Obesità & Dintorni Forum

ciaooo sono nuova!!, in attesa della completa metamorfosi!

« Older   Newer »
  Share  
super luna
view post Posted on 14/7/2016, 19:25     +1   -1




Salve sono una persona che con la sua fisicità ci lavora, faccio la cantante, sono anche mamma e moglie, e un anno fa' circa ho intrapreso la strada della metamorfosi, in che senso direte, beh ho deciso di regalarmi una lipoaddominoplastica + microliposuzione al viso, a distanza di un anno dico a tutti coloro che ci pensano di non farlo più è buttarsi nella soluzione di addominoastica, io lo rifarei 1000 volte. Ma ora veniamo all'argomento che anima questo forum il BIB, questo palloncino lo misi già 15 anni fa'ed avevo lo stesso peso di oggi 97kg, in 6 mesi ho perso 20kg, nel tempo poi li ho ripresi tutti ma sinceramente non ho mai seguito una dieta post BIB e non mi sono fatta seguire dalla psicologa, inoltre a quel tempo ero bulimia, perciò oggi a distanza di 15 anni mi ritrovo ad attendere il mio prossimo posizionamento (30 luglio) con l'ansia del dopo, e si leggendo i diversi forum la maggior parte dice che si recupera a prescindere, allora mi chiedo: ho ripreso i kg persi perché poi non ho fatto più niente per mantenerli? O è fisiologico riprenderli?? S.O.S.....
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 19:48     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=59030876
Qui cara trovi la tua scheda di presentazione, ti prego di compilarla seguendo le mie indicazioni per favore prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa. È buona norma e regola farlo lo fanno tutti non vedo perché tu no, ti ringrazio in anticipo...
 
p_website  Top
1 replies since 14/7/2016, 19:25   97 views
  Share