Obesità & Dintorni Forum

Lezione didattica Dott Marinari 3 Aprile 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2016, 22:07     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao tutti,
a margine del raduno del 3 Aprile scorso a Lugana di Sirmione, presso l'agriturismo cascina Maddalena, il Dott. Marinari e la Dott.ssa Testa si sono prestati gentilmente a rispondere a tutte le domande e i chiarimenti che abbiamo esposto, ciò è avvenuto molto amichevolmente nei tavoli separatamente e tutti insieme. A beneficio di tutti, su richiesta di Administrator, Ornella, pubblico alcuni video salienti (se ci riesco), come ho detto la cosa non era preparata ed è avvenuta molto spontaneamente, mi scuso per la qualità ma da questo punto di vista non ero preparato.
Va da se che da parte di tutti noi che abbiamo partecipato un ringraziamento particolare va al Dott. Marinari e Dott.ssa Testa che si sono prestati ad esaudire ogni nostro dubbio o chiarimento. Ho fatto il post in caffe' Obelix, se ritenete moderatori spostate in altra sezione, appena possibile aggiungo altri video.



Edited by Scudo84 - 5/4/2016, 23:28
 
Contacts  Top
Stellagiulia
view post Posted on 5/4/2016, 22:13     +1   -1




Filippo, non so se succede solo a me , ma nel primo video, al posto della voce del Dott.Marinari, si sente solo come un continuo boato e il secondo non si apre. Come si può fare?
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 22:16     +1   -1
Avatar

Nessuna buona azione resta impunita

Group:
Member
Posts:
203
Reputation:
+6

Status:


Io sono uno dei casi in cui il chirurgo è stato costretto a togliere la colecisti contemporaneamente alla diversione (e alla rimozione del bendaggio), perché avevo già sviluppato diversi calcoli. L'intervento è durato un po' di più del previsto (circa tre ore e mezza / quattro) ma soprattutto per problemi a rimuovere il port del bendaggio. La condizione di diversionato senza colecisti non mi sembra così terribile, ma forse sono solo fortunato.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 22:31     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Rosalba, ho provato il secondo e si sente, aspetto il feed black da altri, per errore l'ho caricato due volte, l'operazione è' un po complessa ed era la prima volta che la eseguivo, non aspettatevi una gran qualità.

Ho corretto l'errore di doppio video, dovete dare il tempo che si carichi, cio' in funzione della linea che avete o velocità di elaborazione del vostro PC
 
Contacts  Top
Stellagiulia
view post Posted on 5/4/2016, 22:45     +1   -1




Sono riuscita a vederlo e sentirlo. Grazie Filippo, sono io che poco prima non funzionavo :azzgif:
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 22:58     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Nessun problema
 
Contacts  Top
haria88
view post Posted on 6/4/2016, 07:56     +1   -1




Caspita deve essere stata un'esperienza bellissima!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 08:06     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Si, veramente una cosa ben riuscita!, parlo per me ma anche penso per tutti i presenti, appena posso ho altri due video da caricare
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2016, 08:44     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie Filippo davvero un buon lavoro, io questo lo vedo benissimo aspetto impaziente gli altri...
 
p_website  Top
Ritatv83
view post Posted on 6/4/2016, 08:52     +1   -1





grande Filippo!!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 12:20     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Grazie Rita!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2016, 12:42     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Didattica Dott. Marinari 2



Didattica Dott. Marinari 3




E' l'ultimo, farò meglio la prossima volta!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2016, 13:12     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


grazie Filippo ! io vedo e sento benissimo tutti i video!
 
Top
Annamaria195321
view post Posted on 6/4/2016, 18:07     +1   -1




Grazie Filippo. Io vedo e sento benissimo i tuoi video. Sei veramente bravo. Essere stati presenti al raduno è stato bellissimo e risentire le parole del dottor Marinari è come rivivere quei momenti. Mi unisco ai ringraziamenti al dottore e signora dottoressa Testa per la loro disponibilità e aggiungo un grazie a Silvia e Ornella che hanno organizzato il tutto. Felicissima di avervi conosciuto.
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 6/4/2016, 19:11     +1   -1




L' imbranata adesso vede tutto. Hai fatto un ottimo lavoro. Mi ci ero abituata, non ve ne sono più? Mi hai fatto sentire partecipe al raduno al quale tenevo tantissimo esserci. Grazie ancora
 
Top
32 replies since 5/4/2016, 21:58   1033 views
  Share