Obesità & Dintorni Forum

quando guardano la pancia :O

« Older   Newer »
  Share  
gentle_friend
view post Posted on 20/8/2016, 11:12     +1   -1




l'anno scorso mi sono lasciato con la mia ragazza "storica".
una splendida ragazza con cui purtroppo vi erano delle incompatibilità di stili di vita e di prospettive.
dopo alcuni mesi di "lutto", ho cominciato a guardarmi in giro.
quantomeno come imperativo per non intristirmi.
ho puntato su una donna che aveva una passione in comune con me.
alla fine, gira e rigira, è uscito (più volte anche prima tra le righe ma non ho voluto crederci) che non intendeva darmi un'opportunità perchè ho la pancia :O
devo dire che è stato una vera sorpresa.
immaginavo già che un palestrato potesse attirare maggiormente e lo capisco.
quello che mi è risultato assai strano è stato trovare qualcuna che scartasse in base al fisico.
pensavo fossero cose da ventenni e non da over 30.
anche perchè abituato con la mia precedente (tra l'altro gran bella ragazza) la quale nonostante mi avesse spinto ogni tanto a tenermi in forma per salute (infatti ho preso kili dopo esserci lasciati), non mi ha mai fatto pesare la cosa e guardava soprattutto il carattere e il modo di fare in un uomo: il tipo gentile, il tipo tenebroso...ma non il tipo palestrato.

:azzgif:
 
Top
Dolci coccole
view post Posted on 20/8/2016, 18:04     +1   -1




Non ho parole... Pancia o non pancia forse non era in grado di andare oltre... In tutti i sensi. È stato meglio scoprirlo subito che non era quella giusta !!!! Buon proseguimento nella ricerca. :sopracciglia:
 
Top
gentle_friend
view post Posted on 20/8/2016, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Dolci coccole @ 20/8/2016, 19:04) 
Non ho parole... Pancia o non pancia forse non era in grado di andare oltre... In tutti i sensi.

ahahaha

CITAZIONE (Dolci coccole @ 20/8/2016, 19:04) 
È stato meglio scoprirlo subito che non era quella giusta !!!! Buon proseguimento nella ricerca. :sopracciglia:

grazie
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 15:43     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Credo che non bisognerebbe farne una questione personale, sono questioni di gusto...anche se è infantile non dare un'occasione fermandosi al primo aspetto fisico.. ma ci sono uomini che non riescono ad andare oltre la dimensione delle :tettona: .
Non ci restare male, meglio cercare ancora, il mare è pieno di pescioline!
In bocca al lupo!
 
Top
gentle_friend
view post Posted on 21/8/2016, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (incercadimè @ 21/8/2016, 16:43) 
Credo che non bisognerebbe farne una questione personale, sono questioni di gusto...anche se è infantile non dare un'occasione fermandosi al primo aspetto fisico.. ma ci sono uomini che non riescono ad andare oltre la dimensione delle :tettona: .
Non ci restare male, meglio cercare ancora, il mare è pieno di pescioline!
In bocca al lupo!

attrazione per lei terminata nel momento in cui ho avuto consapevolezza dei suoi gusti "raffinati e profondi"
crepi il lupo e viva le pescioline con la testa :)
solidarietà alle donne con :tettona: piccole .... tanto a me piacciono le gambe
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 21/8/2016, 16:04     +1   -1




Io credo di essere una donna particolarmente stronza, non sono magra e forse per compensare non mi piacciono i ragazzi con la pancia. Detto questo non mi piacciono nemmeno i biondi. Probabilmente non sono profonda e sicuramente se trovassi un uomo interessante biondo e con la pancia passerei oltre, ma dovrebbe essere veramente interessante perché altrimenti vengo veramente limitata dai miei canoni estetici, sebbene non sia Belen e non sia una ragazzina. Quindi per carità sarà stata stronza, ma almeno l'hai scoperto subito, ci sono tante donne più intelligenti di lei e di me ( lo penso davvero, scegliere in base all'aspetto fisico è stupido, ma io sono ancora a quel livello :) ) , in bocca al lupo x la prossima... che abbia pure delle belle gambe ;)
PS tipo a mia cugina, che è magra piacciono con la panza perché le danno sicurezza e i palestrati li trova limitati, per fortuna non siamo tutti uguali
 
Top
gentle_friend
view post Posted on 21/8/2016, 16:12     +1   -1




ma infatti mica voglio limitarla e dico che deve andare in galera.
ma così come qualcuna o qualcuno può selezionare solo in base all'aspetto fisico
così io posso dire che chi seleziona SOLO in base all'aspetto fisico ha gusti ridicoli :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 19:00     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ecco tu fissa per gambe..lei fissa per pancia... ognuno ha i propri personalissimi gusti personali, perchè vuoi o no, deve esserci anche attrazione e chimica..il fisico ha anche la sua importanza, inutile nasconderci dietro un dito.
Inoltre bisogna anche considerare il vissuto di ogni persona... spesso le donne che hanno sofferto di obesità o vivono in costante lotta con la bilancia le vedi accanto a uomini asciutti asciutti... io essendo stata personalmente mooolto molto obesa non mi sognerei mai uno molto magro, avrei paura di spezzarlo :D Sono una di quelle che "Evviva la pancia" mi sentirei meno a disagio. Poi va da se, a volte basta uno sguardo Oh1Yr9j e tutti gli ideali si infrangono e magari ti colpisce uno totalmente opposto ai tuoi canoni.
Nel frattempo che non trovi la tua non scontata/ stornza (scusa Elena :D ) pesciolina ti lascio questa... accontentati! non conosco i tuoi gusti e non si vedono le gambe :D HwqBERY
 
