since 30/8/2016, 15:40   1868 views
  Share