Obesità & Dintorni Forum

cambiar la barra del peso??

« Older   Newer »
  Share  
Angexxl
view post Posted on 16/3/2016, 14:42     +1   -1




Ciao Claudia, m rivolgo a te che sei il mio angela custode per le modiche da fare con il pc, ho visto che la barra del peso è un po' sfasata, i numeri sono sovrapposti, dopo i miei vari incidenti di percorso, è possibile cambiare il look della barra?
grazie, baci
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 00:32     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


I numeri non saranno più sovrapposti appena il tuo peso scenderà perché il tuo peso attuale si abbassa e si allontana dal peso di partenza, e poi lo puoi fare anche da sola cliccando sulla barra ti si apre la schermata inserisci il pin e cambi il modello come più ti piace, una volta conclusa l'operazione e sei soddisfatta del risultato ritorni sul forum e la barra si aggiorna automaticamente. Bada bene che qualsiasi modello di barra tu metta se i numeri non cambiano saranno sempre sovrapposti.
 
p_website  Top
view post Posted on 31/3/2016, 22:13     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao angela pur troppo sono stata un po assente in questi gg ma vedo con piacere che sabina ti a saputo spiegare il per che dei numeri sovrapposti.... appena scenderai qualche chiletto i numeri si staccheranno...il procedimenti per ambiare la barra e tale e come ti a spiegato la sabina....
 
Top
2 replies since 16/3/2016, 14:42   80 views
  Share