Top
gentle_friend
view post Posted on 21/8/2016, 20:20     +1   -1




ma io mica ho la fissa .... già esco con un'altra :)
mi ha semplicemente sorpreso. diciamo che ero abituato molto bene da precedenti esperienze :)
tra l'altro alcune delle donne che più mi sono piaciute erano decisamente in carne, altre alte e snelle. alcune bionde e altre d'ebano.
non ho mai negato ad una persona che mi piace di testa una possibilità. mi fanno abbastanza schifo le persone che si fissano sull'estetica o su qualcosa di materiale (ad esempio i soldi)
liberissime loro di farlo ma liberissimo io di schifarle e additarle.
se sei una stronza materialista, non ti ci puoi lamentare che ti chiamino così e che poi ti trattino così



p.s.
alla chimica non credo... alla fine le donne sono attratte più o meno tutte dagli stessi uomini e gli uomini dalle stesse donne.
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 12:53     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (gentle_friend @ 21/8/2016, 21:20) 
p.s.
alla chimica non credo... alla fine le donne sono attratte più o meno tutte dagli stessi uomini e gli uomini dalle stesse donne.

:indifferente: non mi è ben chiaro cosa intendevi... ti riferisci alla tipologia?
:lupo: per la tua nuova fiamma
 
Top
Velvet76@
view post Posted on 14/10/2016, 14:42     +1   -1




mi permetto benchè nuovo arrivato di esprimere perplessità (per non dire di peggio); voglio dire..ok io sono un maschio, ho la testolina da maschio, non posso parlare per le donne, ma se al mondo ci sono uomini (ed io lo so bene) che impazziscono per le donne con la pancia..a logica dovrebbe essere anche il contrario; molte mie conoscenti amano l'uomo orso perchè dicono che da loro sicurezza. certo è che se la donna in questione ha ragionato cosi...anche se ti avesse dato "una possibilità"..cosa avresti potuto creare con una donna di questo genere? nel senso che se già si fermava all'aspetto tipo ragazzina 15enne adorante dei Take That...chissà quali altre sorprese ti avrebbe riservato se poi ti ci fossi messo insieme...io dico che, per quanto tu possa esserci rimasto male, alla fine dei conti l'hai scampata bella...poi è vero che io su certe cose non sono la persona piu diplomatica del mondo però...a me se una donna mi scartasse perchè sono troppo magro, beh nell'istante stesso mi passerebbe ogni voglia di stare con lei, la guarderei dall'alto in basso e me ne andrei senza una parola..solo con tanto compatimento nei suoi confronti..

CITAZIONE (gentle_friend @ 21/8/2016, 21:20) 
ma io mica ho la fissa .... già esco con un'altra :)
mi ha semplicemente sorpreso. diciamo che ero abituato molto bene da precedenti esperienze :)
tra l'altro alcune delle donne che più mi sono piaciute erano decisamente in carne, altre alte e snelle. alcune bionde e altre d'ebano.
non ho mai negato ad una persona che mi piace di testa una possibilità. mi fanno abbastanza schifo le persone che si fissano sull'estetica o su qualcosa di materiale (ad esempio i soldi)
liberissime loro di farlo ma liberissimo io di schifarle e additarle.
se sei una stronza materialista, non ti ci puoi lamentare che ti chiamino così e che poi ti trattino così



p.s.
alla chimica non credo... alla fine le donne sono attratte più o meno tutte dagli stessi uomini e gli uomini dalle stesse donne.

alla chimica in teoria dovresti credere visto che è dimostrato che l'amore (come l'attrazione) sono una reazione esclusivamente chimica. condivido il tuo schifo per le stronze materialiste, va però detto che la maggior parte delle persone hanno un modello verso cui scatta piu facilmente la reazione...io per 12 anni "vedevo" solo le donne con il carrè o il caschetto, e per tutta la vita ho avuto solo ed esclusivamente donne molto cicciottelle (per farmi capire la mia ex era 128 kg io ne pesavo allora 52 ora 47). questo per dirti che è vero che se una persona ti prende di testa la possibilità la si dovrebbe dare (in teoria) ma è anche vero che la maggior parte delle persone ha un modello che è mentale piu che estetico...non so se mi sono spiegato. non è tanto l'aspetto fisico che vedono, quanto l'immagine mentale che trasmette loro quel tipo di donna/uomo...
 
Top
10 replies since 20/8/2016, 11:12   443 views
  Share