Obesità & Dintorni Forum

Ma un miniradunino d agosto no????

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 29/7/2016, 19:08     +1   -1




Chi sarebbe disponibile un sabato.o una domenica a pranzo tipo a genova cosi non difficile da raggiungere da spezia milano e limitrofi???? Intanto vediamo a chi interessa e poi definiamo i dettagli.. io.lo.lancio
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 19:13     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao io passo grazie
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 19:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


E io sai bene cbe non posso....
 
p_website  Top
view post Posted on 29/7/2016, 20:26     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Il problema è la data, parto domani mattina e sto via tre settimane, sono in friuli quindi piuttosto lontanuccio, quindi agosto è problematico, altre date sempre si per me
 
Contacts  Top
Annamaria195321
view post Posted on 29/7/2016, 21:40     +1   -1




Anch'io lunedì parto e starò via tutto il mese di agosto. Più avanti con il fresco ok? Un salutone
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 06:23     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


In ferie anche noi ...
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/7/2016, 11:25     +1   -1




Ok come non dettoooooooo
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 29/8/2016, 17:14     +1   -1




Se ad agosto non era possibile il mini raduno, che nei dite, per i primi di dicembre o in primavera, come avete fatto l' anno scorso un bel raduno con il Dott. Marinari e signora, come l' anno scorso? Magari organizzandolo diversi mesi prima, ci si potrà organizzare meglio anche per chi non e' potuto venire le altre volte. Silvia sai del mio grande desiderio di conoscervi. Spero proprio che si fara'. Se sopra Roma, vi chiedo la cortesia di scegliere un luogo non lontano da un aeroporto. Ci proviamo Silvia?
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 18:53     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Appoggio Rosalba e mi metto subito in lista…..e dove lo trovate un fotografo peggiore di me :ridolino: :ridolino: :ridolino:
 
Contacts  Top
Stellagiulia
view post Posted on 29/8/2016, 19:30     +1   -1




Ma che dici? Senza il nostro fotografo Filippo niente raduno
 
Top
Solidea
view post Posted on 29/8/2016, 20:55     +1   -1




Io ci sarò, fuori una data!!!!
Lancio un'idea, logisticamente Bologna è servita da treni ed aerei. Ci sono treni diretti da Milano, Roma, Napoli e persino da Salerno. Ovvimente anche da Verona, Venezia ecc.. Poi fate vobis!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 06:26     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Soli, a Bologna un raduno lo abbiao già fatto a settembre del 2011, guarda qua
#entry330536148
Ma sempre disponibile ad organizzarne un altro ...
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/8/2016, 06:34     +1   -1




Rosalba il.problema dell.inverno e che ci si muove male qui al.nord tra nebbie piogge e nevicatw quindi dicembre lo escluderei...in primavera sicuramente si e io personalmentw sino disponibilissima sia ad organizzare che a raggiungere qualunque localita vada bene per la maggioranza....il raduno di Bologna e stato uno dei piu belli un assoluto e si potrebbe ripetere... per la presenza di Marinari ci deve pensare Ornella per il resto io sono qui
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 30/8/2016, 08:51     +1   -1




Per problemi di lavoro e di famiglia io devo fare andata e ritorno in un giorno, anche se non facile,ma ci tengo a conoscervi, e questo posso farlo solo atterrando a milano Linate( ho appena controllato i voli) o bergamo e da qui poi in taxi raggiungerei il posto del raduno che deve essere non troppo distante. Per Bologna non ho voli o treni che mi consentano di ritornare in serata o in nottata
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 09:11     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Stellagiulia @ 30/8/2016, 09:51) 
Per problemi di lavoro e di famiglia io devo fare andata e ritorno in un giorno, anche se non facile,ma ci tengo a conoscervi, e questo posso farlo solo atterrando a milano Linate( ho appena controllato i voli) o bergamo e da qui poi in taxi raggiungerei il posto del raduno che deve essere non troppo distante. Per Bologna non ho voli o treni che mi consentano di ritornare in serata o in nottata

Per questo non ti preoccupare, se lo organizzano come l'ultima volta nei pressi del garda su Linate e Bergamo io 3 posti in macchina li ho e sono sulla strada. :occhiolino:
 
Contacts  Top
28 replies since 29/7/2016, 19:08   219 views
  Share